Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 C'è una persona d'appludire
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

125DArmichi
Junior


Chieti - CH
Italy


54 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 nov 2007 :  21:01:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rientro nel forum dopo alcuni giorni di assenza e...
che dire... cose del genere mi emozionano!

Aldilà della facile retorica che potrebbe presentarsi in questi casi, è bello sapere che esiste un forum composto da persone che, oltre ad essere un riferimento sotto l'aspetto tecnico e burocratico (non immaginate quanto io legga tutti i post per apprendere... pur magari non intervenendo spesso, quasi per non dare fastidio), sono persone con la P maiuscola!

In una società sempre più allo sbando (e lo dice un trentaquattrenne...) si avverte sempre più l'esigenza di riportare in alto e di dare la giusta collocazione ai VERI VALORI.

Nel suo piccolo questo forum ci sta riuscendo. Grazie a tutti voi per ogni cosa che scrivete nei post.

Michele.


Chi non Lambretta.... zzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

giubusti
Junior ++


Perugia - PG
Italy


Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 nov 2007 :  20:12:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono proprio contento di leggere queste cose
Grazie a tutti
Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

V11T
Nuovo


Atene - YA
Greece


20 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 nov 2007 :  07:07:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Evviva.
Nonostante tutti i tentativi di questo "non bel mondo" l'umanita' e l'amicizia resistono!!!

La legge punisce gli spacciatori di Vespe e Lambrette false
Torna all'inizio della Pagina

PeterMeus
Junior +


Azzano Decimo - PN
Italy


284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2007 :  23:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
clap clap!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits