Autore |
Discussione |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 ott 2007 : 20:42:46
|
Tornati anche noi, la giornata è stata stupenda, bel tempo e non faceva neanche freddo, a differenza di qua dove per tutta la giornata ha tirato un vento non proprio caldo!!! Purtroppo abbiamo dovuto lasciare un po' prima la carovana, ma la compagnia di tutti è stata come sempre da ricordare, ed è stato sempre bello conoscere qualche volto nuovo del forum, come ritrovare i vecchi amici con cui ho già condiviso le precedenti ZanzaLuigi e la StraccaMoreno. E dire che due anni fa eravamo partiti con 9 mezzi e 10 persone più Lucia che ci ha accompagnato nella seconda parte del viaggio... Luigi e Lucia, dovete essere fieri del giro che ogni anno organizzate e noi, soprattutto, vi ringraziamo come sempre per tutto quello che ci avete fatto vivere anche stavolta.
Un ultimo pensiero per Metz che ho conosciuto troppo brevemente: cavoli che sfiga, ma vedrai che ci sarà una prossima occasione per scorazzare insieme! Alla prossima!
Bicius |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 ott 2007 : 20:47:28
|
citazione: Messaggio inserito da stray runner
Ciao Metz, ho sentito Zodiaco prima e mi ha detto di guardare le foto, ma non riesco ad aprirla
Ciao, io cliccando sul link la apro senza problemi, ci mette un pò di tempo però... |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 ott 2007 : 20:51:59
|
non si apre, non so perche', puoi mandarmela a: lambra200@tin.it Zodiaco era curioso di vedere come era ridotto il pistone. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 07 ott 2007 : 20:59:32
|
Intanto ve lo descrivo: praticamente gli si è "aperto" nella parte sotto!!! Non avrei voluto essere nei tuoi panni Metz!!!
Bicius |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 ott 2007 : 21:04:35
|
Maurizio: foto e servizio, come al solito da Pulitzer,.... |
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 ott 2007 : 21:04:42
|
Si ma il problema è che aveva anche le due alette sotto che univano le due camicie, che si sono completamente polverizzate... Adesso dovrò vedere in che condizioni è l'albero speriamo non abbia subito danni... |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 ott 2007 : 21:09:51
|
accidenti, probabilmente il pistone era talmente di scarsa qualita' che aveva una incrinatura non visibile ed ha ceduto! certo che arrivano ai pistoni borgo non c'e' nulla....! penso che putroppo la biella non sia stata troppo contenta dell'accaduto |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 ott 2007 : 21:24:53
|
Io, Cecilia e gli altri magnagatti ringraziamo LUIGI, LUCIA e i fieri SCUDIERI per la splendida giornata.
Prima che lo faccia un vespista: Un mesto ricordo vada alle lambrette cadute sul campo, amen. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 07 ott 2007 : 21:57:35
|
citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Maurizio: foto e servizio, come al solito da Pulitzer,....
Comincio a scrivere qualche appunto, anche se mi vergogno un po', ho la Straccamoreno pronta da un mese, ma non riesco a trovare il tempo di impaginarla con le foto che ho già caricato sul server... mi copro il capo e mi batto il petto, vedo di darmi da fare questa settimana!!!
Bicius |
|
|
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 ott 2007 : 22:48:40
|
Ciao a tutti,bellissimo giro con gente simpaticissima anche se sul finire della giornata siamo stati traditi da una ruota posteriore particolarmente ostile.Grazie a Lucia,Iso e Geppes per non averci abbandonati in quella landa desolata, in quella terra straniera da noi sconosciuta, senza kit di sopravvivenza.GRAZIE a tutti, siete una squadra FORTISSIMI,(a presto spero) |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 01:59:34
|
Raga finalmente son riuscito ad unirmi a voi per la prima volta.UNA VERA FIGATA!RIUNIONE RIUSCITISSIMA e devo diere anche interessante la sosta all'idrovora. Unico neo il fritto misto all'olio CASTROL esausto (le cozze invece erano buone!)...ad ogni modo la cosa più importante è stat la gionata fantastica ,contro ogni aspettativa e sopratutto la compagnia.Ho finalemnte conosciuto molti forumisti anche se faccio ancora confusione a ricordare ed abbinare nomi a facce...troppi in un giorno solo ed in poche ore.Anche noi ci siamo dovuto sganciare un pò prima per questioni di tempo e sopratutto ci spiace per Metz (cavolo....ma avete visto il pistone come si è ridotto!!!Incredibile!!). Edizione riuscitissima...adesso verificherò la qualità delle mie foto/filmati strane/i e dinamiche (beata l'era della foto digitale che permette tanto spreco!!!).In seguito vedrò o di inserirle o creare un piccolo dvd da distribuire in qualche modo a chi era presente.(tempo libero permettendo)....BICIUS!!!Mi servono anche i tuoi fimati fatti con la tua videocamera supposta!!!(e magari anche qulle di Krasty) Ciao a tutti e GRAZIE della stupenda giornata!
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 09:11:19
|
Grande Zanza e grande giornata. Un ringraziamento particolare a Luigi e Lucia, un abbraccio a tutti i partecipanti. Un saluto a tutti Marino |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 09:22:59
|
Grazie a tutti i partecipanti e aspiranti. Giornata fantastica, gente speciale, mezzi bellissimi, compagnia simpatica e cordiale. In questa edizione ci siamo trovati in 44 con 32 scooter(funzionanti). Alcune cose sono andate storte, partenza un po' ritardata, incvenienti tecnici (ben 5 lambrette con noie più o meno gravi), pranzo non del tutto soddisfacente (il fritto non era il massimo, penso che se non ci fosse stato il ritardo di un'ora al ristorante, sarebbe stato migliore). Sto seriamente pensando che nelle prossimi edizioni di eliminare la sosta al ristorante, troppi vincoli. Praticamente l'organizzazione del ristorante mi ha assorbito 80% del tempo dedicato al giro. Bisogna trovare il posto, decidere il prezzo, stabilire il menù, stare attenti al numero di partecipanti, accontentare tutti, chiamare e disdire, stare attenti all'orario, l'incertezzaq chi sia piaciuto, ecc ecc. Abbraccio la soluzione straccaMoreno, ognuno porta per se, possimo fare l'orario che vogliamo, consumare quello che vogliamo, fermarci dove vogliamo. Per il resto un piacevolissimo scooter incontro.
Ciao, Gigi. |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 10:10:36
|
NEGO TUTTO! SPUDORATAMENTE! metto le mani avanti prima che qualche vespaiuolo cominci a sparlare del malfunzionamento della mia D (che da ieri a preso il nome di HERBIE la lambretta tutta matta) Si é infatti vendicata del vespaiuolo che con fare sprezzante le si era avvicinato e le aveva detto se ti spegni ti spingo col piede! DETTO? FATTO! Herbie si é spenta di botto e al Vespaiuolo sono venuti i crampi alla gamba per 3 o 4 Km prima che con uno sbuffo si rimettesse in moto . A parte tutto ciò un grazie a LUIGI E LUCIA come sempre splendidi padroni di casa. Un grazie particolare a LUCIA , sei stupenda ! Grazie anche a Stefano alias Vespino ma sopratutto al suo 45 di piede! Un saluto a tutti gli amici che hanno partecipato e a quelli che purtroppo per un motivo o per l'altro .................... METZ tra me e te dobbiamo mettere su un officina! (meno male che era il cambio) Comunque , un buon mesetto di gesso e vedrai che il pistone s'aggiusta) CIAOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 13:41:47
|
Bellissima gita ....
E' stato proprio un bell'incontro tra amici.
Io e Tony Berneg ci siamo divertiti anche con il trasferimento, visto che a sera i contachilometri segnavano + 325 Km.
Bella gita.... solo un pò cortina (nel senso di breve). Questa ultima osservazione è fatta non certo per appuntare osservazioni al caro amico Luigi, ma per bastonare Pieremo che non ha voluto partire in moto da Marano ..... (come faremo con la MI-TA?).
Un caro abbraccio a tutti ..... conosciuti e nuovi amici,
- al Maghetto Padovano: difendi ad oltranza la tua bellissima lambra; - al Padovano Svizzero: complimenti per il gioiello che hai esibito;
agli amici tutti: a presto
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 13:45:05
|
Sto cercando di barattare le foto compromettenti scattate al Mago65 durante il suo calvario. Per ora il più interessato é manco a dirlo Mr.Vespino che ha contribuito al soccorso con un sorriso malizioso. Aggiungi una vite da 8 e te le do Consiglio a Remo di costruire un piedistallo per la Lambra del Mago onde evitare in futuro che combini danni alle nostre amate.(parcheggiate minimo 10metri da lui). Seguiranno altre indiscrezioni. Ora parlando (scrivendo) seriamente anch'io preferisco la soluzione del pranzo a sacco. Vediamo cosa ne pensa la maggioranza. Mi sto chiedendo: quanto manca alla StraccaMoreno? Ho voglia di rivedervi presto tutti Saluti Marino |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 13:57:10
|
marino con cos'eri????
Ma chissssene frega!!!!! |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 14:22:06
|
Aggiungo anch'io la mia sulla pausa pranzo. Indubbiamene sono favorevole AL SACCO ! Insalata di riso (due bidoni) beverage (quanto basta) salumi (come se piovesse) e .....ALLEGRIA A QUINTALI .........COME SEMPRE! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 15:36:33
|
Eccomi, ho riguardato i filmati e bisogna sicuramente prenderci la mano con quella telecamerina da casco! Qualcosa è venuto fuori, ho preso un filmato di una parte del percorso e l'ho messa su youtube, ecco il link, spero di mettere online qualcosa appena riesco, per il momento un "assaggino" della giornata: http://www.youtube.com/watch?v=Q0ghSqqRIYA
Buon divertimento!
Bicius |
|
|
paolopx
Nuovo
Rovigo - RO Italy
31 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 ott 2007 : 15:48:06
|
ciao a tutti ! ho visto il filmato, bellissimo!!!!stupendo!!! E' stata una grandissima idea ,bravo, grazie! E' bellissimo rivedere i posti di ieri! grazie ancora, e grazie a tutti per la giornata! paolo |
|
|
Discussione |
|