Autore |
Discussione |
|
pablo63
Junior +
Dolianova - CA Italy
Il mio Garage
328 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 18:36:01
|
ciao c'è qualcuno chè ha fatto l'iscrizione tardiva al p.r.a di Cagliari ? grazie |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18092 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 lug 2006 : 22:46:12
|
Qual'è il problema?
Ciao, Gigi. |
|
|
pablo63
Junior +
Dolianova - CA Italy
Il mio Garage 328 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2006 : 09:51:48
|
ciao , il problema è chè mi dicono chè la prima iscr. va' fatta dal primo intestatario scritto sul libretto |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18092 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 lug 2006 : 23:11:18
|
Io nel 2000 ho fatto così, ma in un altro PRA. Ho fatto un estratto ronologico in bianco, con il libretto e l'estratto il venditore (non intestatario) è andato dal notaio e ha fatto l'atto. Il mio PRA ha eseguito la iscrizione del mezzo.
Ciao, Gigi. |
|
|
pablo63
Junior +
Dolianova - CA Italy
|
Inserito il - 14 lug 2006 : 20:07:46
|
ciao dopo qualchè tempo sono riuscito a fare l'aggiornamento del libretto, quindi ho messo l'adesivo sul libretto e sono andato al PRA,niente ,non mi fanno l'iscrizione: ora mi chiedo sè non è piu' obligatorio avere il CdP assieme al libretto posso non iscrivere il mezzo al PRA?? ciao |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 lug 2006 : 20:45:37
|
Prova in altra motorizzazione, in pratica per loro tu sei il proprietario intestatario e DEVONO fartelo. Purtroppo c'è una circolare che tende a limitare le iscrizioni tardive ma ogni motorizzazione interpreta a modo suo.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
pablo63
Junior +
Dolianova - CA Italy
|
Inserito il - 14 lug 2006 : 23:31:23
|
ciao la motorizazione mi ha accetato il passaggio con l' articolo è mi ha fatto l' adesivo da aporre sul libretto, è il PRA chè non acceta questo |
|
|
ciccio
Nuovo
Trapani - TP Italy
38 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 lug 2006 : 08:13:38
|
Buon giorno, io ho fatto l'iscrizione tardiva di una vespa del 1951 (possedevo il foglio del PRA di UD completamente in bianco senza alciun dato del mezzo) senza libretto targata UD a Messina senza alcun problema, la procedura tramite agenzia è stata questa: ho rifatto il libretto (in motorizzazione) con il certificato della Piaggio e con la denunzia ai carabinieri a mio nome e dopo l'ho iscritta al PRA di messina sempre a mio nome, così ho mantenuto la targa UD originale, ma per fare ciò e sempre bene rivolgersi ad una agenzia molto qualificata, andare di persona in questi uffici ti fanno solo impazzire. |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 lug 2006 : 12:06:02
|
anche io ho fatto come gli interlocutori che mi hanno preceduto! vai a leggerti il post: iscrizione tardiva rogna dietro l'angolo. Ho riassunto tutti i passaggi, le spese e le battaglie per rimettere in strada la mia C.
Male per male denuncia querela per omissione d'atti d'ufficio! Poi nella peggiore delle ipotesi te la reiscrive qualcun'altro in una qualsiasi altra motorizzazione d'italia, e ti fai un passaggio di proprietà.
Comunque chiedi sempre di parlare con un responsabile dell'ufficio. fa presente che se la motorizzazione te lo ha accettato, a loro poco deve importare di quale sia il nome del primo intestatario! per loro NON esiste alcun intestatario. La dichiarazione nell'np 2b fatta dal notaio certifica che sei proprio tu. e il venditore se ne assume le responsabilità.
DANNATISSIMA BURRRRROCRAZIA
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
|
|
|
Discussione |
|