Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema con 175 TV 2 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

rena6576
Junior +


Carmagnola - TO
Italy


233 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 mag 2025 :  19:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti chiedo il vostro aiuto per un problema su una TV 175 2 serie,ho cambiato il carburatore originale con un 1/20 scootopia per TV3 serie.
In effetti parte bene gira bene da fermo,ma su strada fa molta fatica a prendere velocità e come se non gli arrivasse benzina.Faccio presente rubinetto nuovo , serbatoio perfetto, marmitta nuova,monta
un 105 di getto max



Franchino Renato

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13022 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 mag 2025 :  21:13:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che carburatore originale montava il 23 oppure il 21.Se montava il 21 il getto del massimo 105 è grosso, se invece montava il 23 il getto del massimo è piccolo ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5264 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 mag 2025 :  21:15:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai provato ad aprire momentaneamente lo starter mentre stai " tirando"?

Il reparto aria com'è messo?


A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

rena6576
Junior +


Carmagnola - TO
Italy


233 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 mag 2025 :  21:46:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Montava il 23 ma dava grossi problemi ,il motore è stato rifatto completamente


Franchino Renato
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13022 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 mag 2025 :  08:18:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora Renato come detto al mio primo intervento aumenta un po il getto del massimo e fai questa prova:devi portare la Lambretta a manetta e tira l'aria se accellera vuol dire che devi aumentare il getto del massino se invece borbotta lo devi diminuire ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1159 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 mag 2025 :  09:18:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oltre alle giuste prove che ti hanno consigliato, verifica anche quale getto minimo hai. Sembra un problema di scarso afflusso di aria, che si risolve parzialmente riducendo il getto del minimo.
Torna all'inizio della Pagina

rena6576
Junior +


Carmagnola - TO
Italy


233 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 mag 2025 :  09:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Getto minimo 5


Franchino Renato
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1159 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 mag 2025 :  10:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa significa 5? I getti Lambretta sugli SH generalmente vanno dal 40 al 45. Proverei con un 40.
Torna all'inizio della Pagina

rena6576
Junior +


Carmagnola - TO
Italy


233 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 mag 2025 :  21:12:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa 50 Min


Franchino Renato
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits