V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giorgio Di Donato |
Posted - 05 apr 2012 : 12:04:27 salve a tutti. Ho un problema col motore di una DL 150 del '70. Secondo gli schemi esplosi della parte avviamento-cambio, nei motori con prefisso SX (della special X 150) ci dovrebbe essere la camma del pistoncino avviamento, ma negli schemi relativi alla DL 150 (sebbene abbia lo stesso prefisso di motore) non è presente (e nemmeno nel mio motore). è possibile che vi sia questa differenza tra i due motori a seconda dell'anno di produzione, oppure c'è un errore negli schemi e una mancanza nel mio motore? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ruotepiccole |
Posted - 05 apr 2012 : 18:35:05 E' normale che sulle DL non ci sia, anche se sul carter troverai la predisposizione. La funzione della camma viene svolta dal coperchio che ha un'asola, assente sulle Terza Serie. Ti allego una foto tratta dal libro di Sticky Round:
M
IMG_0305.JPG _ _ |
Giorgio Di Donato |
Posted - 05 apr 2012 : 17:40:35 Ecco i due schemi a confronto, il pezzo "incriminato" è il numero 8
sx-dl_150.jpg _ _ |
ilsogliola |
Posted - 05 apr 2012 : 13:44:02 Cosa intendi per camma pistoncino, puoi evidenziare su foto esploso?
WE ARE MODS!! |