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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luud Posted - 20 mar 2013 : 21:58:31
Qualcuno ha provato questo cilindro? A parte l ottima fattura e la qualità dei materiali, come va questo cilindro? Vale la spesa richiesta???

Gian
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skinregge Posted - 30 mar 2013 : 21:34:49
Si si infatti come dicevo nel mio travasi/aspirazione/scarico/pistone sono stati tutti rivisti, oltre che contare la rapporta 17/46-cambio li150III, quindi non è molto plug and play.. Poi una volta su una super strada ho fatto una "sfida" con un Px 200 ed è rimasto decisamente dietro, quindi penso che almeno i 110/115 li faccia e superi... Almeno credo

IMPENNA!!!!
Luud Posted - 30 mar 2013 : 20:39:11
ma i 110 mi sa che difficilmente li fai vedendo i travasi che ha di serie.. certo l allumino e il pistone da 64 aiutano ma il miracolo dei 100 all'ora non penso lo faccia.

Gian
Bicius Posted - 30 mar 2013 : 18:35:47
Citazione:
Messaggio inserito da skinregge

La mia quando montava l'ancillotti, comunque non tutta ok,ma ancora in fase carburazione,presa da un amico con la macchina era arrivata a 125/130, quindi togliendo i fatidici 10/15 km di scarto, 110 li fa tranquillamente, almeno credo...

IMPENNA!!!!


Mi sembra molto buona come prestazioni, comunque carburatore 28 e marmitta Ancillotti, quando sarà il momento ci penserò su.


Bicius
bof175li Posted - 30 mar 2013 : 11:00:42
Ciao a tutti.. seguo gia da un pó questo thread e voglio dare il mio contributo, seppur modestissimo... Mio cugino ha montato il casa210 sulla sua DL200, con ancillotti, varitronic e dell'orto 25.. Ammetto che non alunga molto, ma per il mio gusto è la perfetta lambretta da turismo... coppia da trattore, in due su, in quarta con un filo di gas.. uno spettacolo...
non avendo comunque mai provato altro kit tipo rapido o ts1 non ho un vero termine di paragone...
ammetto che non so nemmeno quanto costi.. quindi mi risparmio qualsiasi altra valutazione del caso...
ciao a tutti


Lambretta, what else??
GTR Posted - 30 mar 2013 : 10:30:03
Citazione:
Messaggio inserito da Hoolz


L'Alfa Arna era bellissima... soprattutto nella versione 2 porte!! AVERCELA!!!

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62



...de gustibus non disputandum est .... (faccinachevomita)

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
skinregge Posted - 29 mar 2013 : 20:11:45
La mia quando montava l'ancillotti, comunque non tutta ok,ma ancora in fase carburazione,presa da un amico con la macchina era arrivata a 125/130, quindi togliendo i fatidici 10/15 km di scarto, 110 li fa tranquillamente, almeno credo...

IMPENNA!!!!
Bicius Posted - 29 mar 2013 : 16:15:50
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

x bicius : ho 2 amici che fanno molti km col casalambretta 186, carburatore jetex 24 e marmitta clubman o ancillotti e sono molto contenti, ti consiglierei anche di mettere un buon albero motore nuovo. dato che deve sopportare una buona potenza ...

Su di Giri Scooter Gang Trento



Grazie Janez, quando metterò mano alla seconda serie non originale pensavo a qualcosa per farla muovere più velocemente, ma senza avere cose roboanti o super spinte, basta alzare di qualche km orario la velocità ed aumentare lo scatto.
Indicativamente, tirandola sul piano a che velocità di punta arriva?

Bicius
Pirata In Lambra Posted - 28 mar 2013 : 23:13:14
Il jetex 24 è veramente un buon carburatore rapportato al prezzo...
Io lo monto sul 185 stratos con ancillotti sulla lambra della morosa con pignone da 16 ed é veramente un buon compromesso velocitá scatto consumo....
A occhio e croce cosí dicendo puoi vaggiare slla media degli 85 gagliardi senza troppi pensieri...
Ma sopratutto ci si diverte un casino in citta

quando muoio voglio essere cromato
Janez Posted - 28 mar 2013 : 22:09:19
x bicius : ho 2 amici che fanno molti km col casalambretta 186, carburatore jetex 24 e marmitta clubman o ancillotti e sono molto contenti, ti consiglierei anche di mettere un buon albero motore nuovo. dato che deve sopportare una buona potenza ...

Su di Giri Scooter Gang Trento
Pirata In Lambra Posted - 28 mar 2013 : 20:46:12
Io sto montando in questi giorni un imola testa stratos phbh 28 varitronic e jl krp3...
O MIO DIO... IL RODAGGGGGIO!!!

quando muoio voglio essere cromato
skinregge Posted - 28 mar 2013 : 17:48:00
Ti dirò, il mio è stato lavorato,su mie direttive, da gente che è abituata a lavorare su cilindri vespa, m1/falc ecc quindi con mano esperta,e non mi posso assolutamente lamentare, anzi, era proprio quello che cercavo, ottima velocità di crociera e allungo quanto basta. Consumi meno di un px, paragonato con amici, pur montando un 28 e fresco... Poi de gustibus...

IMPENNA!!!!
metz Posted - 28 mar 2013 : 15:49:06
si appunto, allora non ne vale la pena, perchè essendo alluminio, se per caso fai saltare la cromatura devi ricromare tutto....
skinregge Posted - 28 mar 2013 : 12:15:29
Si infatti dimenticavo che il mio è stato lavorato...

IMPENNA!!!!
metz Posted - 28 mar 2013 : 08:22:19
il casa 185, va bene, però a parità di costo consiglio sempre un mugerllo, in quanto lo puoi settare tranquillo o in modalità più spinta, il casa è solo tranquillo, e se vuoi andare di più devi cambiare cilindro o lavorarlo...
skinregge Posted - 27 mar 2013 : 21:38:21
Io sul casa 185 monto un 28 stage 6,la fresco,l'acc sa 12w, 17/46 e va che una meraviglia ;)

IMPENNA!!!!
Bicius Posted - 27 mar 2013 : 21:30:50
Si potrebbe sapere quanto si guadagna in Km?
Per il 186 poi ci vuole un 22 (come ho sentito dire)?
E a livello di marmitta cosa bisogna usare perchè non sia strozzata?

Bicius
Mego Posted - 21 mar 2013 : 11:21:28
Come gia detto il 186 e stato stra venduto poiche va molto bene. Il primo modello del fratline per carter 200 invece è stato stoppato nella produzione poiché non era riuscito come si credeva. Da tenere in considerazione però che ad ogni modo non si tratta di un ts1 ma un ottimo compromesso per avere un motore da turismo a lungo raggio. Quindi prestazioni migliori ma non da missile.

-SX 200-
Mego Posted - 21 mar 2013 : 11:20:23
Come gia detto il 186 e stato stra venduto poiche va molto bene. Il primo modello del fratline per carter 200 invece è stato stoppato nella produzione poiché non era riuscito come si credeva. Da tenere in considerazione però che ad ogni modo non si tratta di un ts1 ma un ottimo compromesso per avere un motore da turismo a lungo raggio. Quindi prestazioni migliori ma non da missile.

-SX 200-
Hoolz Posted - 21 mar 2013 : 11:09:27
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

Infatti noto che il kit ha fatto un successo "pari a quello dell'alfa romeo ARNA"..



L'Alfa Arna era bellissima... soprattutto nella versione 2 porte!! AVERCELA!!!

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metz Posted - 21 mar 2013 : 11:02:51
il rapido costa meno ma ha la camicia in ghisa però è un 225

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