Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vi presento CL20000

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
m455!m0 Posted - 20 lug 2007 : 20:57:52
http://www.webalice.it/m4551m0/CL_20000/CL_20000.html
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
orso Posted - 26 nov 2007 : 11:35:22
sara' dello stesso periodo del 150 sx arancio (vedi eretica),
viste le foto dubbio non ve che il colore per me è originale,
forse stavano testando i colori per le nuove DL e per il 150 anno poi preferito il rosso!
m455!m0 Posted - 25 nov 2007 : 10:36:41
Citazione:
Messaggio inserito da Scooterlinea

scusate, ma in che senso sx giallo ocra? è spagnola? oppure restaurandola sarà riportata al bianco originale?


http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13419&SearchTerms=ocra
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13919&SearchTerms=ocra
orso Posted - 24 nov 2007 : 09:01:28
allora se ha voglia un giorno ci potra' raccontare le storie dei suoi ritrovamenti, mi affascinano sempre
gento71 Posted - 23 nov 2007 : 23:39:06
bellissima.. complimenti
zambe Posted - 23 nov 2007 : 22:36:35
no, il nostro m4, ha trovato un incredibile sx ocra! un ibrido originale innocenti!

Ma chissssene frega!!!!!
Scooterlinea Posted - 23 nov 2007 : 22:11:38
scusate, ma in che senso sx giallo ocra? è spagnola? oppure restaurandola sarà riportata al bianco originale?
Mago65 Posted - 23 nov 2007 : 10:04:37
Bella storia M4x
e adesso sotto con l'sx giallo ocra!
mezzapinta Posted - 22 nov 2007 : 21:01:58
Complimenti restauro bellissimo ed è molto affascinante anche la storia che c'è dietro, pensandoci questa è uno dei motivi che mi hanno fatto avvicinare a questi mezzi, con loro non portano solo il fascino e la bellezza del design ma anche tante storie.

---------------
"Lo senti arrivare da lontano
sempre in sella al suo motore
Lambretta 200 bianca e nera
ai raduni con furore
e se prima non andava
adesso monta il TS1
non conviene piu sfidarlo
non ce n'e piu per nessuno"

http://www.myspace.com/il_barba
marameo Posted - 22 nov 2007 : 19:22:09
Haaaa bellissima CL 20000, pensa che invece la mia lambra è LU 53000 che non è prorpio precisa come la tua ma è comunque carina ciaoo
m455!m0 Posted - 22 nov 2007 : 19:07:43
Citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

D C'è un'articolo su un giornale locale datato 1966, che mi sarà presto fotocopiato,
dove all'interno della concessionaria si festeggiava la vendita della prima lambretta 200 e si vede ritratta CL20000 alla quale stavano applicando la bellissima targa.
Quindi oltre ad un bel modello e ad una bella targa anche una bella storia!



Come mi fu promesso qualche mese addietro in questi giorni mi è stato consegnato l'articolo che ritrae CL20000 sul quotidiano 'La Sicilia' datato 1966.
Eccovelo
http://www.webalice.it/m4551m0/CL_20000/X_ARTICOLO_CL20000_resize.jpg
m455!m0 Posted - 22 ago 2007 : 17:50:39
Marino ci avevo pensato ma purtroppo non entra nemmeno la branda nel box.
Non ci sono bozze penso dipenda dalle foto, e' un riflesso.
Vittorio Tessera ha ragione.
Si saro' ad Imola.
baronerosso53 Posted - 19 ago 2007 : 22:47:48
Ciao Massimo,se continui così la tua ragazza "Innocenti Maria Pia"
ti porterà la branda direttamente in Box. Scherzi a parte complimenti come sempre. Per far compagnia a Giuseppe, mi sembra di aver visto una piccola bozza sul cofano dx vicino al gancio di chiusura Un giorno il Tess.mi disse che solo le DL200 montavano
la marmitta con il finale schiacciato,ma forse scherzava o confermi?
Saluti Marino

ps:sei a Imola?
gis Posted - 18 ago 2007 : 10:29:58
.......é perchè poi reintegra quello perso!
saluti

Vince sempre chi più crede!
Grisu Posted - 17 ago 2007 : 23:53:59
eppure questo ragazzo quando lavora molto suda tantissimo,ma come mai non dimagrisce mai ba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuseppe
ruotepiccole Posted - 24 lug 2007 : 21:43:17
Grande Massimo! Sei un artista.

Marco
m455!m0 Posted - 24 lug 2007 : 21:39:14
Ragazzi mi fate arrossire, è da pochissimo tempo che restauro anche se ad onor del vero nel giro di pochissimi anni ho assistito e partecipato come 'porgiattrezzi' ad una 30ina di restauri, presso l'officina di un mio amico, quindi le cose so come vanno fatte.
La sx200 è stata consegnata in fretta e furia, a metà giugno mi è stata consegnata la carrozzeria verniciata, quindi di difetti e difettucci c'è ne sono come in ogni restauro credo.
La notte prima di consegnarla alle 21 avevo nasetto parafango e pedane posteriori da fissare, per colpa di uno stramaledetto clacson 6v in corrente continua.
Ne avevo comperato uno aftermarket, ma era enorme, il nasetto non ci stava, passa un'amico dal box alle nove di sera ero certo che ne avesse uno una strappato ad un TV3 per passaggio ad accensione elettronica, chiedo se me lo da, nessuno problema dice, vado a casa sua lo prendo torno nel box provo e non funziona.
Panico totale, rovisto in tutti gli scatoli, recupero 3 o 4 clacson non funzionanti, li apro tutti, in uno prendo la membrana, in uno gli avvolgimenti, un'altro il guscio ancora non arruginito e ci trapianto tutto dentro, nel frattempo sono le 23 ed ho già litigato con la fidanzata, stanotte non mi fa stare a casa sua. A quel punto decido di fare un full immersion fino a quando non sarei svenuto. La completo.
L'indomani fisso i cofani, la lucido ed al volo attacco la targa per le foto di rito, ma quel maledetto ingrassatore del freno a disco non ne vuole sentire di saltar fuori.


giubusti Posted - 23 lug 2007 : 21:03:11
Un difetto l'ho trovato!
La ruota anteriore invece che essere staccata da terra dei suoi canonici 2 cm , risulta 2cm e 2 mm!! troppo alta!
Ciao
e complimenti
sei un mago
Giuseppe
pedro-1962 Posted - 23 lug 2007 : 19:32:28
Forse Giuseppe/adessosono è preoccupato....
Massimo, ma non è che restaurando la 200 giallo-ocra, pensi di insidiare il titolo di REGINETTA alla 200 di Giuseppe?????
La Lambretta di Giuseppe è splendida ma Massimo, nei restauri, è da paura!
Ciao Massimo, Ciao Giuseppe.


Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
125m Posted - 23 lug 2007 : 14:24:34
Complimenti veramente !

ci sono molti "restauratori" che possono solo imparare ...

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Mego Posted - 22 lug 2007 : 15:20:06
E' bellissima davvero. Complimentissimi anche per l'ottimo restauro,molto molto bella CAVOLO!Da bava!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits