Nuovo giorno nuovo piccolo problema: Stamattina il contakm ha deciso di darmi noia.. in pratica se spingo la lambretta anche solo x 1 metro la lancetta va a 120 l'unica maniera per far scendere la lancetta e spingere la lambretta in retromarcia...che sara'?
Controlla il rinvio km al mozzo, cordina, e ovviamente come già detto il km per verificare che il tutto sia in buone condizioni, o eventualmente necessita di una revisione.
Ciao ho messo cavo nuovo ingrassato x bene controllato il rinvio sembra tt ok... sara il contachilometri l'unica parte non nuova...i km salgono corretti e solo la lancetta che va a fondo scala anche solo a toglierla dal cavalletto...
Ciao la mia configurazione con carburatore da 24 é: Max 100 min 50 poi uno da 60 e uno con scritto 200 la lambretta al minimo va bene ma se accellero sembra che c'è troppa benza se tiro l'aria peggiora.
Quoto Simone ma sostituisci anche quello di 60 metti un 50,e poi quel 200 non mi convince smontalo e metti una foto per capire di quale getto si tratta,ti elenco due configurazioni dei cicleri MAX 98 MINIMO 50 STARTER 50.Oppure MAX 95 MINIMO 55 STARTER 50 ciao
Per mia esperienza il175 si configura subito e non da grossi problemi, ma il 200 è una bella rottura di scatole settarlo in modo che rende bene. Saluti Angelo
Simone ti stai confondendo tu hai detto VALVOLA, la Valvola è una sola ed è quella del GAS,quello che dici tu si chiama POLVERIZZATORE(misure 260/262/264/266/268/270) ecco perchè non avevo capito ciao
No Ugo , dove si infila lo spillo con testa di gomma del galleggiante è detta valvola e a varie misure come nei phbh , nell atomizzatore si infila lo spillo