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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alegtr Posted - 23 feb 2013 : 14:55:37
A qualcuno è mai successo?

image.jpg
_ _
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alegtr Posted - 27 feb 2013 : 08:58:09
Ok metz grazie per il consiglio!
No no aspirazione classica
metz Posted - 26 feb 2013 : 22:43:37
no
NicoPd Posted - 25 feb 2013 : 16:03:06
non è che il collettore deve montare verso destra , tipo i cilindri lamellari ?

Fincato Nicola
metz Posted - 24 feb 2013 : 19:54:14
9 centesimi, di solito sono a 5
alegtr Posted - 24 feb 2013 : 19:30:23
Ok metz, a proposito quanto deve essere la tolleranza?
metz Posted - 24 feb 2013 : 18:53:36
Bene, e controlla le tolleranza di quei cilindri, che di solito sono rettificati stretti
alegtr Posted - 24 feb 2013 : 18:35:46
Risolto, posizionando il collettore nella sua posizione, segnato i fori dei prigionieri, allineato il collettore in modo tale da non trovarmi il carburatore fuori posizione, forato e filettato M7 senza nemmeno dover chiudere i vecchi fori. Mi sono pure risparmiato di saldare evitando tutti i possibili problemi.
Grazie a tutti per i consigli
Marino48 Posted - 24 feb 2013 : 12:02:44
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Metz ho pensato una cosa dalle foto sembra solo il foro di sopra da chiudere e rifare più sopra ho sbaglio se cosi potrebbe avvitarci un prigioniero e dopo tagliarlo cosi il buco è chiuso e dopo fare il nuovo buco cosi eviterebbe di saldare

belligerante ugo


Questa è la strada più giusta,secondo me.Anche se devi rifarli entrambi.
Devi però controlare ,con collettore montato e carburatore ,se ci stà in zona cilindro.
Puoi mofificare il collettore che fai prima.
Come ti hanno già detto prova a contattare chi te l'ha venduto.
(i consigli del forum non sono serviti eh??)

Balbo
Belligerante ugo Posted - 24 feb 2013 : 11:02:34
Metz ho pensato una cosa dalle foto sembra solo il foro di sopra da chiudere e rifare più sopra ho sbaglio se cosi potrebbe avvitarci un prigioniero e dopo tagliarlo cosi il buco è chiuso e dopo fare il nuovo buco cosi eviterebbe di saldare

belligerante ugo
metz Posted - 24 feb 2013 : 10:50:45
Il problema di saldare é che rischia di deformarsi la camicia con il caldo
Belligerante ugo Posted - 24 feb 2013 : 10:39:14
anchio sono dell'avviso a saldare e rifare i buchi,poi devi decidere tu il cilindro e tuo ciao

belligerante ugo
metz Posted - 24 feb 2013 : 10:34:01
Usa un collettore da mugello che hanno la base un pó più larga, magari riesci a chiudere l'aspirazione
667 Posted - 24 feb 2013 : 10:20:21
Io prima di fare ogni cosa proverei a farmi cambiare il cilindro da chi te lo ha venduto.. Se non si potesse piuttosto di riempire i buchi e rifilettare andrei a costruirmi un nuovo collettore.
Simo Posted - 23 feb 2013 : 23:40:03
Vedi magari vedi a che distanza escono i nuovi fori in modo da valutare se saldare o no, ma per il basso costo e la rapiditá dell'intervento io salderei comunque i vecchi...
alegtr Posted - 23 feb 2013 : 23:01:39
Non so se si nota....

image.jpg
_ _
alegtr Posted - 23 feb 2013 : 22:57:58
Scoperto l' inghippo.... fori dei prigionieri spostati troppo verso la testa....
Riforare e filettare, ora come procedo? saldatura nei vecchi fori o altro?
Belligerante ugo Posted - 23 feb 2013 : 22:07:37
quale collettore 200 hai messo? a mio avviso devi trovare il collettore del 200DL ciao

belligerante ugo
Simo Posted - 23 feb 2013 : 20:45:00
Prova a poggiarci la guarnizione e a vedere se il travaso combacia..
Funky75 Posted - 23 feb 2013 : 20:15:37
Ne ho visto uno in vendita su e bay uk che ha lo stesso difetto, probabilmente è una partita di cilindri lavorata a quella maniera...da saldare o cilindro o collettore..
alegtr Posted - 23 feb 2013 : 19:29:49
E se fossero sbagliati i fori dei prigionieri? ovvero spostati verso la testa.........? domani ci guardo per bene!

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