Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Attenzione: Tv 175 a 200 euro!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2005 :  07:11:03  Mostra Profilo
Cè un tipo di nome Allan, da Lecce sembra e altre volte da Genova, che usa la foto del mio ex TV, x un annuncio abbastanza STRANO in vari siti, con prezzi diversi riferiti alla stessa Lambretta. L'ho contattato xchè in molti me l'hanno fatto notare, ma non ho MAI avuto risposta. Se qualcuno lo conosce gli chieda se X FAVORE, CAMBIA la foto, e perlomeno di rispondere alle mail, xchè non ho voglia e tempo di farmi un giro fino a Lecce...
Oltretutto la Lambretta è già stata venduta 1 mese fà ad un collezionista a Bari (pure lui un pò seccato della cosa).
Pur non conoscendolo questo Allan non mi sembra un granchè, e spero che tramite il forum lo sappiano pure altri.
Grazie a tutti.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2005 :  11:05:04  Mostra Profilo
Guardate il tipo, ha altri annunci, se siete interessati ad altri super scooter lui ne ha: http://www.vespaonline.com/zClassifieds-other_ads-id-mcn_2277.htm
a quello che ha messo su motousate.it non potevo NO SMS MODE non replicare: http://www.motousate.it/moto-usate/cercalamoto.asp?marca=tutte&click=a&modello=lambretta®ione=-&tipoannuncio=Vende&Submit=++Cerca++

occhio ragazzi quando comprate!

Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2005 :  12:03:28  Mostra Profilo
Come sempre complimenti con l'annuncio su motousate gli chiuso tutte le strade.Ciao Sergio

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2005 :  14:39:13  Mostra Profilo
Ciao Igor/atevres, la segnalazione, come ti avevo detto, me l'aveva fatta Sergio mentre si discuteva di TV, ho visto che però l'annuncio del tipo è proprio sotto il tuo, non è sparito.
Comunque anche questi siti che fanno mettere annunci online dovrebbero avere un ufficio o un responsabile che si possa occupare di casi come questi, qui è veramente lasciato spazio ai truffatori, la prima volta che, come per il petardo allo stadio, si applicherà la responsabilità oggettiva all'autore e responsabile del sito, allora o calano i siti, o aumenta l'attenzione di chi li coordina (e ci guadagna sopra).
Ciao

Bicius

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2005 :  14:55:03  Mostra Profilo
Certamente ci vorrebbe più controllo, anche se alla fine ci si conosce un pò tutti, e se un "furbrasto" cerca di intrufolarsi tra di noi, lo si fà presto FUORI!
P.S. Grazie a tutti quelli del forum che me l'avevano fatto notare!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000