Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Iscrittaaaa...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2017 :  15:37:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...finalmente,dopo 3 mesi esatti,consultando il Reg.Storico on line,ho visto che me l'hanno iscritta.Ora dovro' aspettare il certificato per l'immatricolazione.Che voi sappiate,quanto tempo passera' per averlo?

PS: Era una pratica B

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2017 :  16:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene bene !! non so quanto tempo passa ma non credo molto.....

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2017 :  16:55:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

bene bene !! non so quanto tempo passa ma non credo molto.....

Lambretta Club Trento

Grazie Janez e scusa se ho postato nella sezione sbagliata,ma sai a volte,la contentezza,gioca questi scherzi

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2017 :  18:21:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è già iscritta, dovrebbe arrivarti il tutto in un paio di settimane.

Ciao, Gino

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2017 :  19:20:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Ciao, Gino

Oggi pomeriggio,mi e' preso un colpo,quando ho letto

Anno 2017 - Registro Storico Nazionale Moto d'Epoca
Cognome Proprietario: PROVENZANO
Nome Proprietario:
Tipologia: SCOOTER - EPOCA
Marca e modello: INNOCENTI LAMBRETTA LI 150 SPECIAL
Targa:
Cilindrata: 148,00
Num. Telaio: 150 LI S 2XXXXX
Anno Immatricolazione:
Stato della pratica: Motoveicolo Iscritto al Registro Storico (n. 2XXXXX).

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 apr 2017 :  17:40:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto arriva per chi sa aspettare!

Ciao, Gino

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 apr 2017 :  13:48:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se metto i dati della mia (iscritta nel 2016)in "consulta il registro storico"mi dice che la ricerca non ha prodotto nessun risultato, è normale ?

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2017 :  13:13:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanold

Se metto i dati della mia (iscritta nel 2016)in "consulta il registro storico"mi dice che la ricerca non ha prodotto nessun risultato, è normale ?

No, non è normale, chiedi spiegazioni.

Ciao, Gino

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2017 :  19:51:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Succedeva anche a me,quando non digitavo correttamente,la sigla del telaio.Quando l'ho scritta cosi,mi e' apparsa: 150LIS22xxxx. La mia e' una 150 Special,non so la tua,ma il principio e' quello.Fai sta prova.

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 apr 2017 :  22:30:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel sito FMI alla voce "consulta il registro storico"si legge: "la ricerca è abilitata solo per i motoveicoli la cui richiesta di iscrizione è stata inoltrata dal 2016 in poi".Può essere questa la spiegazione ? in effetti io ho inoltrato la richiesta nel settembre 2015 poi ottenuta il 22/02//2016.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 apr 2017 :  12:51:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Nel sito FMI alla voce "consulta il registro storico"si legge: "la ricerca è abilitata solo per i motoveicoli la cui richiesta di iscrizione è stata inoltrata dal 2016 in poi".Può essere questa la spiegazione ? in effetti io ho inoltrato la richiesta nel settembre 2015 poi ottenuta il 22/02//2016.

Sì, può essere questa la spiegazione ma, ripeto, io contatterei il responsabile delle pratiche.

Ciao, Gino

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 apr 2017 :  12:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho provato nell'apposita sezione ma il sistema mi dice che il numero di tessera non è valido.La tessera è del 2015 quando ho fatto la richiesta di iscrizione.Probabilmente come pensavo i dati sono disponibili solo fino ad iscrizione avvenuta.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 apr 2017 :  12:51:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, devi avere una tessera aggiornata.

Ciao, Gino

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2017 :  09:48:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Ciao, Gino

Dopo 12gg,arrivato il CRS.C'era anche questa placca metallica da scudo,corredata anche dei bulloncini e dadi,ma che non montero' mai!!!

1.jpg
_ _

2.jpg
_ _

3.jpg
_ _

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 apr 2017 :  13:23:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per la velocità dell'iscrizione 12 giorni un vero record e bello anche lo stemma ciao

belligerante ugo

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2017 :  14:08:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Complimenti per la velocità dell'iscrizione 12 giorni un vero record e bello anche lo stemma ciao

belligerante ugo

No Ugo,i 12gg sono quelli intercorsi fra l'avvenuta iscrizione al RS e l'invio del cartaceo.Ho atteso 3 mesi,per vederla iscritta.

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 apr 2017 :  21:59:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veloci comunque,la mia:richiesta in settembre, iscritta il 22 febbraio, invio del CRS il 10 marzo,invio targa oro il 25 maggio.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2017 :  08:21:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho capito caro Emanuele pensavo che finalmente avvessero accorciati i tempi,speriamo che lo facciano al più presto ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Calabrone

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

belligerante ugo

No Ugo,i 12gg sono quelli intercorsi fra l'avvenuta iscrizione al RS e l'invio del cartaceo.Ho atteso 3 mesi,per vederla iscritta.

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000