V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alegtr |
Posted - 23 feb 2013 : 14:55:37 A qualcuno è mai successo?
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20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alegtr |
Posted - 27 feb 2013 : 08:58:09 Ok metz grazie per il consiglio! No no aspirazione classica |
metz |
Posted - 26 feb 2013 : 22:43:37 no |
NicoPd |
Posted - 25 feb 2013 : 16:03:06 non è che il collettore deve montare verso destra , tipo i cilindri lamellari ?
Fincato Nicola |
metz |
Posted - 24 feb 2013 : 19:54:14 9 centesimi, di solito sono a 5 |
alegtr |
Posted - 24 feb 2013 : 19:30:23 Ok metz, a proposito quanto deve essere la tolleranza?
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metz |
Posted - 24 feb 2013 : 18:53:36 Bene, e controlla le tolleranza di quei cilindri, che di solito sono rettificati stretti |
alegtr |
Posted - 24 feb 2013 : 18:35:46 Risolto, posizionando il collettore nella sua posizione, segnato i fori dei prigionieri, allineato il collettore in modo tale da non trovarmi il carburatore fuori posizione, forato e filettato M7 senza nemmeno dover chiudere i vecchi fori. Mi sono pure risparmiato di saldare evitando tutti i possibili problemi. Grazie a tutti per i consigli |
Marino48 |
Posted - 24 feb 2013 : 12:02:44 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Metz ho pensato una cosa dalle foto sembra solo il foro di sopra da chiudere e rifare più sopra ho sbaglio se cosi potrebbe avvitarci un prigioniero e dopo tagliarlo cosi il buco è chiuso e dopo fare il nuovo buco cosi eviterebbe di saldare
belligerante ugo
Questa è la strada più giusta,secondo me.Anche se devi rifarli entrambi. Devi però controlare ,con collettore montato e carburatore ,se ci stà in zona cilindro. Puoi mofificare il collettore che fai prima. Come ti hanno già detto prova a contattare chi te l'ha venduto. (i consigli del forum non sono serviti eh??)
Balbo |
Belligerante ugo |
Posted - 24 feb 2013 : 11:02:34 Metz ho pensato una cosa dalle foto sembra solo il foro di sopra da chiudere e rifare più sopra ho sbaglio se cosi potrebbe avvitarci un prigioniero e dopo tagliarlo cosi il buco è chiuso e dopo fare il nuovo buco cosi eviterebbe di saldare
belligerante ugo |
metz |
Posted - 24 feb 2013 : 10:50:45 Il problema di saldare é che rischia di deformarsi la camicia con il caldo |
Belligerante ugo |
Posted - 24 feb 2013 : 10:39:14 anchio sono dell'avviso a saldare e rifare i buchi,poi devi decidere tu il cilindro e tuo ciao
belligerante ugo |
metz |
Posted - 24 feb 2013 : 10:34:01 Usa un collettore da mugello che hanno la base un pó più larga, magari riesci a chiudere l'aspirazione |
667 |
Posted - 24 feb 2013 : 10:20:21 Io prima di fare ogni cosa proverei a farmi cambiare il cilindro da chi te lo ha venduto.. Se non si potesse piuttosto di riempire i buchi e rifilettare andrei a costruirmi un nuovo collettore. |
Simo |
Posted - 23 feb 2013 : 23:40:03 Vedi magari vedi a che distanza escono i nuovi fori in modo da valutare se saldare o no, ma per il basso costo e la rapiditá dell'intervento io salderei comunque i vecchi... |
alegtr |
Posted - 23 feb 2013 : 23:01:39 Non so se si nota....
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alegtr |
Posted - 23 feb 2013 : 22:57:58 Scoperto l' inghippo.... fori dei prigionieri spostati troppo verso la testa.... Riforare e filettare, ora come procedo? saldatura nei vecchi fori o altro?
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Belligerante ugo |
Posted - 23 feb 2013 : 22:07:37 quale collettore 200 hai messo? a mio avviso devi trovare il collettore del 200DL ciao
belligerante ugo |
Simo |
Posted - 23 feb 2013 : 20:45:00 Prova a poggiarci la guarnizione e a vedere se il travaso combacia.. |
Funky75 |
Posted - 23 feb 2013 : 20:15:37 Ne ho visto uno in vendita su e bay uk che ha lo stesso difetto, probabilmente è una partita di cilindri lavorata a quella maniera...da saldare o cilindro o collettore.. |
alegtr |
Posted - 23 feb 2013 : 19:29:49 E se fossero sbagliati i fori dei prigionieri? ovvero spostati verso la testa.........? domani ci guardo per bene! |