20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Raffa_kinG
Posted - 14 set 2012 : 14:23:26
Citazione:Messaggio inserito da mickyred
Citazione:Messaggio inserito da Raffa_kinG
Citazione:Messaggio inserito da Gabo
Citazione:Messaggio inserito da Raffa_kinG
Io ne ho uno originale olympia dell'epoca dite che è robusto uguale ?
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Più o meno NO ! ahahahahah !
Immaginavo ahahahahah
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
attenzione qualcuno con quel cambio li ha sfatto un motore 205 per colpa del cambio che ha perso un dente
italian style, lambretta lovers
No problem, è imbustato, nuovo e resta li come cimelio non si monta!
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
mickyred
Posted - 14 set 2012 : 14:20:03
Citazione:Messaggio inserito da Raffa_kinG
Citazione:Messaggio inserito da Gabo
Citazione:Messaggio inserito da Raffa_kinG
Io ne ho uno originale olympia dell'epoca dite che è robusto uguale ?
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Più o meno NO ! ahahahahah !
Immaginavo ahahahahah
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
attenzione qualcuno con quel cambio li ha sfatto un motore 205 per colpa del cambio che ha perso un dente
italian style, lambretta lovers
Raffa_kinG
Posted - 14 set 2012 : 14:17:38
Citazione:Messaggio inserito da Gabo
Citazione:Messaggio inserito da Raffa_kinG
Io ne ho uno originale olympia dell'epoca dite che è robusto uguale ?
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Più o meno NO ! ahahahahah !
Immaginavo ahahahahah
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Gabo
Posted - 13 set 2012 : 11:28:22
Citazione:Messaggio inserito da Raffa_kinG
Io ne ho uno originale olympia dell'epoca dite che è robusto uguale ?
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Più o meno NO ! ahahahahah !
Raffa_kinG
Posted - 13 set 2012 : 10:50:37 Io ne ho uno originale olympia dell'epoca dite che è robusto uguale ?
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
Luud
Posted - 13 set 2012 : 10:28:42 C'è l'articolo definitivo su questo cambio su scootering di questo mese.
Gian
tino sacchi
Posted - 04 set 2012 : 10:52:20 Tanto per chiacchierare. Ne ho ordinato uno per il mio Targa; se mi piaceranno i rapporti lo offrirò come optional. Sissa, per il Supercase Misano (psss... è un segreto!) si vedrà, se qualcuno lo vorrà lo potrò proporre, perchè no! Nella versione standard solo 4 marce. Mi fa piacere la gente che si da da fare e gli auguro un buon successo del "5 marce". Saluracing
sofrisk1
Posted - 20 ago 2012 : 23:05:06 Raga' su una lambretta o vespa, quattro marce stanno benissimo!
giankx
Posted - 09 ago 2012 : 00:30:27 Con DRT ho avuto solo problemi. Anche altri amici vespisti hanno rotto cambi e crociere e la risposta è stata sempre la stessa: Siete voi che non siete capaci a montarli bene. Drt da me non avrà mai più un euro!
- ASI + TRAVASI
qwerty_50
Posted - 07 ago 2012 : 14:00:39 ma la vaschetta che si trova a sinistra sopra la ruota posteriore per cosa è? Ha il miscelatore separato?
Jimmy
Posted - 06 ago 2012 : 12:23:04
Citazione:Messaggio inserito da fango
io non starei a guardare i guadagni di tizio e di caio..è un bell'oggetto non c'è che dire e vedendo il video gira bene. mettere in produzione una serie di ingranaggi cosi comporta costi e tempo che da qualche parte deve essere ripagato. poi tutti gli altri discorsi contano fino a un certo punto. chiudo.
non volevo dire questo, ma che, contando i guadagni di entrambi, fare un cambio completo (cluster, crociera, albero ruota e ingranaggi rapporti) e venderlo a quel prezzo non mi fa gridare al miracolo come qualità dei materiali. fa già le crociere, non credo che farne una per un 5 marce sia tanto diverso che farne una per 4, alla fine cambia qualche minuto di lavorazione
rugge55
Posted - 04 ago 2012 : 14:24:58 LO vedrei molto bene accoppiato al carter e albero di Tino Sacchi...
fango
Posted - 04 ago 2012 : 12:32:10 certo che si fa per parlare siamo qui apposta per quello!
Gabo
Posted - 04 ago 2012 : 07:44:09
Citazione:Messaggio inserito da rugge55
Citazione:Messaggio inserito da metz
Bello eh ma verrà commercializzato sulle 6-700 euro...
Secondo me sei stato molto scarso.
Io mi son sempre trovato bene con DRT.. ho un cambio DRT con 3a e 4a corta e anche una 1a allungata sul DL..
Sono stato uno dei primi a prendere quel cambio.. e devo dire che va parecchio bene.. ! a distanza di 3 anni !
per quello che riguarda il costo del cambio di RCL beh un lavoro folle c'è dietro.. anche perchè è stato rifatto un cambio dalla A alla Z,completo di crocera..e il manettino del cambio è una vera goduria !! D iciamo che è una chicca non per tutti (ma deve essere divertente avere una lambretta con 5 marce !! )
copio e incollo da noto social network cosa c'è scritto a proposito del costo del cambio:
" Quick update on the 'Cyclone 5 Speed' gearboxes as we now have confirmed retail prices. Prices will be £600 incl. VAT for the complete 'Cyclone 5' gearbox, or £670 with a handlebar '5 speed' gearchanger and there will be optional (longer) 1st and 5th gears available as well @ £80 and £55 respectively. "
rugge55
Posted - 04 ago 2012 : 07:26:35 Su Scootering di questo mese la prima parte del test, il seguito al prossimo numero. Il titolato dell' ultimo paragrafo è "So far, so good".
metz
Posted - 03 ago 2012 : 23:10:41 si si che fare un cambio così costi tanti soldi sono pianemete d'accordo sono pezzi praticamente fatti a mano e la qualità è ottima. si fa per parlare comunque
fango
Posted - 03 ago 2012 : 22:56:32 io non starei a guardare i guadagni di tizio e di caio..è un bell'oggetto non c'è che dire e vedendo il video gira bene. mettere in produzione una serie di ingranaggi cosi comporta costi e tempo che da qualche parte deve essere ripagato. poi tutti gli altri discorsi contano fino a un certo punto. chiudo.
metz
Posted - 03 ago 2012 : 19:33:35 addirittura scarso?? posso benissimo andare a 4 marce allora...
tiz.b
Posted - 03 ago 2012 : 19:29:06 Bellissimo
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________
rugge55
Posted - 03 ago 2012 : 19:24:21
Citazione:Messaggio inserito da metz
Bello eh ma verrà commercializzato sulle 6-700 euro...