Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Operazione anticontraffazione Lambretta , che succ

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
effepi Posted - 03 ago 2011 : 16:00:48

Ho appena trovato questo comunicato e lo condivido con voi.

Ricordo che c'erano state delle avisaglie nei mesi scorsi ,quando i più accorti avevano già segnalato che strani concessionari acquisivano ordini per le nuove Lambretta ( Lambretta?)
Non si finisce mai d'imparare!!

IMMEDIAPRESS) Lambretta SA: Lambretta dà il via alla più grande operazione anticontraffazione della storia DUBLINO, August 2, 2011 /PRNewswire/ --
Il Consorzio Lambretta, icona internazionale nel campo degli scooter con sede a Milano, sta cominciando a intraprendere una delle più grandi operazioni della storia recente contro la violazione del marchio registrato, cercando di impedire la commercializzazione a livello mondiale degli scooter LN125 e LS125 non originali con il nome Lambretta. Il consorzio, in un’operazione internazionale congiunta con poteri legali, autorità doganali e di polizia, sta mettendo in atto una procedura per assicurare la tutela dei propri diritti sul marchio.

L’operazione è diretta contro due ex licenziatari, l’irlandese Clag International e l’italiana Motom Electronics Group Spa

Inoltre, altri provvedimenti sono stati presi nei confronti del produttore taiwanese degli scooter LN125/LS125, Her Chee Industrial Co Ltd, che opera con il nome "Adly" e Gamax Moto Corporation.

Infine Lambretta sta attuando misure di protezione contro la sempre più vasta rete d’importazione e distribuzione in Europa, Asia, Oceania e America. Persino distributori fidati e rinomate riviste sono coinvolti, non consci del carattere illegale dell’introduzione dei nuovi modelli di scooter LN125/LS125. Sono state inviate lettere di diffida e intimazione di cessazione a tutti i distributori conosciuti, con l’intento di metterli al corrente delle implicazioni conseguenti alle proprie attività illegali.

Lambretta ha pubblicato un comunicato ufficiale sui propri siti internazionali (http://www.lambretta.com) per avvertire il pubblico di non effettuare pagamenti anticipati ai distributori locali. È stata inoltre pubblicata sul sito web una lista contenente i nomi di tutti i distributori coinvolti in questi atti fraudolenti.

Il consorzio, insieme ai propri avvocati e alle autorità, è giunto a conoscenza di fatti preoccupanti riguardo alle infrazioni compiute. Società di facciata e società di investimento come "DBM Lambretta International Srl"e siti web apparentemente professionali come http://www.lambrettaoriginale.com, http://www.lambretta-italia.it e http://www.lambrettamotorcycles.com con proprietari diversi, sono stati utilizzati nel tentativo di nascondere a Lambretta attività e reti di contatti.

Lambretta sottolinea che l’unica organizzazione legittimata a fornire contratti di licenza per scooter per conto del Consorzio Lambretta è Lambretta Distribution ltd, con sede ad Althorp nel Regno Unito.

Lambretta S.A.

Lugano

Svizzera


Ulteriori informazioni:

Lambretta Licensing Ltd. Irlanda
Steven Wilch
+44-160-477-1239 per maggiori informazioni: .


20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gianca 950 S Posted - 07 ago 2011 : 16:24:56
Ciao effepi .....
concordo con quanto hai detto perchè anche l'ufficio marchi e brevetti ha parlato in tal modo, abbiamo diversi
stampi originali recuperati.... tipo questo, .....
http://www.tuttolambretta.it/galleria.asp?idtyp=4&idgal=7&idphoto=93&pag=2

Già è stato un costo recuperarlo, ..... "se va in porto" tutto, . ... dovrei cancellare "l'originalità "...... in quanto l'originale sarà quello prodotto Made in China .....assemblato a Taiwan ...... non so se comprendi il mio stato d'animo .....

Probabilmente abbiamo alcuni stampi con solo il marchio Innocenti tipo questi:

http://www.tuttolambretta.it/galleria.asp?idtyp=2&idgal=65&idphoto=918&pag=1

http://www.tuttolambretta.it/galleria.asp?idtyp=2&idgal=16&idphoto=293&pag=1

Avendo preso accordi. con i proprietari, possiamo usarlo per quanto riguarda solo la categoria Lambretta ...
e qua sotto il lato commerciale sono deluso e arrabbiato...
Sotto il lato della passione per la Lambretta, sarei pronto anche domani mattina ad andare a Roma e buttar fuori qualcuno a calci nel cu.lo .... buttar fuori tutti quelli che dovevano proteggere il marchio Innocenti Lambretta ed invece lo hanno venduto a nostra insaputa....... Gente eletta da noi che si definisce Lambrettista..... lascio a voi pensare il genere di Lambrettista.... a tuttora... li teniamo al loro posto .... perchè nessuno riesce a rimuoverli dal loro incarico, hanno formato una casta, una cupola ... che ora è praticamente impossibile sradicare.... non essendoci nessun interesse per la "base" a farlo; anzi, come tu hai letto, abbiamo gente ....ed è tanta, anzi troppa che tutto questo li fa ridere..... quindi sono rimasto da solo .... ad incazzarmi.
Ora ho finito completamente anche il fiato per parlare ...... aspetto gli eventi .....




