Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Che roba è???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 ago 2006 :  15:28:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi ha informazioni in merito?

http://cgi.ebay.it/Lambretta-48-Vittoria_W0QQitemZ290014104516QQihZ019QQcategoryZ17920QQrdZ1QQcmdZViewItem

ciao

Matteo (PC)

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2006 :  15:38:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su internet non c'è nulla!

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ago 2006 :  15:42:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mai vista ne sentita.. indubbiamente il motore e' quello del ciclomotore 48cc.. un 50 sportivo a pedali fa un po' ridere...cmq sembra tutto originale dell'epoca...
ipotizzo un versione spagnola del lambrettino 48 visto che vitoria e' una citta' spagnola...

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2006 :  15:53:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vittoria era una ditta di vittorio veneto che faceva due soli modelli di mooped. Uno da uomo e uno da donna. I due modelli montavano i motori della lambretta 48. Successivamente la ditta si è dedicata alla costruzione di biciclette.

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2006 :  15:57:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque quasi la regalano . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2006 :  17:14:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carino, anzi direi proprio CARUCCIO!!! HI HI

a vederlo, sa molto di prototipo ben fatto e forse anche originale!

nn è la prima volta che case costuttrici e/o che assemblavano, facessero per pubblicità prototipi per partecipare a gare ... lo avete presente il 48 da MILANO TARANTO, con serbatoio maggiorato???

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2006 :  17:16:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
attenzione, il tipo non lo vende!
semplicemente cerca info. da quanto ho capito!

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Junior +


Bassano - VI
Italy


Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ago 2006 :  17:33:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma sapete che ne ha una anche mio zio? Però non mi metto mica a rimettere in strada anche quella...

http://www.piol.org/vespa
Torna all'inizio della Pagina

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2006 :  18:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ANCH'IO CONOSCO UN TIPO CHE NE HA UNA... E MI HA DETTO CHE PER AVERLA HA PAGATO UNA CIFRA... PEZZI PIù UNICI CHE RARI...

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 ago 2006 :  21:13:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un motorino Vittoria c'e' anche in un paese vicino.
Non sapevo che i motori erano Lambretta, andro' a rivedermelo.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ago 2006 :  22:28:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo remo! vai, prendi e ... porta a casa!! chissa che NO SMS MODE sia un altra rarità!!!!!!!!!!!!!

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2006 :  08:33:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Janez.
Vitoria non so.... comunque "Vittoria" è una città siciliana, in provincia di Ragusa.
Ciao


Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ago 2006 :  09:13:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Casa di Vittorio Veneto, che agli inizi degli anni Trenta del Novecento produce diversi modelli di motoleggere con motori Sachs 98 cc, JAP di 175 e 200 cc, Python di 250 e 500 cc, Kuchen di 350 e 500 cc. Tra il 1952 e il 1953, costruisce ciclomotori di 50 cc e motoleggere di 75, 98 e 125 cc, in differenti versioni, tutte con motore a due tempi. Dello stesso periodo è anche un motofurgone di 98 cc con motore NSU, una motoleggera di 125 cc e uno scooter della stessa cilindrata. I motoveicoli sono contraddistinti dal marchio Vittoria.

Nel 1965, costruisce uno scooter di 65 cc a due tempi, con cambio a tre velocità, telaio aperto in lamiera stampata, carenatura parziale, capace di toccare i 68 km/h. Nel 1957, monta sui ciclomotori Vittoria anche i motori della Lambretta di 48 cc e produce un ciclomotore in versione sportiva battezzato Solitude, con motore NSU. Del 1968 è la Motograziella, una minimoto con due ruote da 2,5-8 e motore Sachs di 50 cc, con telaio pieghevole che resta sul mercato fino agli anni Ottanta del Novecento.

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2006 :  09:59:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene, c'e' sempre da imparare, le moto vittoria non le conoscevo...di tutti i modelli pero' conosco bene la motograziella pieghevole (ottima per camper o barca o bagagliaio auto)

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ago 2006 :  10:09:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non credo sia tutta questa rarità, mi informo NO SMS MODE

e comunque anche fosse raro non significa che il suo valore storico/economico sia sporopositato, anzi


COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2006 :  10:28:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con quanto detto da collez, il mio amico ha ritirato i due modelli, uomo donna. Quello da uomo lo ha barattato per una vespa 50 R!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits