sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3077 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 ott 2006 : 22:09:49
|
Allora, ecco la soluzione: Premessa: mi rendo conto che è molto difficile riconoscere le differenze da una foto, la mia era una provocazione per farvi capire che anche per un occhio esperto non è così facile notare la differenza. Vi assicuro che non ho fatto nulla per "mascherare" l'indiano, nessuna lavorazione particolare. Si attendevano più risposte, ma evidentemente qualche presunto esperto non ha osato più di tanto....
Vincitore: Massimo che ha espresso per primo il suo giudizio. Anche se poi, per email mi ha indicati alcuni particolari che non sono indiani
IL CARTER INDIANO: quello di sinista senza carburatore. Entrambi i motori montano avviamento indiano, causa l'impossibilità di trovare quello originale. Massimo dice che il cilindro di destra è più arrugginito quindi è italiano e quello di sinistra più nero è indiano. No, non è vero, forse la luce inganna, forse quello di sinistra ha subito una pulizia con nafta!!! L'unico particolare se si ingrandisce la foto, che evidenzia che quello di sinistra è un carter indiano, è la bavatura di fusione presente sotto il tampone di fine corsa motore che quello di destra non ha.
CONCLUSIONE: siete stati veramente bravi... il livello della vostra preparazione è veramente alto.... non era facile!!!!
PREMIO PER IL VINCITORE: solo morale, il plauso e il riconoscimento della sua indiscutibile preparazione tecnica...... Complimenti!!!! |
|
|