World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Gianca 950 S Posted - 07 ago 2011 : 15:56:42
Ciao Orso, condivido quanto dici..... ma pensare di tornare ai principi di quei tempi che sia tu che io condividiamo, non ho idea del prezzo da pagare.....e nemmeno se sarà possibile .... forse ... con qualche evento catastrofico..... che è meglio non pensarci nemmeno.... dobbiamo cercare di restare a galla con le unghie e con i denti..... ...
Per il momento è meglio un pensare a questo genere di discorsi.....


World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Gianca 950 S Posted - 07 ago 2011 : 15:25:28
Citazione:
Messaggio inserito da Py

..........Gianca, quando passi a Roma, fammi uno squillo! pane casareccio, porchetta e romanella ti aspettano!

Py


[Caro Py..... l'unica riga che mi interessa.... è quella che ho riportato..... per quanto riguarda tutto il resto, ho già speso le mie ultime parole.....
Terrò sempre presente la tua offerta..... a presto

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
orso Posted - 05 ago 2011 : 17:27:23
Purtroppo non posso dire che sapevo come sarebbe andato a finire il discorso lambretta, ma quoto Valla ed il suo pensiero nel dire che è già più di dieci anni che il mondo economico/imprenditoriale/politico ha intrapreso una strada senza uscita che ci ha portato al risultato in cui portroppo ci troviamo adesso, e non è ancora finito, dato che si continua ad aggiungere puntelli ad un muro che fa crepe tutti i giorni.
So benissimo come gira il mondo, e so anche che chi ha avuto il coraggio di cavalcare l'onda ha ottenuto anche risultati (leggasi denari) tanto da farli diventare l'unico scopo di vita, da perseguire con l'egoismo più sfrenato.
Ma io sono Vintage anche nello spirito, e non sono nostalgico solo dei mezzi d'una volta, ma rimpiango anche i tempi ed il sistema in cui essi giravano, ed assieme ad essi girava anche il mondo in un orbita un po più umana costruita con uno sguardo verso il domani.
effepi Posted - 05 ago 2011 : 17:19:22

Salve , non pensavo che la situazione fosse così inca.... sinata !!!

Se posso dire la mia ,avendo avuto per lavoro qualche esperienza in merito alla tutela di diritti esclusivi , la questione quantomeno ha molte sfaccettature e sicuramente nei tribunali già aditi o che sicuramente saranno aditi , se ne discuterà in abbondanza.

Questo per gli scooter ( voglio dire per un prodotto completo che viene venduto col "marchio" Lambretta).

Sempre a mio avviso (IMHO come si dice),diversa è la questione che riguarda i ricambi .

Non credo infatti che ,stante la legislazione europea sulla concorrenza, recepita anche in Italia, si possa vietare ad alcuno di produrre e commercializzare un ricambio perfettamente sostituibile all'originale (sostituibile, quindi uguale, magari migliore o peggiore,ma non recante il "marchio" del mezzo su cui va montato).

E questo vale non solo per veicoli in produzione , ovviamente.

Sperando di aver portato un contributo alla discussione,saluto tutti cordialmente .

Ferdinando

Py Posted - 05 ago 2011 : 14:51:35
Caro Giancarlo... ormai quello che dovevo dire l'ho detto e molte volte è stato male interpretato.
secondo me, anche qui nel forum ci sono molte persone che pensano di essere nel giusto ma non lo sono.
pensano di poter insultare in maniera diretta o indiretta altre persone senza sapere quello che c'è dietro e soprattutto giudicano sulla base di quanto qualcun altro gli dice di quel qualcuno....!
discorso contorto? sicuramente tu hai capito che voglio dire e a chi mi riferisco!
come sai, ho una grande stima della tua persona, della tua ditta e per quello che fai/fate per noi lambrettisti e le nostre amate lambretta..... e quanto scritto non è certo riferito a te.

il mio :"..... e che te pareva????" era indirizzato a Mego che fa riferimento a me, senza il permesso!

lasciamperdere, va!

a me sembra tutta una barzelletta

Gianca, quando passi a Roma, fammi uno squillo! pane casareccio, porchetta e romanella ti aspettano!

