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V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Wildcat
Posted - 01 set 2012 : 22:00:39 "Pronto Paolo? Sono Peppe Aversa da Castrovillari!" "Oh ciao Peppe, come stai?" "Bene ti volevo dire una cosa incredibile che è successa stamattina e che ti farà piacere!" "Ah sì, dimmi cosa Peppe.." Il resto ve lo racconta lui, magari in futuro risparmierete qualche soldino, ascoltando chi ne ha viste abbastanza in questo mondo, il che non fa mai male...
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Grisu
Posted - 26 nov 2012 : 17:40:58 ciao la gori da 50 mm. silenziata il rumore e' ok,rientra nella normalita',la gori da 50 mm. vuota invece fa' piu' rumore non tanto ai bassi regimi ma dai medi agli alti, in compenso ai piu' prestazione,a mio avviso e per quello che ho potuto testare restano ambedue delle ottime marmitte.saluti
Raffa_kinG
Posted - 26 nov 2012 : 14:41:39
Citazione:Messaggio inserito da Grisu
Ciao balbo presto proveremo la gori da cinquanta silenziata ma sono sicuro che la vuota da molto di piu ma e anche vero che il rumore e tanto ma non si puo avere tutto naturalmente la marmitta gori ha influito molto sulle prestazioni ottimali di questo motore,saluti
Fa tanto tanto rumore la gori da 50 o è sostenibiele anche in città?
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Grisu
Posted - 25 nov 2012 : 23:47:41 ciao luca,rispondo alla tua domanda,la corsa resta invariata,abbiamo montato solo pistoni honda originali,non saprei dirti se i pistoni tipo gli originali mi sembra gli faccia la vertex vanno allo stesso modo.Saluti
mezzapinta
Posted - 25 nov 2012 : 17:50:49 Ho alcune domande in merito
La corsa rimane inalterata? Qualcuno ha testato direttamente i pistoni rifatti? Ricalcano gli originali in tutto e per tutto?
Grazie
--------------- Besa Boga scooter alliance - Reggio nell' Emilia
Bicius
Posted - 29 set 2012 : 14:30:45 Bel video, ma o trovo un rettilineo tipo autostrada o a quella velocità non ci arriverò mai! Ieri tornando da Longiano con il Vitellone arrivavo ai 100 (contachilometro sempre generoso quello della Lambretta), ma ho dovuto togliere il gas perchè solo vedere delle macchine a 2/300 metri davanti mi dava l'impressione di non riuscire a fermarmi in tempo. Lo so che avete dei buoni freni, ma i miei riflessi forse non sono più così pronti ed il cervello ci mette un po' troppo a fare eseguire gli ordini al resto del corpo!!!
Bicius
Grisu
Posted - 26 set 2012 : 17:49:11 complimeti caro giancarlo per la tua prova,a breve testiamo la gori silenziata,saluti
start
Posted - 26 set 2012 : 09:33:30 Ad onor di cronaca queste velicità non sono una novità ! la nostra lambretta con marmitta silenziata arriva a 130 Km/ora in posizione eretta e oltre 140 con pilota sdraiato ! la marmitta silenziata varia di pochissimo le prestazioni del motore !
Grisu
Posted - 25 set 2012 : 21:33:02 Ciao balbo presto proveremo la gori da cinquanta silenziata ma sono sicuro che la vuota da molto di piu ma e anche vero che il rumore e tanto ma non si puo avere tutto naturalmente la marmitta gori ha influito molto sulle prestazioni ottimali di questo motore,saluti
Marino48
Posted - 25 set 2012 : 18:34:51
Citazione:Messaggio inserito da Grisu
Ciao ragazzi la seconda prova che si vede nel video è stata fatta in un tratto di salita molto ripida, velocità 108 Kmh di satellitare e 118 kmh contakilometro auto, il pilota pesa 85 km, buona visione.
Posted - 25 set 2012 : 16:26:34 Ciao ragazzi la seconda prova che si vede nel video è stata fatta in un tratto di salita molto ripida, velocità 108 Kmh di satellitare e 118 kmh contakilometro auto, il pilota pesa 85 km, buona visione.
Posted - 24 set 2012 : 21:57:59 ciao Peppe, riesci anche a postare 2 diagrammi dei travasi?? sarebbero moooooolto apprezzati!!!
Grisu
Posted - 23 set 2012 : 00:43:21 ciao ragazzi oggi abbiamo eseguita la prova su strada,vi anticipo che la lambretta ha fatto 133 kmh effettivi misurazione fatta col satellitare,mentre il contakm dell'auto ha segnato i 140 kmh,DOMANI INSERISCO IL VIDEO,CIAO A TUTTI
Wildcat
Posted - 18 set 2012 : 22:10:01 Sì il cilindro era stato lavorato, non ci sono diagrammi, solo la buona mano di un elaboratore come si deve.
danielemod
Posted - 18 set 2012 : 21:17:27 quindi immagino che anche tu avessi lavorato il cilindro originale.. esistono diagrammi dei travasi?? Paolo ti ringrazio per la pazienza e la cortesia :)
Wildcat
Posted - 18 set 2012 : 20:03:26 Daniele!! Old school significa che si modificava il cilindro originale. Il catalogo che è stato postato è già successivo ai tempi di queste elaborazioni.
rugge55
Posted - 18 set 2012 : 17:50:49 Bella discussione, molto interessante. Seguo con le orecchie bene aperte tutto quello che riguarda le elaborazioni "old school".
danielemod
Posted - 17 set 2012 : 23:51:28 Grazie Paolo. Altra domanda, che cilindro avevi montato? sul catalogo in lingua tedesca vedo diverse alternative...