Autore |
Discussione |
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage
1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 ago 2005 : 07:11:03
|
Cè un tipo di nome Allan, da Lecce sembra e altre volte da Genova, che usa la foto del mio ex TV, x un annuncio abbastanza STRANO in vari siti, con prezzi diversi riferiti alla stessa Lambretta. L'ho contattato xchè in molti me l'hanno fatto notare, ma non ho MAI avuto risposta. Se qualcuno lo conosce gli chieda se X FAVORE, CAMBIA la foto, e perlomeno di rispondere alle mail, xchè non ho voglia e tempo di farmi un giro fino a Lecce... Oltretutto la Lambretta è già stata venduta 1 mese fà ad un collezionista a Bari (pure lui un pò seccato della cosa). Pur non conoscendolo questo Allan non mi sembra un granchè, e spero che tramite il forum lo sappiano pure altri. Grazie a tutti.
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
atevres
Senior
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 ago 2005 : 12:03:28
|
Come sempre complimenti con l'annuncio su motousate gli chiuso tutte le strade.Ciao Sergio |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 ago 2005 : 14:39:13
|
Ciao Igor/atevres, la segnalazione, come ti avevo detto, me l'aveva fatta Sergio mentre si discuteva di TV, ho visto che però l'annuncio del tipo è proprio sotto il tuo, non è sparito. Comunque anche questi siti che fanno mettere annunci online dovrebbero avere un ufficio o un responsabile che si possa occupare di casi come questi, qui è veramente lasciato spazio ai truffatori, la prima volta che, come per il petardo allo stadio, si applicherà la responsabilità oggettiva all'autore e responsabile del sito, allora o calano i siti, o aumenta l'attenzione di chi li coordina (e ci guadagna sopra). Ciao
Bicius |
|
|
atevres
Senior
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 ago 2005 : 14:55:03
|
Certamente ci vorrebbe più controllo, anche se alla fine ci si conosce un pò tutti, e se un "furbrasto" cerca di intrufolarsi tra di noi, lo si fà presto FUORI! P.S. Grazie a tutti quelli del forum che me l'avevano fatto notare!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
|
Discussione |
|