Py
Gianca 950 S Posted - 05 ago 2011 : 11:21:28
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

Radio Londra ha rimesso sù l'antenna.....



''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!



L'antenna non l'ho montata..... Radio Londra ha smontato l'antenna... e servono altri stimoli per rimontarla.
Queste sono cose vecchie, dette e ridette... che purtroppo per noi... stanno andando in porto..... per quanto riguarda il "Lambrettista" in generale ....... purtroppo saranno problemi suoi...
Ciao Pcost... ci vediamo questa sera....


World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
pcost Posted - 05 ago 2011 : 10:30:03
Radio Londra ha rimesso sù l'antenna.....



''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!
Gianca 950 S Posted - 05 ago 2011 : 09:18:22
Ciao PY èun po che nonti ti leggo forzaaaaa!!!!

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Gianca 950 S Posted - 05 ago 2011 : 09:06:31
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

Voi la prendete a ridere ma rischiate di sottovalutare gravemente quello che sta succedendo.

Oggi il marchio Lambretta in mano (loro credono) al "Lambretta Consortium" viene utilizzato per impedire
la commercializzazione di due nuovi scooter di nome lambretta.

Domani invece cosa accadrà?? Lo dice fra le righe il comunicato in prima pagina del sito:

"This means that any Scooter product sold in numerous countries in the world, without the authorization of LC [...] cannot carry the LAMBRETTA trademark"

Ovvero che qualsiasi "Scooter product", badate bene non semplicemente "Scooter"
non può portare il nome Lambretta - A MENO CHE NON SI FACCIA PARTE DEL LAMBRETTA CONSORTIUM....

Scooter product ?? e come la metteranno in futuro con
tutte le ditte in Italia e nel mondo che producono
ricambi e che hanno nel loro marchio, denominazione, listino,
confezione, siti web, insomma ovunque la scritta Lambretta ??

Varrà per questi, ma a suon di carte bollate - auguri!! - di essere
esistiti e di aver depositato il proprio marchio prima
della fondazione del Lambretta consortium ???

E poi si fermeranno?? Merchandasing, CLUB, associazioni,
musei (altri...), pubblicazioni....

TUTTO, TUTTI VANNO NORMALIZZATI E RIPORTATI SOTTO
L'AMOREVOLE ALA CUPOLA ??




Ho messo queste faccine perchè veramente mi scappa da ridere anche se sono incazzato, deluso, amareggiato........ solo ora si parla di associazione a livello nazionale per difendere il marchio INNOCENTI LAMBRETTA, mi sembra un comportamento tale quale al nostro governo... noi , non arriviamo secondi..... arriviamo sempre ultimi... anzi questa volta siamo arrivati dopo ….. quindi quando va bene la prendiamo nel cu.o e se va male ci lasciamo anche i ma..ni ; con questa premessa un po’ colorita, vuoi per il mio stato d’animo su questo argomento, vuoi per l’atteggiamento di qualcuno che l’ha presa in ridere ….. intendo dire questo:
circa un anno fa, parlavo con uno dei fratelli Galli dicendo che la nostra ditta ha tutelato il marchio, sperando di riuscirci, …nei confronti di questi avvoltoi, (e non dico altro) acquisendo anche altri 2 - 3 marchi per vedere di salvare il salvabile cioè il marchio Innocenti Lambretta e la nostra ditta stessa. Signori, coloro che prendono la cosa in ridere, la prenderanno in quel posto .... e con tanto piacere .... perchè potranno vendere i ricambi Lambretta solo coloro che faranno parte del Consorzium ....... e secondo voi chi fa parte del Consorzium in Italia ...... Emanuele di Lambrettopoli che è il number one ...... dopo dovrete acquistare solo esclusivamente i ricambi del Consorzium (di Lambrettopoli) ai prezzi “calmierati” che diranno loro e alla qualità che decideranno ....... Intanto....... Fatevi quest'altra risata
Io e altri (che parleranno per loro)commercializziamo ricambi originali e non perchè per sua sfi.a noi siamo in possesso di stampi originali .... che con la venuta di questi gentiluomini non potranno più produrre in quanto non facciamo parte del Consorzium di Lambrettopoli, e non intendo (qua parlo per me) farne parte ........ e .. mi fermo.
Per far ridere ancora di più, qualora che questi signori riusciranno ad essere licenziatari, potranno far togliere la scritta Lambretta sulla vostra Lambretta perchè l'originale è solo la sua; questo è un estremo.... probabilmente non lo faranno mai.... per la storia... andrebbe a loro discapito... ma per legge lo potrebbero fare... Fatevi quest'altra risata
Per che motivo noi non faremo parte a quel Consorzium, perché siamo degli invidiosi come qualche mentecatto ha detto, siamo degli orgogliosi e perché siamo anche un po’ superbi; Emanuele di Lambrettopoli (il Consorzium) da quando è nato ha sfruttato, nel modo in cui tanti conoscono, il LCI , presidenti, vicepresidenti, promotori, simpatizzanti, per vendere i suoi ricambi …… noi , che pecchiamo di presunzione, abbiamo ricambi che sappiamo essere inferiori qualitativamente alla concorrenza, però, guarda caso, non hanno bisogno di tutta questa gente per essere venduti (si vendono da soli); quindi l’unica mossa commerciale, per farci fuori, …. è mandare in porto questo Consorzium…… ma sarà dura per loro raggiungere questo traguardo; mentre qualcuno continuerà a farsi qualche risata, noi gli daremo filo da torcere; ma sono convinto che con le leggi Italiane, alla lunga, ce la faranno.
Con questo scritto non è mia intenzione “far pena” a nessuno, è solo per informare meglio coloro che si fanno le risate, che acquisteremo un prodotto a Taiwan, con componentistica Cinese; nemmeno i trasporti saranno nazionali ……. Coloro che ridono devono sapere che degli eurini spesi presso il Consorzium….. non ce ne sarà uno che andrà in tasca ad un Italiano per acquistare anche solo un “ ghiacciolo al limone”.
Per farvi fare un’altra risata, sappiate che il Consorzium è registrato in Svizzera.. quindi vedrete le economie di questi paesi sopra citati, ad ingrassarsi, mentre il vostro sta andando nella me..a (almeno sembra) anche per merito di Emanuele di Lambrettopoli, e del nostro presidente del LCI (anche in Irlanda ha fatto pubblicità alla Patos senza nessuno scopo di lucro) con questa operazione verrà offuscata l’identità della Lambretta Nazionale ………………….
E fatevi quest’altra risata ….
Voi … continuate pure a ridere ….. ma tenete presente che questa situazione, l’avevo già ventilata in passato nei post sul vecchio sito del LCI nei primi anni duemila; ………. Mentre loro si sono fatti le ossa……. noi abbiamo sempre continuato a ridere …. Essendo sempre stato solo, o quasi, a suonare la campana d’allarme; mentre perderemo l’identità storica della Lambretta voi continuate a ridere ….. io ….
Però sto morendo di rabbia…..
Grazie a….. Emanuele di Lambrettopoli ….. al Presidente Nazionale …. e ad altri falsi personaggi del mondo lambrettistico che hanno messo le basi di tutto ciò …..
Grazie ancora …
Argomento per me chiuso ….. anche perché sono circa 10 anni che scrivo su questo argomento …. Ho consumato tutte le biro ….. anche se ne tengo una di scorta …. per cercare di far fronte a questi signori ……

A proposito ……………….. voi continuate pure … a ridere

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Py Posted - 04 ago 2011 : 16:00:27
..... e che te pareva????

Py
Mauro Galli Posted - 04 ago 2011 : 15:28:29
Ciao Pcost,
effettivamente in tutto il tuo ragionamento non c'è una virgola fuori posto! Comunque anche i signori del sito www.lambretta-italia.it si sono tranquillamente presi la libertà di segnalare i Lambretta Club e i loro links su una pagina del sito scrivendo: "Lambretta dedica questa pagina come strumento, per tutti coloro i quali tengono in vita il mito di Lambretta nella pratica, attraverso il loro lavoro, la passione e divertimento".
Suppongo che questa cortesia sia stata gradita a tutti i Clubs, probabilmente felici che il loro nome venisse segnalato dal Sito di questo nuovo prodotto di cui, sempre probabilmente, sentivano la mancanza.
Probabilmente il mondo lambrettistico fa gola a più di una persona e a più di una Società e c'è sempre qualcuno disposto a sfruttare la buona fede e la volontà di chi ci mette la passione.
Forse ci vorrebbe un'Associazione a livello nazionale che fosse in grado di far rispettare gli eventuali diritti e l'automia dei Lambretta Clubs! (storici)

Mauro Galli
World Lambretta Club
orso Posted - 04 ago 2011 : 13:37:21
in effetti i miei interventi facevano riferimento a quanto ne avevo capito più o meno come bicius, a sto punto allora anche io non ne ho capito nulla
Bicius Posted - 04 ago 2011 : 12:58:30
Paolo, ho letto, aperto i link, letto le informazioni dei link, più vado avanti e più ci capisco... di meno!!!
Non avevano dato durante una delle ultime riunioni del LCI la presentazione della Lambretta fattura Motom e adesso qualcuno presente alla riunione tira da un'altra parte?

Se organizzate ancora un raduno qui vicino in periodi dove posso venire a trovarvi, ti blocco per una mezza giornata così mi fai un bel briefing esplicativo, saranno anche pettegolezzi, ma la cosa mi incuriosisce e vorrei almeno capire di cosa si sta parlando.
Bye

Bicius
Mego Posted - 04 ago 2011 : 12:38:57
Mah..per chi vende ricambi lambretta (di quelle datate),se proprio saranno costretti faranno sparire il marchio dalla confezione...bene o male l'eventuale problema sarà quello. Personalmente non mi preoccupo per nulla...anche i club non dovranno preoccuparsi...poi con i tempi che abbiamo in Italia...(come diceva giustamente PY)auguriiiii!!!! ;-)

-SX 200-
pcost Posted - 04 ago 2011 : 01:48:32
Voi la prendete a ridere ma rischiate di sottovalutare gravemente quello che sta succedendo.

Oggi il marchio Lambretta in mano (loro credono) al "Lambretta Consortium" viene utilizzato per impedire
la commercializzazione di due nuovi scooter di nome lambretta.

Domani invece cosa accadrà?? Lo dice fra le righe il comunicato in prima pagina del sito:

"This means that any Scooter product sold in numerous countries in the world, without the authorization of LC [...] cannot carry the LAMBRETTA trademark"

Ovvero che qualsiasi "Scooter product", badate bene non semplicemente "Scooter"
non può portare il nome Lambretta - A MENO CHE NON SI FACCIA PARTE DEL LAMBRETTA CONSORTIUM....

Scooter product ?? e come la metteranno in futuro con
tutte le ditte in Italia e nel mondo che producono
ricambi e che hanno nel loro marchio, denominazione, listino,
confezione, siti web, insomma ovunque la scritta Lambretta ??

Varrà per questi, ma a suon di carte bollate - auguri!! - di essere
esistiti e di aver depositato il proprio marchio prima
della fondazione del Lambretta consortium ???

E poi si fermeranno?? Merchandasing, CLUB, associazioni,
musei (altri...), pubblicazioni....

TUTTO, TUTTI VANNO NORMALIZZATI E RIPORTATI SOTTO
L'AMOREVOLE ALA CUPOLA ??

AMICI FRA GLI AMICI ???

Chi potrebbe avere interesse ($$$$-€€€€) in tutto questo??
Accogliere i buoni e tagliare fuori i cattivi ???

Chissa??

http://it.lambrettamuseum.com/

...una faccia conosciuta compare già nelle depandance
del Lambretta Consortium (controllare in calce alla pagina web)...
... e già da un bel pò...

P.S. Sul famoso museo bisognerebbe fare un viaggio a ritroso
nel tempo, agli inizi, e si comprenderebbero parecchie cose
Ma qui intervengano coloro che che c'erano e quindi
sono informati dei fatti....

P.P.S. per Simo83 - So dei tuoi faticosi tentativi come webmaster.
Non ti preoccupare: vedrai fra non molto anche il sito nazionale
diventerà un altra depandance.... e tu faticherai molto meno....

Pcost
(e basta....)


... e così mi sono autosistemato per le feste ...
geppe Posted - 04 ago 2011 : 01:00:29
mmmmmmm
qua si stanno scannanado per l'uso del marchio......
segno che un certo "appeal" ce l'ha ancora!!

http://www.lambrettamotorcycles.com/lang1/

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
orso Posted - 03 ago 2011 : 19:35:13
ricordo anche che ci venne proposta un'intervista sul forum???????
orso Posted - 03 ago 2011 : 19:31:00
Qualcuno però lamentava anche la pubbicizzazione da parte di club Italiani ed anche qualche noto personaggio o mi ricordo male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avanti un'altro "nostro rappresentante che non sapeva niente" lo sputt......... italiano continua...........
Mego Posted - 03 ago 2011 : 18:36:49
Paolo...la parola esatta è TARALLUCCI E VINO!!!.... COMUNQUEe si son ridicoli perchè si scanneranno per un marchio che in se per se è un mito,ma se poi si guarda cosa "produce" al giorno d'oggi....viene da ridere!Nulla sarà come la VERA UNICA INIMITABILE LAMBRETTA IN FERRACCIO E RUGGINE!!!!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits