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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lothar Posted - 01 dic 2012 : 19:57:32
salve, ho tentato di fare una ricerca qui sul forum per capire le differenze tra le varie espansioni reverse in commercio, un'idea me la sono fatta ma non del tutto chiara, le opzioni che ho trovato sono jl 3 e jolly, da quello che ho capito la jl va bene ai bassi ma tende a toccare mentre la jolly da piu' cavalli ma li sviluppa piu' agli alti, correggetemi se sbaglio, ne avevo anche vista una penso sia di mito fattta tipo la jolly ma con il silenziatore perpendicolare alla lunghezza della lambretta, sapete come sia come erogazione e se tocca? anche la reverse che ha in vendita mito quella che non dovrebbe toccare e che bisogna levare il paraspruzzi per montarla per capirci come va? grazie

non ti fidar di me se il cuor ti manca
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gaurlo Posted - 04 dic 2012 : 22:36:21
ancillotti... provala ;) gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
giankx Posted - 04 dic 2012 : 18:30:19
Con le Jolly non si tocca e si va forte!

- ASI
+ TRAVASI
667 Posted - 04 dic 2012 : 17:33:36
La jl3 dovrebbe essere buona ai bassi, la jolly non ne ho idea.. Poi purtroppo sulle lambrette che non hanno tantissimo spazio i pancioni delle espansioni tendono a toccare tutte, c'è chi non ha espanzioni e gratta lo stesso.
Prova a contattare il ricambista italiano che vende la jolly e chiede lui un parere, anche se sia più o meno indicata della jl per piegare. Mincuriosisce molto anche a me la jolly per rb20.
Arancia Meccanica Posted - 03 dic 2012 : 13:17:55
Io monto una Zirri Stratos Reverse.....mi da sia ai bassi che alti é un buon compromesso.......
lothar Posted - 03 dic 2012 : 13:07:17
mugello 200 albero drt biella 116 con pistone in compressione 30, accensione bgm con volano da 2kg carburatore vhst 28 cambio un pelo piu' corto del dl 200 dovrei avere un ratio finale di 5.4 da allungare un po comunque, quello che cerco è avere un po piu' di bassi visto che il mugello gira alto e poter fare belle pieghe, tenete conto che gratto anche le marmitte originali in piega , grazie


non ti fidar di me se il cuor ti manca
vespà979 Posted - 03 dic 2012 : 12:29:05
La cosa interessa anche a me, perchè devo finire di assemblare il mio Imola 186...travasi raccordati,carburatore vhsh30, cambio 150 li.
Nel mio caso non cerco potenza agli alti giri ma piuttosto buona coppia ai bassi e medi.
667 Posted - 03 dic 2012 : 09:30:29
Che motore hai?

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