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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ake Posted - 01 apr 2013 : 19:10:41
Ciao a tutti, ho una LI primaserie con sopra un 175 , accensione elettronica e un carburatore OKO da 24 (imitazione del keihin).
Purtroppo il carburatore in questione è tutt'altro che affidabile e se lascio la lambretta ferma per più di una settimana non ne vuole sapere di ripartire.
Mi consigliate un carburatore (sempre da 24) che mi garantisca più affidabilità e costanza nelle tarature?
Grazie a tutti
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giankx Posted - 02 apr 2013 : 22:33:00
Esatto, cosa che io per buona abitudine faccio su tutti i motori....

- ASI
+ TRAVASI
Jimmy Posted - 02 apr 2013 : 09:12:40
basterebbe chiudere il rubinetto della benzina, zero spesa, problema risolto
Pirata In Lambra Posted - 01 apr 2013 : 23:34:39
Jetex da 24 ...semplice equo ed efficace

quando muoio voglio essere cromato
alegtr Posted - 01 apr 2013 : 23:31:59
Domanda:ma con quale collettore si monta?
ruotepiccole Posted - 01 apr 2013 : 23:29:04
Citazione:
Messaggio inserito da ake

Grazie.
Damo: il rubinetto lo tengo aperto
Ruotepiccole: sai dove lo posso trovare? Si riesce ad applicare il cavetto per l'aria?



E' un carburatore di facilissima reperibilità, anche perché è comunemente utilizzato sulle Vespe. Anche il meccanismo per l'aria si trova nel listino Dellorto.

M
ake Posted - 01 apr 2013 : 22:56:27
Grazie.
Damo: il rubinetto lo tengo aperto
Ruotepiccole: sai dove lo posso trovare? Si riesce ad applicare il cavetto per l'aria?
Belligerante ugo Posted - 01 apr 2013 : 20:49:38
Quoto anchio Ruotepiccole a mio avviso e più affidabile ciao

belligerante ugo
metz Posted - 01 apr 2013 : 20:10:45
Puoi anche montare un jetex tornito
ruotepiccole Posted - 01 apr 2013 : 19:39:51
Io mi trovo benissimo con il Dellorto PHBL 24.

M
Damo Posted - 01 apr 2013 : 19:27:40
ciao,mi sembra strano che sia colpa del carburo....
la lasci con il rubinetto chiuso o aperto?


l'importante è partire anche senza sapere per dove!

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