Autore |
Discussione |
|
sabbages
Junior +
Albareto - PR Italy
333 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 08 set 2016 : 14:40:32
|
Volevo portare a conoscenza di tutti gli amici del forum, che domenica prossima ad Albareto in provincia di Parma in occasione della fiera Nazionale del fungo porcino, il Lambretta Club Parma effettuerà la sua prima uscita ufficiale. L'invito è rivolto a tutti gli amici che avessero piacere e la possibilità di intervenire. Fatemi sapere se volete essere dei nostri in maniera tale da poter prevedere il numero dei commensali. Non c'è nessun costo di iscrizione ed è possibile venire con o senza lambretta, con o senza familiari e amici. Ovviamente la lambretta è sempre la benvenuta . Ciao e spero a presto Alessio
So' contrario allo scooter plasticone ! |
|
Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 set 2016 : 15:41:11
|
Per domenica prossima intendi l'11 o il 18?
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
|
|
|
sabbages
Junior +
Albareto - PR Italy
|
Inserito il - 08 set 2016 : 15:48:14
|
Scusa la data e quella di domenica 11 settembre .
Ciao Alessio
|
|
Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE Italy
|
Inserito il - 08 set 2016 : 15:50:17
|
Citazione: Messaggio inserito da sabbages
Scusa la data e quella di domenica 11 settembre .
Ciao Alessio
So' contrario allo scooter plasticone !
Se non intervengono contrattempi farei un salto molto volentieri. Ora e luogo del ritrovo e programma della giornata? Grazie
|
|
|
sabbages
Junior +
Albareto - PR Italy
|
Inserito il - 08 set 2016 : 16:28:27
|
Sento gli altri e ti dico . Tu arriveresti dal Passo del bocco ? In quanti sareste ?
ciao Alessio
|
|
Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE Italy
|
Inserito il - 08 set 2016 : 16:30:51
|
Citazione: Messaggio inserito da sabbages
Sento gli altri e ti dico . Tu arriveresti dal Passo del bocco ? In quanti sareste ?
ciao Alessio
So' contrario allo scooter plasticone !
Si dal Bocco, in quanti non lo so, potrei essere da solo come trovare qualche compare ma la vedo dura...... comunque entro fine settimana ti so dire.
|
|
|
sabbages
Junior +
Albareto - PR Italy
|
Inserito il - 08 set 2016 : 17:24:08
|
Ciao mi dicono dalla regia che si potrebbe vederci a Borgotaro in centro per un giro verso le 11:30-12:00 e poi andare tutti insieme in fiera ad Albareto. Tieni presente che se aveste bisogno io in zona fiera a Albareto ho un capannone anche per eventuali piccoli imprevisti.
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18101 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
sabbages
Junior +
Albareto - PR Italy
|
Inserito il - 08 set 2016 : 17:59:07
|
si indicativamente. ma siccome chi viene dalla bassa ha previsto una o due soste presso ritrovi eno-gastronomici di amici forse ci potrebbe essere qualche piccolo ritardo.
|
|
sabbages
Junior +
Albareto - PR Italy
|
Inserito il - 09 set 2016 : 13:45:46
|
Raffa ho chiesto un po' e direi che verso le 11:00 11:30 a Borgotaro sia l'orario giusto. Se vuoi in pvt ti lascio il cellulare. Ciao Alessio
|
|
Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE Italy
|
Inserito il - 10 set 2016 : 01:19:20
|
Ok perfetto io e mio padre ci siamo sicuri....al limite ci saranno una/due persone in più. Il tuo cellulare mandamelo in privato così in ogni caso possiamo comunicare e se mai ti mando un sms se le persone in forse vengono
|
|
|
sabbages
Junior +
Albareto - PR Italy
|
Inserito il - 10 set 2016 : 08:44:01
|
Grazie per la partecipazione siete in due con una o due lambrette ? Inoltre visto la bella giornata prevista per domenica vorrei estendere l'invito a tutti gli amici appassionati del forum delle regioni limitrofe lunigiana,garfagnana,val di magra, val di vara,tigullio e fontanabuona a venire possibilmente con i loro mezzi d'epoca . La passione per le belle cose di un tempo ci unisce . Anche ai so' numerosi amici vespisti venite a fare festa insieme a noi!!! ciao e scusate del tempo che vi ho rubato Alessio
|
|
Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE Italy
|
Inserito il - 10 set 2016 : 08:56:10
|
Ok perfetto io e mio padre ci siamo sicuri....al limite ci saranno una/due persone in più. Il tuo cellulare mandamelo in privato così in ogni caso possiamo comunicare e se mai ti mando un sms se le persone in forse vengono
|
|
|
sabbages
Junior +
Albareto - PR Italy
|
Inserito il - 10 set 2016 : 10:07:29
|
Ciao stamattina ti ho inviato una mail con il numero. Fammi sapere se l'hai ricevuta. alessio
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 set 2016 : 23:20:01
|
Tutto bene? A saperlo prima, lo pubblicavo anche nella sezione dei raduni, sarà per la prossima. Facci sapere com'é andata, qualche foto, se l'avete scattata, da mettere online?
Bicius |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18101 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
sabbages
Junior +
Albareto - PR Italy
|
Inserito il - 12 set 2016 : 00:25:04
|
Tutto bene ragazzi è stata una prima uscita ufficiale, bellissima giornata appena riesco posto delle foto. Ciao Alessio
|
|
sabbages
Junior +
Albareto - PR Italy
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 set 2016 : 12:28:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Maurizio: l'ho fatto io qualche giorna fa. http://www.scooterdepoca.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=59
Ciao.
Era quello di Albareto, visto, grazie Iso, estate un po' impegnata nelle ultime settimane ed ho lasciato un po' di lavoro arretrato!
Bicius |
|
|
|
Discussione |
|