V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ste71 |
Posted - 21 mag 2024 : 11:05:01 Nel passato week end si è tenuto a Porto S.Elpidio, località marina turistica in provincia di Fermo, il raduno nazionale del Lambretta Club Italia organizzato dal Lambretta Club Marche. L'evento ha avuto un'ottima partecipazione con circa 250 mezzi e 350 partecipanti (conducenti e accompagnatori) iscritti provenienti da quasi tutte le regioni d'Italia con addirittura una rappresentanza belga. Come al solito il raduno è stato all'insegna del piacere dello stare insieme condividendo la comune passione. Il concentramento dei mezzi nella piazza della Basilica di Loreto ed in quella di Fermo con l'esibizione degli sbandieratori sono stati i momenti clou del raduno, il tutto con lo splendido paesaggio del Conero a fare da cornice. Il meteo è stato sostanzialmente clemente, anche se in maniera variabile come ormai ci sta abituando. La pioggia della domenica pomeriggio (a raduno concluso) e le previsioni negative per l'indomani ci hanno convinto ad effettuare il rientro con una splendida e non poco impegnativa tirata di 6 ore per percorrere i 360 km che ci separavano da casa. I miei complimenti vanno agli amici del Lambretta Club Marche - se qualcuno presente nel Forum - per l'ottima riuscita del raduno.
Ah ... l'anno prossimo ci si rivedrà in Abruzzo, il cui club regionale è stato designato per l'organizzazione del raduno nazionale LCI 2025!
Stefano
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
perussu |
Posted - 21 mag 2024 : 13:07:29 Vi hanno partecipato due miei amici , che stanno rientrando proprio oggi qui a Sanremo ( se la sono presa comoda, da veri pensionati)
Hanno riferito di un bel raduno e di una organizzazione impeccabile, a conferma di quanto dici tu.
Mai come in questi casi vale il discorso : " gli assenti han sempre torto"!
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
Belligerante ugo |
Posted - 21 mag 2024 : 12:49:55 Si Stefano i miei amici del Lambretta Club Calabria hanno messo delle bellissime foto sul nostro gruppo wattsap e si sono divertiti un sacco ciao
belligerante ugo |