Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Fiat 500 My Car F.Lombardi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

125DArmichi
Junior


Chieti - CH
Italy


54 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 nov 2007 :  09:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La conoscete?

Quanto può valere se perfettamente restaurata??

Ciao e grazie

Chi non Lambretta.... zzzzzzzzzz

monte76
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2007 :  07:36:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La 500 My Car di Francis Lombardi, asso dell'aeronautica durante la prima guerra modiale, è sicuramente una delle sue creazioni piu' ordinarie.Infatti Lombardi si è cimentato con la trasormazione a quattro porte della mitica 600 e della 850 , nonche' della 127 molti anni prima della Fiat(attraverso l'allora consociata Seat);ha iotre realizzato delle interessantissime giardinette su telaio fiat e le 1100, 1800 e 2300 a passo lungo;infine va ricordata la 850 Grand Prix, vetturetta sportiva su meccanica 850 dall'indubbio fascino ed oggi molto ricercata.
La 500 My Car era caratterizzata, per quasi tutti i modelli, dalla presenza del tetto rigido piuttosto che in tela, da una calandra specifica, invero moto riuscita, e da poche altre particolarità.
Considerando il momento di forte richiesta della 500, se restaurata a regola d'arte e secondo le specifiche Lombardi, non è azzardato pensare che il venditore possa realizzare anche 6/7000 euro.
Gerardo
Torna all'inizio della Pagina

125DArmichi
Junior


Chieti - CH
Italy


54 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2007 :  19:05:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Gerardo.

Saluti, Michele

Chi non Lambretta.... zzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2007 :  20:48:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una Precisazione.. esiste pure quella a tetto Apribile...
In ogni caso vale molto di piu' quella a tetto Rigido

Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits