Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 aqiulotto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2007 :  17:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ragazzi, qualche buona anima mi sa indicare qualche sito in cui siano riportati i modelli con foto del Bianchi Aqiulotto?

Grazie mille, miki

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2007 :  17:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai così: vai su un browser di ricerca (quello che inizia per "G" è il più ricco), digiti "bianchi aquilotto" e cerchi nella sezione "immagini".
L'ho apppena fatto (perchè mi piace molto questo modello) e ho trovato un pò di foto.
Ciao

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2007 :  18:18:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, mi è piovuto letteralmente dal cielo questo acquilotto e volevo vedere se c'erano immagini e documentazione per classificare e vedere i vari modelli, visto che si differenziano tra di loro per colore, per forma ecc
Ho già cercato con la G, ma nulla di soddisfacente, a mio avviso.

grazie miki
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 dic 2007 :  16:21:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che fortuna che hai avuto..... qui non piove mai....

ciao

_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Mike
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 dic 2007 :  13:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, i primi due anni di produzione (credo dal '50 al '52) l'aquilotto aveva una cilindrata di 45 cc e non aveva marce, successivamente è salita a 48 cc fino agli anni '60 ed aveva 2 marce. Ci sono stati diversi modelli Sport, Oropa, ecc...di piu' non sò dirti. Io ho un aquilotto 45 cc da restaurare, ne ho visto uno restaurato, è uno spettacolo!!! Se ti interessa posso scannerizzarti un servizio di ruoteclassiche su un aquilotto 45 cc...

Mike
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 dic 2007 :  13:29:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, mi farebbe piacere avere qualche notizia in più, manda tutto in mail privata,il mio è 45 e non ha marce.
Nel frattempo l'ho fatto funzionare, va che è una favola, un bel giocattolino.
Ci sono 2 cose non sue: i pedali e la luce posteriore, per il resto tutto in ordine.

Grazie, ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Mike
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 dic 2007 :  13:42:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il 45cc l'hanno fatto nero e beige(come il mio). Il tuo com'è? Essendo stato costruito per pochi anni il nostro dovrebbe essere piuttosto raro. E' proprio una chicca! Sono alla ricerca di un altro 45cc da poter avere una coppia con i due colori diversi. Stasera vedo di inviarti il materiale e anche una foto del mio...

Mike
Torna all'inizio della Pagina

Mike
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 dic 2007 :  14:17:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui intanto puoi scaricarti il manuale: http://www.labottegadellabici.it/restauri.php

mi serve la tua email per inviarti la roba...

Mike
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 dic 2007 :  15:13:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui ho inserito un annuncio di un Acquilotto.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16762

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits