Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Lambretta li 150 3^
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rocco
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

385 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ott 2006 :  13:27:09  Mostra Profilo


a Ravenna un tizio vende:

Lambretta li 150 3a serie

buon conservato

senza documenti ma con numero di targa

chiede 600 euri

chiedere di Carmine 320 8516451

bye

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2006 :  17:35:57  Mostra Profilo
Ciao Rocco,
intanto grazie della dritta, sono stato da Carmine con un mio amico che cercava una Lambretta ed ho visto la 150.
Non sarebbe stato un cattivo affare, ma oltre ai lavori di restauro per poterla reiscrivere, aveva le fiancate di un seconda serie, il motore gira ed è completa. Abbiamo deciso di lasciarla per quelli di Bologna che stasera andavano a comprarla, ci vanno i cofani non con le leve, ma con la molla; con il prezzo che hanno i cofani adesso, anche proponendo un cambio a qualcuno di cofani seconda serie per cofani terza serie, non so se saremmo riusciti a trovarne senza dovere spendere altri soldi.
La richiesta che ci ha fatto è di 650 euro, poi ci ha fatto vedere una 50 Special (sì, l'altro scooter) 3 marce faro tondo ed il mio amico l'ha comprata per suo figlio!
Dopodichè aveva una Cinquecento di quel colore arancione tipo ruggine ed il mio amico si è comprato pure quella!!!
Poi ci ha portato a vedere una 125 special, tutta originale (diceva lui) in regola con i documenti, ma di colore blu turchese, tipo la DL e con le fiancate con la righe nere tipo DL per 1600 euro: ma di che colore era la special?
Alla fine parlandone il mio amico ha detto che per 2000 euro , se gliele dava, avrebbe preso tutte e due le Lambrette, ma l'ho fatto desistere, anche perchè i lavori da fare non erano pochi e, sapendo quello che ho speso io per rimettere a posto una Lambretta qui da noi, avrebbe speso tanto.
Lunedì va a prendere la Cinquecento, cosa gli dico di fare???
Lasciare le Lambrette o raddoppiare?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

debortolic
Junior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

74 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ott 2006 :  17:54:02  Mostra Profilo
Maurizio...io lascerei, riprendere la carrozzeria e fare un conservativo è un conto, riverniciare (il che comporta cambiare un sacco di cosine) è veramente costoso, lo stò provando io in prima persona.
Però se l'amico è un paperone penso possa anche andare come prezzo, sempre che abbiano entrambe tutti i docs in regola
ciao e a presto
carlo

http://web.mac.com/carlo.debortoli/iWeb/ArteRestauro/Home.html
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2006 :  18:06:39  Mostra Profilo
Ciao Carlo,
solo la 125 ha i documenti a posto per passaggio, la 150 ha solo il numero di targa.
Purtroppo è andata buca per la 125 di Cosenza che il proprietario ha deciso di non vendere più (ha già smontato e portato in carrozzeria i pezzi). Mi ha tenuto in ballo per due mesi, ma gli ho fatto ugualmente gli auguri per la scelta presa!
Qualcosa comunque ad un prezzo onesto salterà ancora fuori.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

debortolic
Junior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

74 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ott 2006 :  17:47:36  Mostra Profilo
Maurizio continuiamo a cercare...
La scorsa settimana ho perso per questione di un paio di giorni , una special conservatissima con motore grippato, perfetta di carrozzeria, ancora con gli adesivi del rodaggio e sul filtro aria, con docs ok, si trovava a ravenna, o parma non ricordo, e voleva 1550!!!
vabbè arriverà anche il mio turno di sedere prima o poi, a proposito alcuna novità da parte dell'amico austriaco (o svizzero)?
Io mi sa che tra un pò concludo per una Gilera 300Bicilindrica così posso venire ai raduni fino a che la lambretta non è conclusa, uffi dimenticavo che essendo una ex polizia ci vorrà un bel pò per poter avere i docs a posto...
mi sa che qui faccio prima a comprare una bici da Apu in via Zamboni
a presto ciao

http://web.mac.com/carlo.debortoli/iWeb/ArteRestauro/Home.html
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Junior +


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

385 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ott 2006 :  17:12:28  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ciao Rocco,
intanto grazie della dritta, sono stato da Carmine con un mio amico che cercava una Lambretta ed ho visto la 150.
Non sarebbe stato un cattivo affare, ma oltre ai lavori di restauro per poterla reiscrivere, aveva le fiancate di un seconda serie, il motore gira ed è completa. Abbiamo deciso di lasciarla per quelli di Bologna che stasera andavano a comprarla, ci vanno i cofani non con le leve, ma con la molla; con il prezzo che hanno i cofani adesso, anche proponendo un cambio a qualcuno di cofani seconda serie per cofani terza serie, non so se saremmo riusciti a trovarne senza dovere spendere altri soldi.
La richiesta che ci ha fatto è di 650 euro, poi ci ha fatto vedere una 50 Special (sì, l'altro scooter) 3 marce faro tondo ed il mio amico l'ha comprata per suo figlio!
Dopodichè aveva una Cinquecento di quel colore arancione tipo ruggine ed il mio amico si è comprato pure quella!!!
Poi ci ha portato a vedere una 125 special, tutta originale (diceva lui) in regola con i documenti, ma di colore blu turchese, tipo la DL e con le fiancate con la righe nere tipo DL per 1600 euro: ma di che colore era la special?
Alla fine parlandone il mio amico ha detto che per 2000 euro , se gliele dava, avrebbe preso tutte e due le Lambrette, ma l'ho fatto desistere, anche perchè i lavori da fare non erano pochi e, sapendo quello che ho speso io per rimettere a posto una Lambretta qui da noi, avrebbe speso tanto.
Lunedì va a prendere la Cinquecento, cosa gli dico di fare???
Lasciare le Lambrette o raddoppiare?

Bicius



ciao Bicius

premetto che la special 50 l'aveva promessa a me

quanto ha voluto??

comunque mi spiace che la missione sia fallita (anche parzialmente)

comunque continuiamo a cercare ed a riportare a casa quanto

possibile.

comunque con Carmine tornerò alla carica fra breve per vedere se

scende di prezzo. vi farò sapere.

bye
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2006 :  20:30:23  Mostra Profilo
Ciao Rocco,
mi dispiace, non lo sapevo che era tua, molto meglio così comunque, non ti verrà la voglia di cambiare sponda!!!
Gli ha fatto un prezzo forfait con la cinquecento di 3000 euri, per me può calare di prezzo per la 150, non è completa ed ancora non ci ha fatto vedere il numero di targa o l'estratto per capire com'è messa.
La 125 special, anche se ancora in vita, non può venderla a quel prezzo, le fiancate non sono le sue ed ha diverse bottarelle, la pedana con un taglio ed ovviamente, il motore che ha compressione, ma da qui a dire che va ce ne vuole!!!
Io non gli ho detto niente, non mi piace tirare sul prezzo, se quello che mi vuole vendere qualcosa mi dice un prezzo che reputo giusto o conveniente allora compro, in caso contrario lascio e passo.
Comunque grazie ancora per la dritta, almeno il mio amico ha messo a posto figlio e moglie.
Ci sentiamo

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits