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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea76 Posted - 03 lug 2012 : 10:08:23
Ciao a tutti, su una vespa 125 vnb6 con montato un pinasco 177 2t per allungare un po' il rapporto finale cosa mi consigliate?
Grassie!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrea76 Posted - 04 lug 2012 : 14:46:50
[quote]Messaggio inserito da GTR

...ma la 4 del vnb6 non è poi così corta , io lasceri così com'è.

Ok, infatti ho controllato mi sembra che i rapporti cambio siano uguali alla gtr, cambia il diametro ruota e basta.
Bona così non devo aprire il blocco.
samaghi Posted - 04 lug 2012 : 14:17:01
Ma che carburo e marmitta servono? E' tantissimo che non tocco una vespa e non ricordo più neppure i componenti....c'è da dire una cosa...il motore vnb una volta fatto e' finita nel senso che non devi più fargli nulla...la mia vnb6 la uso come un quattordicenne con uno scooter cinese..e dopo 10000 km di traffico urbano ho fatto solo miscela...quel motore e' l'affidabilita'
penso di non aver mai chiuso il rubinetto della miscela e non e'mai andata oltre il secondo colpo anche dopo i mesi invernali.
GTR Posted - 04 lug 2012 : 12:44:16
...ma la 4 del vnb6 non è poi così corta , io lasceri così com'è.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Andrea76 Posted - 04 lug 2012 : 12:41:31
Ciao, io volevo montare quello in ghisa, sono un nostalgico, in ghisa costa circa 180- 200, per l'alluminio ci vuole 100-150 euro in piu' .
samaghi Posted - 04 lug 2012 : 11:08:17
Ciao Andrea anche io ho un vnb6 con motore nuovo...e un vnb3 con motore ormai da rifare. Questo gt è in alluminio e si sposa bene anche sul 3 marce o non è un granchè?.
Che costi ha?
Andrea76 Posted - 04 lug 2012 : 09:08:03
Io ho gia' su un 150 piaggio con un 20/20 e un vecchio scarico tipo abarth, provero' lasciare i rapporti originali e vediamo come va.
Mario67 Posted - 03 lug 2012 : 21:24:47
Ciao,lo monto anche io il 177 pinasco 2t sulla vba1 3 marce,personalemnte non sento il bisogno di allungare,abito in zone collinari e prevalentemente la uso in due,mi sembra un buon compromesso,che carburo hai su?Io ho il 20 e marmitta cambiata,e sono contento così,coppia e ripresa non mancano

Mario

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LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77

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