La Vespa in questione VNB3T ha dei problemi di accensione. L'anno scorso sono stati sostituiti : bobina -- condensatore e puntine . Il condensatore si è guastato quasi subito , sfiammate alle puntine e da calda non partiva +. Sostituito e messo all'esterno xchè si sa che i condensatori odierni non vanno ; con un tipo che avevo in casa nuovo. Quest'anno dopo qualche giro ( breve )si ripresenta il problema. Le puntine sfiammano alla grande , sembrano fuochi artificiali. Ho smontato le puntine ed avevano già un principio di buco. le ho limate e riadattate , cambiato condensatore e messo in moto. Ora non sfiammano + rimane un po di scintillio ma ho letto che questo è normale. Parlando con un amico mi ha detto che esiste l'accensione elettronica x questo modello ,lo produce la Pinasco. Qualcuno l'ha montata , visto che si può mettere anche su altri modelli ,come va ne sapete qualcosa?. Con questa soluzione addio ai problemi puntine condensatori come sulle nostre lambrette. La Pinasco vende direttamente o solo dai suoi rivenditori ?