V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Pisacane |
Posted - 25 giu 2013 : 09:33:43 Ciao a tutti, anche quest'anno i 4 lambretta club vicini, Emilia-Romagna, Lombardia, Liguria e Piemonte-Valle d'Aosta (in rigoroso ordine alfabetico!), si riuniscono al passo del Brallo, per stare ancora più vicini. Vi allego il manifesto con il programma. Ora, se qualcuno vuole venire dalla Toscana, dal Triveneto o da altre regioni italiane del centro e del sud, non è che non lo facciamo partecipare e mangiare, ok? Al limite gli requisiamo la lambretta......
Ciao.
Ale
Brallo.jpg _ _
Io non mi sento italiano ma per fortuna, o purtroppo, lo sono. (Giorgio Gaber) |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
biccari |
Posted - 10 lug 2013 : 22:59:18 Citazione: Messaggio inserito da trema
Buona giornata a tutti, purtroppo la distanza mi è tiranna, chissà in appresso. Ciao donato. Saluti Trema
Trema attento che anche a questo incontro puoi avere ordini a non partecipare...................
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
trema |
Posted - 10 lug 2013 : 19:42:13 Buona giornata a tutti, purtroppo la distanza mi è tiranna, chissà in appresso. Ciao donato. Saluti Trema |
vdrdd |
Posted - 08 lug 2013 : 15:25:12 Citazione: Messaggio inserito da lora
Grazie, Mauro, della carrellata!!! Vi ho seguito per due giorni esplorando le notizie di Bicius. Ma queste webcam sono proprio fasulle: quella puntava proprio lì, e non aggiornava affatto; ho poi pensato ad una bufala. Hai fatto bene scattare una foto in situ. Avrei rivisto volentieri Donato e Michele con i suoi. Bravi tutti. Er
Ciao Erminio, ti avrei rivisto molto volentieri anche io!! Sarà per la prossima!!
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
vdrdd |
Posted - 08 lug 2013 : 15:19:17 Come sempre grande appuntamento al Brallo con gli amici delle quattro Regioni. Quest'anno al piacere dell'incontro ho aggiunto la tappa di avvicinamento del sabato con gli amici emiliani. Sabato mattina in solitaria con la fida LD 150 da Milano a Pontenure
_o_fuori..._mini.jpg - -
dove, come già raccontato da Mauro, verso mezzogiorno ci si è ritrovati. Birretta di rito, quattro chiacchiere e via verso il Brallo lungo la Val Trebbia.
Sosta picnic con doveroso ringraziamento a Vania e Michele per il ben di Dio che hanno messo in ...tavola!!
ta_picnic_1_mini.jpg - -
ta_picnic_2_mini.jpg - -
ta_picnic_3_mini.jpg - -
Foto di rito....
itabile...._mini.jpg - -
Passeggiatina in cerca di ..
di_funghi.._mini.jpg - -
Cena a lume di...
_candele..._mini.jpg - -
Colazione mattutina
Colazione_mini.jpg - -
In sella alle lambre sono arrivati in una cinquantina!! Alcuni scatti
anoramica_1_mini.jpg - -
anoramica_2_mini.jpg - -
Un grande Filippo (cente) che se l'è fatta tutta in solitaria da Cremona! hicca_Cente_mini.jpg - -
Cinquantino_mini.jpg - -
Classica_1_mini.jpg - -
Classica_2_mini.jpg - -
perclassica_mini.jpg - -
LD_mini.jpg -
.. e finalmente a pranzo
Pranzo_1_mini.jpg - -
Pranzo_2_mini.jpg - -
Pranzo_3_mini.jpg - -
Pranzo_4_mini.jpg - -
Un grazie particolare a Mauro, a Claudio e a Manuel che, quattordicenne neopatentato, si è "bevuto" 450 km in due giorni in sella al suo cinquantino. E a Michele e Vania che con i loro pargoli hanno rallegrato la comitiva emiliana.
Oltre che agli organizzatori dei quattro clubs, naturalmente!!
Alla prossima!!
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
billy ardox |
Posted - 08 lug 2013 : 14:39:03 ciao tino, grazie a te ed alla tua collaborazione !!!! alla prossima !!!!!
|
tino sacchi |
Posted - 08 lug 2013 : 10:17:43 ciao billy, grazie a tutti per la bella giornata, ritorno liscio come l'olio con quei quattro diavolacci di alessandria. alla prossima, tino
|
billy ardox |
Posted - 08 lug 2013 : 10:02:47 Grazie a tutti della partecipazione, è stata una bellissima giornata, grazie anche a Mauro ed agli amici LCER che spero di incontrare presto ; sicuramente varrà la pena di organizzare per l'anno prossimo una due giorni, così potremo stare un pò di tempo insieme. E fare anche noi la spettacolare incursione sul radar !!!! Giovanni |
lora |
Posted - 07 lug 2013 : 21:09:17 Grazie, Mauro, della carrellata!!! Vi ho seguito per due giorni esplorando le notizie di Bicius. Ma queste webcam sono proprio fasulle: quella puntava proprio lì, e non aggiornava affatto; ho poi pensato ad una bufala. Hai fatto bene scattare una foto in situ. Avrei rivisto volentieri Donato e Michele con i suoi. Bravi tutti. Er |
cente |
Posted - 07 lug 2013 : 21:03:52 Grande raduno al Brallo!! Al racconto di Mauro aggiungo la mia esperienza Arrivo alle 11 da Cremona in solitaria e incontro i Bolognesi e Donato Loro ripartono e Donato mi dice : vai all osservatorio ne vale la pena! E mi descrive il tragitto sulla mulattiera di soli sassi e la salita asfaltata finale Parto subito e sulla mulattiera con la special salgo piano tra i sassi e i KTM che scendono e mi fanno il pollice al passaggio!! Erano basiti! Poi arrivo al fatidico tratto finale e salgo Veramente bello in salita e lungo ma soprattutto in discesa al ritorno! Era un bel muro ma son salito e sceso alla grande con soddisfazione del mio motore tra Gori e carburatore SS diretto che si sará mangiato un chilo di polvere!!!
Gran bel giro, ottimo pranzo e bella compagnia Assolutamente da non perdere ogni anno e da star a dormire una sera come avete fatto voi.
Un saluto a tutti
|
Mauro Galli |
Posted - 07 lug 2013 : 19:42:20 Arrivati a casa da circa un'oretta.
Grazie Bicius per la precisa forumcronaca del nostro viaggio. Un saluto a tutti gli altri radunisti del Brallo che non siamo riusciti ad incontrare perché verso le 11:00 abbiamo preso la via del rientro. Cente ed alcuni ragazzi del Piemonte sono gli unici che siamo riusciti a vedere, oltre VDRDD, che ci ha fatto compagnia nel viaggio di andata e nella nostra permanenza al Brallo. Bei posti e bella esperienza che ha davvero meritato il viaggio... quasi 470km anche per la giovane leva in sella al suo cinquantino. DJ Beno con famigliola appresso è stato un valore aggiunto e dai salti e le capriole che hanno fatto i suoi piccoli, mi sa che anche a loro è piaciuto.
Alcune foto: incontro a Pontenure con Donato
1-randevouz.jpg - -
picnic lungo la val Trebbia
2-pcnic.jpg - -
3-picnic.jpg - -
mancava solo il caffè per completare il tutto... pochi km e nuova sosta
4-sostacaffè.jpg - -
le nostre camere sul ballatoio e sotto le Lambrette; meglio di così!
6-arrivo.jpg - -
Ecco quello che la webcam (non aggiornava l'immagine) avrebbe dovuto mostrare
7-webcam.jpg - -
Altri "ospiti" all'Agriturismo
8-compagnia.jpg - -
Aspettando cena... ci si comincia a rodare un po'! Per pcost... non è stato poi così male faticare appena, appena a prendere sonno dopo tutta quella buona roba; da rifare sicuramente!
9-aperitivo.jpg - -
Altre famigliole e motociclisti campeggiavano nel prato adiacente
10-agriturismo.jpg - -
La salita al radar è stata davvero impegnativa. Non abbiamo trovato difficoltà nella mulattiera dentro il bosco... che abbiamo percorso piano, piano scendendo e salendo dalle buche, ma nel pezzo di strada militare (asfaltata) che portava al radar. Numerose persone che facevano trekking si sono meravigliate della prestazione dei nostri "poderosi" ferrivecchi!!! Purtroppo l'altitudine e la ripidità della salita hanno privato la LD di Donato di questa soddisfazione. Da c@g@rsi addosso, poi, la discesa!
11-radar.jpg - -
P.S. quell'oggetto in primo piano nella foto precedente non è nostro!
12-radar.jpg - -
13-radar.jpg - -
Con goggle heart si riesce a vedere il "boccione" del radar. C'è anche una grande croce di ferro sul cucuzzolo.
14-croce.jpg - -
Ed ecco una foto di gruppo dei ragazzi: Benà, Manuel, Benò
15-pulcini.jpg - -
Mauro Galli World Lambretta Club |
Bicius |
Posted - 07 lug 2013 : 16:35:00 Sms da Mauro: "Fermi ad un distributore verso Reggio, 20 pompe, ma fuori servizio! Fortunatamente il bar va ed anche l'autolavaggio: una ragazza in mini-short si sta lavando l'auto... faremo benzina più avanti, per adesso guardiamo lo spettacolo sorseggiando belli pacifici!"
Bicius |
Bicius |
Posted - 07 lug 2013 : 14:58:55 Poco dopo l'una Sms da Mauro: "Fermi alla Conad di Rivergaro, benzina e pizza al taglio per riempire tutti i serbatoi. Oggi sulle rive del Trebbia non c'è nemmeno un posto libero; la SS 45 sembra un lungomare della riviera!"
N.d.r.: d'estate luoghi impensabili si riempiono di turisti cambiano l'immagine del posto, mi è capitato anni fa quando, durante una splendida Straccamoreno sull'altopiano di Asiago sembrava di essere su una spiaggia romagnola, con turisti in costume che prendevano il sole e giocavano a palla!
Bicius |
Bicius |
Posted - 07 lug 2013 : 12:53:25 Mentre invece il messaggino di Mauro di stamattina diceva: "Colazione fatta. Adesso facciamo un po' di moto-alpinismo. Prendiamo uno sterrato per raggiungere un osservatorio su un cucuzzolo!"
E una volta arrivati in cima: "Miiii... neanche in prima ce la facevamo, siamo andati a spinta!!! Arrivati sotto il radar un panorama mozzafiato! Abbiamo incontrato un endurista ed un escursionista a piedi."
N.d.r.: l'escursionista a piedi era quello che andava più veloce di tutti, l'endurista ha dovuto chiedere invece aiuto per gli ultimi metri e Mauro e C. hanno dovuto legare delle funi alle loro Lambrette per farlo arrivare in cima.... La potenza delle Innocenti!
Bicius |
biccari |
Posted - 07 lug 2013 : 08:29:34 Citazione: Messaggio inserito da pcost
pensierino pre-notturno da Mauro
"Cena frugale: antipasto con salumi vari, melanzane fritte, formaggi fritti, crescenta con cipolla, risotto ai funghi porcini, stinco di maiale con cavoli al forno, tiramisu, caffè, liquori... E non è mancato il vino. Adesso siamo in chiacchiere ammirando la vallata sotto le stelle."
cosa ci stiamo perdendo....
''___''''''.o /_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!
cosa ci stiamo perdendo?.............. una notte tranquilla con tutto quel mangiare "leggerino " altro che avere un cinghiale sullo stomaco........
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
pcost |
Posted - 07 lug 2013 : 08:04:41 pensierino pre-notturno da Mauro
"Cena frugale: antipasto con salumi vari, melanzane fritte, formaggi fritti, crescenta con cipolla, risotto ai funghi porcini, stinco di maiale con cavoli al forno, tiramisu, caffè, liquori... E non è mancato il vino. Adesso siamo in chiacchiere ammirando la vallata sotto le stelle."
cosa ci stiamo perdendo....
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
pcost |
Posted - 06 lug 2013 : 23:28:20
MIIII**##@@@HIA cosa mi sto perdendo.....
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
Bicius |
Posted - 06 lug 2013 : 21:38:19 Riporto un po' in ritardo, ma oggi pomeriggio verso le cinque e un quarto... Sms da Mauro: "Val Trebbia murata di bikers che gobbano ... anche noi nel nostro piccolo! Ma è niente in confronto alla penna che prende il sole sulle spiaggette del fiume Bobbio-Pernice ... i nostri vecchi sì che sapevano dove fare le corse!!! Uno spettacolo, siamo arrivati e ci siamo fatti una birretta con i proprietari dell'agriturismo."
E a seguire... sempre Sms da Mauro per segnalare che: "siamo sotto la web cam di Piani del Lesima"
N.d.r.: controllato le due webcam che ci sono su Internet, ma non sono aggiornate, dovrò fare un esposto al Comune, le cose o si fanno bene o niente... e noi dobbiamo sapere dove sono i nostri animaletti e se stanno bene!!!
Bicius |
biccari |
Posted - 06 lug 2013 : 21:01:25 Citazione: Messaggio inserito da lora
Ma cosa mi sono perso! Mauro non mi aveva illustrato gli "effetti collaterali" di questo viaggio verso il Passo del Brallo! Male ha fatto quando mi disse che sarebbero ripartiti la domenica mattina: lì non ho colto il valore del giro. Ora capisco ancor più che non è tanto la meta quanto piuttosto questo volare insieme che costruisce lo stare bene insieme, l'amicizia, volando insieme e contemplando meraviglie! Road to Avignon insegna! - Er
Erminio l'ho sempre detto non è tanto la meta da raggiungere quanto lo sia il viaggio,ma attenzione , nel gruppo ci devono essere le persone giuste altrimenti non ha piu senso..........e speriamo che nel gruppo"oche" non si aggreghano ......."CORVI"
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
lora |
Posted - 06 lug 2013 : 15:53:50 Ma cosa mi sono perso! Mauro non mi aveva illustrato gli "effetti collaterali" di questo viaggio verso il Passo del Brallo! Male ha fatto quando mi disse che sarebbero ripartiti la domenica mattina: lì non ho colto il valore del giro. Ora capisco ancor più che non è tanto la meta quanto piuttosto questo volare insieme che costruisce lo stare bene insieme, l'amicizia, volando insieme e contemplando meraviglie! Road to Avignon insegna! - Er |
Bicius |
Posted - 06 lug 2013 : 14:24:51 Road to Brallo: e ancora! Mauro: "Ciccioli, coppa, prosciutto, coppa di testa, salame, formaggio, pancetta, strega, pane di più tipi, melone, birra e Prosecco.... non ci manca nulla!!!"
N.d.r: piano Mauro, se i miei clienti vedono come vi trattate, invece che venire in vacanza al mare vengono con voi in gita il prossimo anno!
Bicius |
|
|