Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 AFFARE! Vendo special nuova e et3
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pelo1986
Nuovo


Lucca - Lucca
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2006 :  20:50:35  Mostra Profilo
Salve Ragazzi!
Vendo la mia favolosa 50 special completamente restaurata...o meglio in fase di restauro COMPLETO!
La vespa in questione è dei primi anni '80, per la precisione una vb3t, faro quadrato ovvio, a tre marce.
La vespa è stata completamente grattata a mano, da cima in fondo, senza l'aiuto di nessun prodotto chimico ( che può qualche volta creare problemi, tipo la tinta che non attacca perfettamente). Ovviamente è stato levato tutto, è stata riportata sulla lamiera, come da principio. Dopodichè, dopo una prima mano di antiruggine, è stato dato il fondo. Terza operazione: un'altra bella grattata per lisciare il tutto, ennesima stuccata ed ennesima spianata.
Ora la vespa è in carrozzeria in attesa dell'ultima operazione, la verniciatura. Attualmente il lavoro è bloccato perchè il mio specialino è in attesa che voi, o meglio chi deciderà di farla sua, decida il colore che più le piace ( inizialmente doveva essere uno stupendo azzurro acquamarina, poi un bel rosso corsa, ero proprio indeciso, ma ora chissà come la sceglierai).
Nel frattempo il motore è stato pulito, sistemato, olio cambiato (non che ne avesse bisogno dato che di granuli dentro nemmeno l'ombra, ma già che c'ero!) e inoltre, prima di smontare il blocco ( e per prima intendo un'ora prima) la mia vespa aveva deciso che voleva un nuovo cuore : cilindro nuovo di zecca, un dr (indistruttibile) da 75 cc montato e mai usato: giusto perchè un po di brio in più non può farle che bene! Acceso solo una volta per vedere che tutto fosse andato per il meglio e poi subito spento e la mia vespina ha gradito: tutto ok ha detto! Inutile perciò dire che il rodaggio è d'obbligo. Una volta spento, è iniziata la fase di smontaggio.
Inoltre che dire: le ho messo una bella sella nuova con serratura, modello et3, gomme in buono stato, impianto elettrico perfetto, manopole nuove (ovvio!), leve nuove.
Il bordo scudo è nella scatola in garage nella sua plastica originale, come del resto le striscie della pedana, tutto nuovo fiammante e luccicante. Verranno ovviamente montati a verniciatura effettuata..!
Dimenticavo: marmitta sito plus nuova di zecca: avrà fatto 5, massimo 6 volte il cortile di casa... Documenti in regola, insomma PERFETTA! Le uniche cose di cui veramente necessita sono: una targa, una assicurazione e un buon autista amante di questo storico mezzo.
Per chi ne fosse interessato prego di contattarmi, preferibilmente al mio numero, io sono Luigi e sono di Lucca: 328/4624441. O sennò alla mia casella di posta elettronica: Luigi.Guidi@poste.it.
La vespa verrà venduta al miglior offerente, perciò non preoccupatevi a telefonarmi per domande ed offerte in merito: sono a vostra disposizione!
La foto esposta pare ovvio che non sia della mia vespa, dato che, come detto prima, le manca il colore!
Ho anche a dispozione una vespa et3 primavera con targa e documenti originali, motore perfetto e carrozzeria senza ruggine, sanissima, ha bisogno però di una riverniciata. Se interessati contattatemi. Ovviamete il miglior offerente la farà sua!
Ciao a Tutti e grazie per l'attenzione!
A presto

Vespa for life

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2006 :  21:56:32  Mostra Profilo
Una special 3 marce dei primi anni 80???

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

pelo1986
Nuovo


Lucca - Lucca
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 set 2006 :  01:24:11  Mostra Profilo
Rara da trovare eh???
Ho sbagliato, ovvio che le marce sono 4!
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

pelo1986
Nuovo


Lucca - Lucca
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 set 2006 :  12:44:28  Mostra Profilo
Venduta!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 set 2006 :  13:32:24  Mostra Profilo
e l'et3 ce l'hai ancora? se si e' radiata o viva???

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2006 :  14:42:15  Mostra Profilo
quanto per l'et3? 1000 euros...?!???!
Torna all'inizio della Pagina

petar
Nuovo


MAROSTICA - VICENZA
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2006 :  21:35:35  Mostra Profilo
100 euros? ...radiata?...attendo risposta petar84@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits