Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 flangia cambio dl su motore sx?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Claudio78 Posted - 29 mar 2012 : 17:22:41
ciao,
su questo motore sx150 ultima produzione ma non ultimissima(ne mancano 1000 al termine prosuzione) ho trovato una flangia cambio dl.
In piu' il motore girava male e si sentiva un tichettio come se la pedalina fosse abbassata, e sorpresa c'era il pernettino per ingranare la messa in moto in giro per il carter,che ha causato un po' di grattatura interna del carter apparentemente senza gravi danni.
Vi volevo chiedere se queste flangie l'avete mai trovate su questi carter o l'anno sostituita? va cambiato anche l'albero d'accensione o quelli special sono gli stessi per dl? mi pare di ricordarmi di no, ma non sono sicuro!
Grazie!!!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claudio78 Posted - 01 apr 2012 : 11:15:35
si erano quasi del tutto svitati senza aver danneggiato le filettature, comunque con non ci ho mai girato, appena presa ho sentito rumori strani derivati dalla messa in moto ed e' stato aperto il motore
perussu Posted - 31 mar 2012 : 23:09:34
..SVITATIIIII???
Ma i filetti del carter sono ancora sani?
I dadi erano come si vede in foto, cioè apparentemente stretti?
Ti è andata bene di non aver fatto qualche macello......


A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
Claudio78 Posted - 31 mar 2012 : 22:50:47
non sono lunghi i prigionieri, ma parzialmente svitati li ho lasciati in quel modo per fare la foto come li ho trovati
perussu Posted - 30 mar 2012 : 13:54:16
Claudio, come mai hai quei 3 prigionieri della flangia così lunghi??


A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
gaurlo Posted - 30 mar 2012 : 00:40:19
compatibile vai tranquillo
togli tutto l'ambaradam sul copricarter ciao gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Claudio78 Posted - 29 mar 2012 : 21:53:46
allego foto

a.JPG
_ _

c.JPG
_ _

b.JPG
_ _

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits