Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Cesena - Retro Market show
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 16 ott 2007 :  11:09:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo segnalarvi per chi potesse interessare che siamo stati invitati dall'ente Cesena Fiera ad allestire una mostra di Lambretta e memorabilia al prossimo Retro market show che si terrà alla Fiera di Cesena (località Pievesestina) il prossimo 24 - 25 Novembre 2007.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2007 :  11:39:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, facci saltanto sapere se ti occorrono delle Lambrette da mettere in bella mostra (penso che tu ne abbia a sufficienza, ma è sempre meglio abbondare).
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 ott 2007 :  13:41:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo proprio che non ne abbiano bisogno.....

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 21 nov 2007 :  22:58:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riprendo questo post per comunicare che se qualcuno intende andare alla manifestazione pensando di veder Lambrette, rimarrà deluso in quanto l'organizzazione, ieri (!!!), ci ha comunicato che per esigenze loro organizzative non possono ospitare la nostra mostra. Ho potuto solo rimarcare la serietà della struttura.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 nov 2007 :  10:29:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla faccia!!!!Noto che ultimamente gli organizzatori delle mostre scambio stanno esagerando in SERIETA',PROFESSIONALITA' e CAPACITA' ORGANIZZATIVA!!!..infatti qualche espositore si è già rotto i cojotes e qualche organizzatore è già ricorso al pronto soccorso con il naso rotto!!!
Pensano SOLO ad incassare più soldi possibili e basta!
Se va avanti così personalmente inizierò anche a boicottare la maggior parte delle mostre...tanto se devo entrare per farmi rapinare già in biglietteria e poi all'interno NON trovare nemmeno una Lambro/Vespa che ci vado a fare?
Tanto vale che i pezzi li vada a prendere direttamente dai ricambisti specializzati o me li faccia COMODAMENTE spedire a casa!

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina

Vichi
Junior +


Brisighella - RA
Italy


Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 nov 2007 :  11:28:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aderisco!

auwallara!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 nov 2007 :  10:09:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, mi dispiace non solo per voi, ma per tutti quelli che non potendo vedere e toccare con mano non sanno quello che si perdono e non potranno avvicinarsi al mondo della Lambretta.
A questo punto non dico di boicottare la manifestazione, per me già il fatto di trovarvi lì è un'occasione per fare quattro chiacchere, fate sapere se ci sarete comunque con un piccolo spazio, oppure se non ci sarete per niente, così, se veniamo, ci veniamo preparati.
E se veniamo ovviamente faremo presente che per noi, se l'organizzazione degli spazi non cambierà, sarà l'ultima volta!!!
Tienici informati.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 23 nov 2007 :  10:26:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda Maurizio. Sinceramente per noi una cosa del genere è una gran bega perchè prepara, pulisci, allestisci ti va via una settimana come ridere. E tempo da perdere non ne abbiamo.
Ci avevano cercato loro per il fatto che avranno all'interno una mostra di Harley, una di non ricordo cosa per cui le Lambretta erano un corollario di interesse perfetto. Avevamo aderito perchè spesso ci chiedono di allestire esposizioni per questo o quello e vivendo e lavorando in questa zona ci eravamo sempre detti che una seria prima o poi l'avremmo fatta. Avevo progettato due zone, una con i 'time clasics' cioè le Lambretta e memorabilia che rappresentano la storia (la A la Mod bike di Dean etc) ed una zona con quelle da corsa e tante foto e memorabilia.
Non mi metto a piangere se alla fine è andata così ma credimi non mi metterò in un angolino e ne mai più ci renderemo disponibili a chiunque per qualsiasi altra richiesta.
Per dirla tutta quelli di History Channel oltre ad aver omesso quello che avevano chiesto a me non hanno ne ringraziato per il materiale che ho dato loro ne ho mai ricevuto il dvd come promesso. E non sono le uniche esperienze quindi basta con chiunque perchè sono tutti fatti alla stessa maniera fino a quando interessa loro grandi leccate di .... poi arrivederci!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 nov 2007 :  18:13:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, allora è un peccato perchè non ci possiamo vedere in un ambiente del genere.
Sicuramente la Lambretta merita uno spazio adeguato, almeno per noi, poi se agli altri non gliene frega niente allora peggio per loro, non sanno cosa si perdono (noi sì)!
Vorrà dire che ci troveremo come al solito nello spazio espositivo in quel di Tribola che, anche se non è grande come il padiglione di una fiera, trasuda di passione ed esperienza lambrettistica come nessun altro posto (tolti i garage di ognuno di noi ()!
Ciao e grazie

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 nov 2007 :  23:46:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandissimo... Paolo hai usato le parole giuste... la prossima volta che ti invitano fatti pagare prima....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits