Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Indovinello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2007 :  20:04:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono ANCORA un ragazzaccio!

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

125DArmichi
Junior


Chieti - CH
Italy


54 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2007 :  21:06:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate la digressione

Secondo voi quanto potrebbe valere un Malanca Vispetta perfettamente restaurato?

Ciao e grazie a tutti, Michele.

Chi non Lambretta.... zzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2007 :  01:24:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...dimeno !

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

125DArmichi
Junior


Chieti - CH
Italy


54 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2007 :  10:06:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Roberto.

Di meno di cosa????

Saluti, Michele.

Chi non Lambretta.... zzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2007 :  17:35:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Michele,

con dimeno( modo di dire dalle mie parti) intendevo dire che lo catalogo in quella categoria di veicoli per i quali un restauro ha senso se il veicolo ha un valore intrinseco molto elevato, ad esempio se era del papà o del nonno ecc.
Il vispetta ah un valore decisamente basso e un restauro comport comunque spese elevate se fatto a regola d' arte.
Il Giusto valore quindi lo puoi determinare dal costo del restauro aggiungendo massimo 200 euro per lo scooter, ma comunque sarà una valutazione sicuramente non congrua con quella di mercato.
Tengo a precisare che questo è solo e unicamente il mio modo di vedere le cose, non è una regola universale.
Per i Lambrettisti potrebbe diventare interessante in quanto il Vispetta è preticamenet un LI2a sere in miniatura e fa effetto vederle affiancate.

spero di averti aiutato a trovare una risposta alla tua domanda

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

125DArmichi
Junior


Chieti - CH
Italy


54 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 nov 2007 :  09:59:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la tua risposta come al solito esauriente Roberto.

Di solito non posto richieste di valutazioni varie... ultimamente lo'ho fatto perchè come anche tu sai c'è in piedi quella trattativa per la SuperAlce ed il tipo interessato fra le tante cose che mi ha proposto in permuta ha inserito anche questa Vispetta che non conoscevo affatto.
In questi giorni prenderò appuntamento per vedere in effetti tutti questi restaurati a casa sua e dovrò prendere una decisione (la 500, le Vespe, la Vispetta etc...).

Ancora grazie.
Ciao, Michele.


Chi non Lambretta.... zzzzzzzzzz
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits