Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 elaborazione zirri per px 125
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oldcafè
Nuovo


Asti - AT
Italy


29 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 nov 2006 :  15:39:57  Mostra Profilo
vendo come da titolo comprata personalmente in fabbrica a collecchio parma nel '92 presso la zirri
premetto che l'elaborazione l'avevo montata su di un px a puntine e quindi non ha mai reso bene comunque ci avrò fatto si e no 3000 km e siccome mi dava sempre problemi di corrente,scoraggiato ho fermato la vespa dopo l'estate del '92 e solo ieri ho smontato il motore per vedere in che condizione è
questi sono i pezzi che vendo tutti insieme,ci sono i codici della zirri le condizioni e per curiosità i prezzi in lire escluso iva che sono riporatti sul catalogo che ancora possiedo( mi ricordo di aver speso 2 stipendi di giovane carrozziere)
il catalogo zirri dice queste parole: se montato di tutte le sue parti speciali può raggiungere i 158 km/h. 25 cv 10000 giri

cod 00111 cilindro testa pistone 175 cilindro in ghisa 63 7 travasi pistone 2 fasce 21600 lire da pulire o lucidare e pistone da cambiare le fasce

cod 00129 albero motore anticipato 205000 lire a posto

cod 00131 frizione rinforzata campana molla dischi 67000 lire da controllare i dischi

cod 00141 espansione calcolata fatta a mano 236800lire ruggine superficiale e da saldare vicino alla staffa del motore

cod00112 collettore aspirazione diam. 36 61000lire a posto

cod00128 carb dell'orto diam36 già tarato 186000lire mancante della saracinesca e del suo coperchio e da pulire

se c'è qualcuno interessato mi mandi un'email
grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits