Mi sa che questa volta verremo a "cavallo", in questo caso però vedo poco probabile l'utilizzo della F.
Bicius [/quote]
Ahhhh...che amarezza maurizio...mi deludi... non farsi a cavallo con la F fino a mesola...che delusione... rocco inzia a cazzare le rande! ciao, Matteo
Matteo, non fare il furbo, prepara psicologicamente Daniela e vedi di mettere a punto un mezzo adeguato alla situazione ! ... e occhio alle curve che quelle cose lì non tengono bene la strada, specialmente quando un Vitellone le sperona ripetutamente !!!
Si era semplicemente ingelosita .....ecco! poi però quando pieremo le ha messo un pò le mani addosso..... Stà ................de na REGINA é ripartita!
Il percorso individuato non prevede il passaggio per la località Gnocca, ma se ci sarà una grande richiesta metto in programma il transito per il paesino con foto ricordo. http://www.lambrettaspiega73.it/zanzaluigi.htm
Per me adesso è ora di raccogliere la adesioni al giro per la prenotazione al ristorante. Fattevi sotto.
Mmm Vva bé Luigi vorrà dire che se vengo con LA REGINA girerò al largo ma stò seriamente meditando di venire con la D anche se non ha molti chilometri sulle spalle! [/quote]
In settimana ci contiamo, da questa provincia dovremmo arrivare in sette motorette tutte a pieno carico, anzi, ci avanza una ragazza. C'e qualche posto passeggero libero tra i partecipanti ? P.S. Geppes non radrizzare il pelo che non e' la nipote di Cecilia !
Ciao Luigi, per essere preciso ti confermo a breve, ma al 99% presente. Mago la D è per persone del mio peso guarda che per Lunedì devi essere di ritorno Saluti Marino
Ciao Luigi, per essere preciso ti confermo a breve, ma al 99% presente. Mago la D è per persone del mio peso guarda che per Lunedì devi essere di ritorno Saluti Marino
A Imola io e Mago abbiamo provato ad abbracciarci completamente, ma le pance ci respingevano come due airbag a contatto e ci siamo solo scambiati un cinque! Comunque ci metteremo a dieta e il prossimo giro lo faremo con la F e con la D, per il momento mi sembra di chiedere troppo alla piccola economica di casa Innocenti: dopo un Cervia-Mesola, giro e ritorno non arriverebbe sicuramente a mangiare il panettone!