V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simo_83 |
Posted - 09 ago 2012 : 13:51:57 Finalmente dopo tanto oggi mi è arrivata a casa, dopo una lunga attesa e dopo tanti bei soldini spesi, devo dire che Bozamix racing ed Alessandro Carella mi hanno fatto un lavoro bestiale....finalmente ho fatto la lambretta che volevo io, una lambretta che quando parti devi stare attento ad accelerare altrimenti ciao, con una buona potenza, un'ottima coppia e una progressione da paura.... presto farò degli aggiornamenti estetici,però sono veramente contento! Grazie Paolo sei un grande in tutto.....
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20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
max_83 |
Posted - 30 ago 2012 : 14:07:10 Mi raccomando tienici informati sulle prestazioni del mezzo!! |
simo_83 |
Posted - 30 ago 2012 : 13:51:43 Grazie Max, Gian non l'ho presa perchè non ci avevo pensato, ma una volta arrivata a casa ho notato che faccio molto fatica a salirla sul ponte, devo chiedere a Teo se mi può fornire una prolunga in modo da farla uscire sopra come dici tu....
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max_83 |
Posted - 30 ago 2012 : 10:39:07 Ho capito perfetto grazie mille. Ancora complimenti Simo per il mezzo...
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Luud |
Posted - 30 ago 2012 : 10:13:20 resta comunque che è l'Imola che si ispira al TS1. Comunque complimenti Simo hai una aereo sotto la lambretta ma come mai non hai montato la classica espansione lunga?
Gian |
max_83 |
Posted - 30 ago 2012 : 08:16:50 Grazie Grisu, infatti ho fatto questa domanda perchè avevo sentito parlare anche io di questo kit elaborato bene che dava prestazioni di tutto rispetto. |
Grisu |
Posted - 29 ago 2012 : 21:22:58 Innanzitutto l'imola e' 186 cc mentre il ts1 e' 225 cc quindi ce' gia' una notevole differenza sulla cilindrata ma nonostante cio' puoi trovare un'imola lavorato da dio che ti passa come il vento,tempo fa' provai un'imola di un noto preparatore italiano beh posso dirti che aveva delle prestazioni incredibili vi dico solo che montava un mikuni da 38 mm e super elaborato ,veramente una bomba,saluti |
max_83 |
Posted - 29 ago 2012 : 20:45:38 Ho una domanda forse un po' ignorante, scusatemi, ma il TS1 si puà paragonare ad un'Imola o sto dicendo una grossa eresia? |
simo_83 |
Posted - 29 ago 2012 : 19:30:12 Ciao KKz, purtroppo devo darti una brutta notizia, ma sai che la frizione che ho comprato mi tiene e come, perchè ho montato tutto il gruppo stratos e ti dico che va una meraviglia. Sono del parere che se devi elaborare qualcosa devi prendere un po di pezzi che siano fatti di una certa qualità, altrimenti inizi a tirare santi a destra e sinistra e bruci un bel po di soldini....
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Mario67 |
Posted - 27 ago 2012 : 12:41:06 vhsb 34,è scritto a inizio post,basta leggere tutto il post
Mario
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77 |
kkz |
Posted - 27 ago 2012 : 09:11:06 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
come velocità massima non è che sia così elevata...140km/h (a seguito la mia mini)non abbassato. appena finisco il rodaggio gli provo a fare una bancata, anche per vedere quanti cavalli ha... ma ti dico già da adesso che siamo intorno ai 30-32.
Non per far polemica 30-32 cavalli con un cambio li 150 e ratio 5,00 è un pò difficile......sopratutto con la " FRIZIONE " che non TIENE... fidati....e con carburo ?????
Comunque resta sempre un bel cilindro TS1 lavorato e non... complimente x la scelta ...
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Grisu |
Posted - 22 ago 2012 : 23:22:56 Si paolo il cilindro e' stato super lavorato,io l'ho visto prima di montarlo,poi monta il paccolamellare V-force e altre cosette,comunque appena finiamo il rodaggio daremo dei dati piu' precisi,saluti |
mansel |
Posted - 22 ago 2012 : 23:04:31 è un meccanico di torino che sulle lambrette e vespe ha le idee molto chiare su come farle andar forte.
mansel |
abarth |
Posted - 22 ago 2012 : 22:03:45 Alex santo subito! |
gaurlo |
Posted - 22 ago 2012 : 21:10:20 il cilindro è stato lavorato ??? chi alex carella ??? gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
simo_83 |
Posted - 21 ago 2012 : 22:55:13 mah niente di particolare...non è un semplice ts1, ma è un ts1 pompato da Alex Carella, pistone MB race, testa cnc ricavata dal pieno, albero 12mila varitronic. non chiedermi le fasature che non capisco niente...
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gaurlo |
Posted - 21 ago 2012 : 22:08:47 allora non avevo capito.. anch'io monto un ts1 come il tuo, una marmitta jolly, mikuni e un ratio da 5.2 x favore dimmi cosa monti di speciale, sono interessato. grazie gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
Grisu |
Posted - 21 ago 2012 : 21:34:44 caro paolo,solo il cilindro e' TS1 il resto e' tutto materiale speciale,il ratio e' 4.99,tira forte anche in salita fidati,ciao |
stoner |
Posted - 21 ago 2012 : 20:05:29 Alessandro Carella TS1! Il meglio! |
gaurlo |
Posted - 21 ago 2012 : 19:20:06 simo calma con i cavalli e i 140 km... se monti un cambio li 150 e un pignone da 16 di ratio sei sui 5. la quarta non la tiri su bene,se poi trovi una salita..... gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
trema |
Posted - 21 ago 2012 : 19:11:43 Complimenti Simo, è stupenda ! Dai ci sentiamo Ciao Vincenzo |