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a pint of beer please
Junior +


Quattro Castella - RE
Italy


Il mio Garage

381 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2024 :  16:59:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai la lambretta con l’impianto elettrico più incasinato di tutta la produzione

Al primo scatto di chiave hai l’accensione e la luce di posizione ANTERIORE (attenzione perché con il devioluci di sx puoi spegnere la luce di posizione del faro anteriore), in aggiunta hai la luce dello stopche si attiva quando premi il pedale e quando tiri la leva del freno anteriore, contemporaneamente allo stop si accende la luce del contakm (ho sempre pensato che serva per avvertire il pilota se sta viaggiando con il pedale schiacciato involontariamente dal piede, ma non ne ho idea sinceramente), e ovviamente le frecce se le attivi



Al secondo scatto attivi tutto, la luce di posizione del faro posteriore si attiva solo in questo scatto

Dovresti avere tre fusibili, uno nel manubrio che protegge le luci, uno dal relais delle frecce e uno IMPORTANTISSIMO, in uscita dalla batteria




''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
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rena6576
Junior +


Carmagnola - TO
Italy


215 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 ott 2024 :  21:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fusibile ne ho solo 1 sulla batteria,vedo di montare anche quelli mancanti,non hai idea di quali fili vanno sul portalampada anteriore?i fili del devio luci sx dove vanno collegati?

Franchino Renato
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rena6576
Junior +


Carmagnola - TO
Italy


215 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 ott 2024 :  15:44:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho ripristinato tutti i fusibili che mancavano,al 1 scatto nulla al 2 funziona luci profondità,posiz posteriore, clacson.
Manca lo stop.
Premetto che ho messo tutte le lampadine nuove

Franchino Renato
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12667 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 ott 2024 :  16:58:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda se il pulsante del devio sx che comanda la luce ant.di posizione è acceso come ti ha detto Alessandro nel suo intervento,e poi se non va smonta tutto lo stop per vedere se è tutto collegato e fa contatto ciao

belligerante ugo
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mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 ott 2024 :  17:33:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dice a pint of beer, quello della Lince è un IE incasinato e difficile, io alla fine ho rinunciato al devioluci della Lince e ho montato quello OSAM.
Quello originale montato, ho avuto anche il dubbio che funzionasse male sin dalla prima installazione in quanto sulla mia conservata e con pochi km, vi erano già ponti e ponticelli sull' IE prob già tentati dal precedente intestatario/meccanico.
Ora il tutto funziona egregiamente.


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perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5133 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 ott 2024 :  18:12:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@Michele, quindi la maggior parte dei problemi della tua Lince erano dovuti al devio originale?
Di che marca si tratta?
L'OSAM e' perfettamente intercambiabile?

Grazie.

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
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rena6576
Junior +


Carmagnola - TO
Italy


215 Messaggi
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Inserito il - 22 ott 2024 :  21:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dove si può trovare?per acquistare


Franchino Renato
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a pint of beer please
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Quattro Castella - RE
Italy


Il mio Garage

381 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ott 2024 :  06:32:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eventualmente il blocco chiave per la Lince con 6 pin si trova, era lo stesso montato sull’honda px 50, l’originale della cev è abbastanza difficile da reperire, ma le repliche si trovano



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rena6576
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Carmagnola - TO
Italy


215 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 ott 2024 :  07:15:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo sapere del devio luci della Osama dove reperirlo

Franchino Renato
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mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ott 2024 :  09:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L' OSAM è il classico blocchetto che trovi dai ricambisti, modello con batteria.
Tieni conto che l'IE come detto in precedenza è abbastanza incasinato, a mio parere più di 40 anni fà gli spagnoli hanno tentato di produrre l' IE su base del PX, la differenza è che la PX monta dietro il nasello i collegamenti con apposita morsettiera, mentre la Lince monta gli attacchi nel manubrio, un bel groviglio con almeno un relè. Ti consiglio poi di mettere dietro la parabola un pannello ignifugo adattato alla stessa, tra il portalampada e il groviglio.


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rena6576
Junior +


Carmagnola - TO
Italy


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Inserito il - 23 ott 2024 :  21:07:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per montare il devio luci Osam hai dovuto fare modifiche al manicotto del manubrio a DX

Franchino Renato
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mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ott 2024 :  01:01:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il blocchetto di accensione è quello con chiave dietro al manubrio come dicevi inizialmente, il devio luci è quello a dx, mentre a sx c'è il commutatore devio frecce. Il problema se ho capito bene è al devio luci quindi.

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