Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 asi o fmi ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2006 :  17:31:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
sos quale iscrizione fare, non so i costi , vale per sempre o e' da fare ogni anno?
quale e' la piu' "semplice "

grazie lambrettista confuso

Piol
Junior +


Bassano - VI
Italy


Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mag 2006 :  17:50:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gufo,
il mi sono appena inoltrato in questo tunnel buio, alcuni dicono FMI, altri ASI, alla fine mi sa che è lo stesso. Per noi vespisti dicono sia meglio l'FMI perchè molti Vespaclub sono affiliati. Aspettiamo commenti di esperti!

http://www.piol.org/vespa
Torna all'inizio della Pagina

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2006 :  18:08:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Piol

Ciao Gufo,
il mi sono appena inoltrato in questo tunnel buio, alcuni dicono FMI, altri ASI, alla fine mi sa che è lo stesso. Per noi vespisti dicono sia meglio l'FMI perchè molti Vespaclub sono affiliati. Aspettiamo commenti di esperti!

http://www.piol.org/vespa


grazie piol ma leggendo altre esperienze penso di rivolgermi ad un motoclub e se la "menano" loro
riciao
Torna all'inizio della Pagina

moxxie
Junior +


Cavallino - VE
Italy


Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 mag 2006 :  18:40:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Casomai te la meni tu... A parte gli scherzi, l'iscrizione a un motoclub è necessaria per poter fare la trafila di iscrizione all'Fmi, che da quel che so è la più semplice e veloce. Comunque le pratiche le devi preparare tu, con l'aiuto (casomai) del segretario FMI della tua zona... Ultimamente mi pare che a Roma siano anche più veloci...

Buona Fortuna

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 giu 2006 :  10:03:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le foto da mandare sono da fare con carena chiusa o aperta?
oppure oltre alle due piu' due laterali anche due senza ?

grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2006 :  11:19:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se guardi sul modulo fmi è spiegato molto bene.

sei foto. due dx due sx una davanti una dietro. Per le derivate (uno scooter non è una derivata) anche due senza carene!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits