Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 che ne dite di questa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 nov 2007 :  12:11:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena aggiudicata,a me sembrerebbe un buon affare anche se fosse un puzzle di diversi pezzi.
voi che ne dite?
saluti a tutti,maurizio.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200170638191&fromMakeTrack=true
bukkyman
http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2007 :  12:22:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente un buon affare per i tempi che corrono, azzarderei ottimo vista forcella e freno anteriore,da anche le pance, direi venditore onesto e non ingordo.
Torna all'inizio della Pagina

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 nov 2007 :  12:27:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
maurizio non sono riuscito a vederla inserisci le foto, inoltre contattami perchè ti devo dare altre notizie sul club ciao Ciro
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 nov 2007 :  12:43:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì NO SMS MODE male.Unico dubbio...è cah pare abbia preso una botta nell'anteriore.Se notate la ruota anteriore pare vada un pò all'indietro,infatti lo spazio tra parafando anteriore e pneumatico anteriore pare un pò eccessivo.Voi che dite?Anche il nasello centrale sembra da LI normale. Ad ogni modo per la cifra che chiede...si potrebbe anche fare,ma solo verificati i numeri di telaio e del motore (che in foto NO SMS MODE si capisce se i silent-block sono normali o da special)

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2007 :  13:05:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quel prezzo ne vale la pena!!!

Py
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 nov 2007 :  16:44:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari poi monta un 175 TV oltre alla forcella.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 nov 2007 :  20:12:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be' speriamo bene allora perche'a sentire il venditore non e' che ne sia ferrato in materia,
colorata come una golden e modificata nella forcella come un tv...lascia ben sperare.
saluti,maurizio.

bukkyman
http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2007 :  12:59:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti riprendo questo post per condividere con voi l'arrivo della lambretta in questione e nei particolari:
senza smontarla si nota:
telaio 125 li3 02.... targa in ferro e libretto con visura (radiata)
forcella tv e freno a disco funzionante e non bloccato
marmitta originale con il marchio innocenti ma modificata nel tubo di scarico e (presumo) fungo interno
il motore e' partito subito ed ha una compressione enorme e un rumore esagerato
carter motore senza numeri sembrano quelli presunti che si vendono su egay per 200cc
carburatore sh 1/20
gruppo termico pulito esternamente,ma si sente come se il pistone arrivasse a battere sotto la testa(vedremo.....)
chiavi originali
manubrio special o tv esagonale sverniciato
manopole in gomma stile anni 70 rosse,guarnizioni scudo rosse
contakm 120kmh
colore interno blu metallizzato,esterno tipo golden con paraspruzzo rosso/nero targa FG....
scocche tipo terza serie senza ruggine e botte ma di un altro colore.
sono pienamente soddisfatto dell'acquisto,dopo aver smontato e verificato il motore se lo stesso risulta essere ben pompato(come credo) vorrei cercare un abbinamento di colori per renderla un po' SPORTIVA e CATTIVA.che ne dite?
si accettano consigli su abbinamenti di colori de vi ringrazio anticipatamente per la pazienza di leggere il post.
vi saluto tutti e vi auguro buon natale,maurizio.a presto foto della nuova officina.


bukkyman
http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 14 dic 2007 :  14:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
carter motore senza numeri


Io direi che ha il carter motore originale Innocenti del 200. Considera che venivano forniti come ricambio, appunto senza numeri perchè era un ricambio e quindi sarebbero stati stampati dall'eventuale acquirente che necessitava sostituirlo. Io ne ho qualcuno, tre dei quali erano stati utilizzati per costruire motori elaborati, uno lo conservo e mai lo userò nuovo ed inutilizzato. Hai azzardato ed hai vinto!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 dic 2007 :  17:19:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Maurizio,

che dire, mi associo al pensiero di Paolo... hai fatto 13!
buon divertimento nel ridarle nuova vita.
Relativamente al discorso "tinta" io ho sempre avuto il desiderio di trovare qualcosa del genere per vestila con la livrea di qualche auto da corsa importante dell' epoca. Un paio di settimane fa era girato un post con una servetta con livrea GULF PORSCHE della 917K .
come concetto è quello, ma andrei su qualcosa di meno scontato e più da intenditori, riprendendo ad esempio i quadretti bianco rossi del tetto delle Abarth 1000TC Nürburgring o cose del genere.
Non voglio svelare di più altrimenti se un giorno avrò tempo di fare la mia poi mi date del copione ...scherzo.
facci sapere...

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2007 :  12:08:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
signori grazie,e' un onore ed e' anche molto confortante ricevere impressioni e commenti positivi da parte di esponenti del mondo lambrettistico come voi
per la livrea,avevo in mente qualcosina tipo colori a112 abarth oppure la invento io e non se ne parla piu'..saluti,maurizio.

bukkyman
http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits