Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 differenze motore tra Li e Dl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2006 :  22:18:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che differenze sostanziali ci sono tra un motore Li e uno Dl, oltre al carburatore.
Solo travasi più grandi?

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 24 mar 2006 :  10:03:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No anche gli alberi motore sono diversi anche se intercambiabili, così come i volani. Il gruppo frizione poi è completamente diverso, infatti se guardi il carter di chiusura esterno c'è un alloggiamento a mezzaluna in corrispondenza del perno di azionamento della frizione che non c'è sui carter LI. Il tutto però è intercambiabile.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mar 2006 :  13:35:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo quindi si può prendere il tutto DL e chiudere in carter di Li?

Scaricati la posta ;-)

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 24 mar 2006 :  14:40:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esattmente, ricordati solo che hai bisogno anche del coperchio DL se usi la sua campana frizione.

Già fatto sto già traducendo.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mar 2006 :  16:58:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ci sentiamo al ritorno da Potenza.
Se non ci bocciano a tutti e tre . . .

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits