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V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Andy
Posted - 21 ago 2017 : 17:00:44 Finalmente restauro finito...ho lavorato giorno e notte durante la mia permanenza in Italia e sono riuscito finalmente a finire questo restauro.
Volevo davvero portarlo quanto piu vicino alla perfezione mi fosse possibile, sono felice del risultato. Uniche deviazioni sono state il contakm filo grosso del 75 con limite piu alto (per il futuro passaggio a motore J125), contakm in miglia e sensore freno post (per predisporlo al futuro utilizzo in USA).
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Borghillo.S
Posted - 25 ago 2017 : 23:30:33Ciao,woow!!!bello davvero ...complimenti ,anche il colore ...molto luminoso....ed ora via verso le superstrade che avete
Nel dubbio tieni aperto...
roditra
Posted - 25 ago 2017 : 21:04:14 Andy, ma l'Innocenti ha aperto i cancelli e la produzione del LUI. Scherzi a parte Complimenti, OTTIMO restauro. Rodolfo
Concetto
Posted - 25 ago 2017 : 14:30:12 Complimenti a te ! Voglia e soldi permettendo si arriva a tutto ;-)
C°
Safireg
Posted - 23 ago 2017 : 09:57:53 Complimenti, fa venire voglia di prenderne uno da restaurare. È davvero bello
Lambretta 175 TV III serie I versione
Ste71
Posted - 23 ago 2017 : 08:33:41
Citazione:Messaggio inserito da Andy
Non credo che in Italia ci siano limitazioni alla circolazione per i mezzi d'epoca in regola, che io sappia...
Andy, mi riferivo alle normative antinquinamento che oramai vigono in sempre più città con un certo numero di abitanti. Di fatto, da qualche anno, delibere regionali vietano la circolazione a tutti i mezzi Euro 0 dal 1° ottobre al 30 marzo - quindi per 6 mesi all'anno! - dalle 08:30 alle 18:00. Siccome sapevo che laggiù, in molti Stati, il problema dell'inquinamento ambientale è (o perlomeno era) molto sentito, mi ero posto questa domanda.
Stefano
wanvaiden
Posted - 23 ago 2017 : 00:01:55
Citazione:Messaggio inserito da Andy
Citazione:Messaggio inserito da Ste71
Levami un paio di curiosità: negli USA questo tipo di mezzi è soggetto a limitazioni nella circolazione come da noi? che iter devi seguire per immatricolarlo lì?
Non credo che in Italia ci siano limitazioni alla circolazione per i mezzi d'epoca in regola, che io sappia... Per l'immatricolazione qui la strada piu semplice e' farla per veicolo senza documenti, ci vuole circa mezza giornata e ti danno le targhe subito per circolare. L'equivalente del CDP te lo mandano a casa via posta in una decina di giorni. Non glie ne frega nulla di originalita', cilindrata, colore ecc
che meraviglia!!! l'America è sempre l'America!!
complimenti per il risultato!
Andy fino a quando rimani? io aspetto sempre che mi mandi l'indirizzo per mandarti il cartoncino e il resto....
giaco
Posted - 22 ago 2017 : 21:21:54 I miei complimenti.ottimo lavoro
Andy
Posted - 22 ago 2017 : 20:50:25
Citazione:Messaggio inserito da Ste71
Levami un paio di curiosità: negli USA questo tipo di mezzi è soggetto a limitazioni nella circolazione come da noi? che iter devi seguire per immatricolarlo lì?
Non credo che in Italia ci siano limitazioni alla circolazione per i mezzi d'epoca in regola, che io sappia... Per l'immatricolazione qui la strada piu semplice e' farla per veicolo senza documenti, ci vuole circa mezza giornata e ti danno le targhe subito per circolare. L'equivalente del CDP te lo mandano a casa via posta in una decina di giorni. Non glie ne frega nulla di originalita', cilindrata, colore ecc
Andy
Posted - 22 ago 2017 : 20:26:32
Citazione:Messaggio inserito da mikigrant
Bello Andrea, tre curiosità: - è una tonalità Lechler? Si e no. L'arancio e' un bicomponente acrilico che mi ha miscelato un carrozziere della zona sulla base di un barattolo di vernice Lechler nitro che gli avevo portato e che ho deciso di non usare. La tonalita' e' venuta identica. Stessa cosa per il color alluminio, solo che e' un poliuretanico - hai avuto difficoltà nell'inserire il tunnel? Non tanto ad inserirlo (basta smollare il gruppo manubrio/faro e farselo tenere ribaltato in avanti da un aiutante)Il problema e' l'inserimento della guarnizione posteriore...quelle nuove sono di gomma davvero morbida e scappano dappertutto. Anche i profili neri quelli da mettere sotto danno delle noie, tendono a cadere ogni volta...ci vuole pazienza - che carburatore hai e settaggio se o ricordi. SHA 14/12, getto del 52 come da originale. Ma in tutta onesta sembra volere qualche punto in meno, gira grassino
Vivi la vita
Andy
Posted - 22 ago 2017 : 20:13:05
Citazione:Messaggio inserito da Belligerante ugo
Ma verniciando solo il coperchio carter e il blocco motore no ci sta un po male comunque complimenti ciao belligerante ugo
Grazie! In effetti si la differenza c'e' ma quello e' lo schema originale (solo il coperchio verniciato) e mi sono attenuto a quello
Janez
Posted - 22 ago 2017 : 15:31:27 Mi unisco ai complimenti !! bello il Lui , una volta ne vedevo girare abbastanza dalle mie parti.....
Lambretta Club Trento
simo_83
Posted - 22 ago 2017 : 14:05:26 Ciao Andy, complimenti per il restauro molto bello!
Belligerante ugo
Posted - 22 ago 2017 : 11:31:12 Ma verniciando solo il coperchio carter e il blocco motore no ci sta un po male comunque complimenti ciao
belligerante ugo
mikigrant
Posted - 22 ago 2017 : 11:02:14 Bello Andrea, tre curiosità: - è una tonalità Lechler? - hai avuto difficoltà nell'inserire il tunnel? - che carburatore hai e settaggio se o ricordi.
Vivi la vita
Ste71
Posted - 22 ago 2017 : 08:42:17 Molto, molto bello, complimenti! Tanto lavoro ma ne è valsa la pena.
Levami un paio di curiosità: negli USA questo tipo di mezzi è soggetto a limitazioni nella circolazione come da noi? che iter devi seguire per immatricolarlo lì?
Stefano
Andy
Posted - 21 ago 2017 : 22:08:06
Citazione:Messaggio inserito da Iso
Complimenti, è bellissimo. Ho corretto Youtybe, si deve inseire solo i nome del video non tutto il link.
Ciao.
grazie mille!
Iso
Posted - 21 ago 2017 : 21:51:18 Complimenti, è bellissimo. Ho corretto Youtube, si deve inseire solo i nome del video non tutto il link.
Si il coperchio carter motore e' verniciato color alluminio, la tinta e' venuta bene tanto che sembra proprio alluminio "vergine" in foto o comunque da un po di distanza. I carter invece sono stati puliti a fondo ma non lucidati o pallinati
hobby solo
Posted - 21 ago 2017 : 19:01:46 Ottimo lavoro! Si puo vedere il video (non funziona il link!) cliccando con il tasto destro del mouse e poi "apri in una nuova finestra" oppure "apri in una nuova scheda".
hosol
Ignazio Campus
Posted - 21 ago 2017 : 17:28:35 Molto bello complimenti, curiosità il carter motore e verniciato?il video non riesco a vederlo ciao.