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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 15 gen 2010 : 11:49:05
ho la frizione che slitta specialmente agli alti regimi su un motore 200 indiano.
come molle della frizione ho usato quelle di una 125 , e' forse per questo?
le molle x 175 e/o 200 sono piu' dure??
o forse la causa sono i dischi frizione (penso indiana) che fa schifo??
grazie

Lambretta Scooter Club Trento
vendo jet 200 doc in regola
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Janez Posted - 15 gen 2010 : 18:37:49
grazie a tutti allora i 4 dischi surflex e molle x 200!

Lambretta Scooter Club Trento
vendo jet 200 doc in regola
catta senior Posted - 15 gen 2010 : 17:33:49
concordo per i dischi frizione indiani provati a mie spese fanno veramente schifo ciao da catta senior
Marino48 Posted - 15 gen 2010 : 17:30:41
se ti slitta ancora dopo messo quelle del 200,metti quelle da mugello 5 dischi.Non mettere le rinforzate
xchè la leva diventa molto dura.
Puoi mettere i 5 dischi della surflex ma fatti dare i dischi in ferro da 1,2.Con quelli da 1,5 la frizione non lavora fa quasi pacco a se.
Ultima: metti i 4 della surflex con molle da 200.
ciao

Balbo
alduti Posted - 15 gen 2010 : 17:10:40
Sì sono più dure per 175 e 200

Troppo belli glì anni 60-70.
almo Posted - 15 gen 2010 : 12:50:14
Ciao, io dico le molle, infatti nei modelli citati la resistenza a compressione è maggiore. Ricordo che quando si truccavano le lambrette, per garantire una forza maggiore si usava quelle della MotoMorini, eliminando un paio di spire.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
metz Posted - 15 gen 2010 : 11:50:54
la seconda...

Vendo ammortizzaore da R1 modificato per lambretta... Info in PM

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