V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 15 gen 2010 : 11:49:05 ho la frizione che slitta specialmente agli alti regimi su un motore 200 indiano. come molle della frizione ho usato quelle di una 125 , e' forse per questo? le molle x 175 e/o 200 sono piu' dure?? o forse la causa sono i dischi frizione (penso indiana) che fa schifo?? grazie
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6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 15 gen 2010 : 18:37:49 grazie a tutti allora i 4 dischi surflex e molle x 200!
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catta senior |
Posted - 15 gen 2010 : 17:33:49 concordo per i dischi frizione indiani provati a mie spese fanno veramente schifo ciao da catta senior |
Marino48 |
Posted - 15 gen 2010 : 17:30:41 se ti slitta ancora dopo messo quelle del 200,metti quelle da mugello 5 dischi.Non mettere le rinforzate xchè la leva diventa molto dura. Puoi mettere i 5 dischi della surflex ma fatti dare i dischi in ferro da 1,2.Con quelli da 1,5 la frizione non lavora fa quasi pacco a se. Ultima: metti i 4 della surflex con molle da 200. ciao
Balbo |
alduti |
Posted - 15 gen 2010 : 17:10:40 Sì sono più dure per 175 e 200
Troppo belli glì anni 60-70. |
almo |
Posted - 15 gen 2010 : 12:50:14 Ciao, io dico le molle, infatti nei modelli citati la resistenza a compressione è maggiore. Ricordo che quando si truccavano le lambrette, per garantire una forza maggiore si usava quelle della MotoMorini, eliminando un paio di spire.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
metz |
Posted - 15 gen 2010 : 11:50:54 la seconda...
Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM |