Ciao, invitiamo tutti i Lambrettisti e appassionati a visitare la mostra 'E' L'ORA DELLA LAMBRETTA' che si svolgera' dal 31 gennaio al 15 febbraio presso il palazzo della provincia di Pordenone Corso Garibaldi. Info 3483033266
mancano pochi giorni all'inaugurazione della mostra che si terra a Pordenone. Palazzo della Provincia Corso Garibaldi Pordenone SABATO 31 GENNAIO alle ore 11.00 Siete tutti invitati!
Buongiorno a tutti... Sabato 31/01 e' stata inaugurata, a Pordenone, la mostra "E' l'ora della Lambretta" aperta fino al 15/02. vi allego il volantino e per qualsiasi informazione visitate la pagina facce da libro e il sito web del lambretta club Friuli.
Eccomi qua. Ci sono stato ieri, bellissima mostra tutta dedicata alla signora Lambretta! Moltissimi modelli lambretta, numerosi poster e articoli di giornali d'epoca, sala video. Ho rincontrato Bruno che ho conosciuto quest'estate durante il mio viaggio in Lambretta. Complimenti davvero a Bruno e a tutti i ragazzi del Lambretta Club Friuli ber l'ottima realizzazione della mostra! Fatevi un giro! Mi sono preso come ricordo il poster dell'evento e un dvd sulla Lambretta.
Grazie Bruno per la panoramica. Molto molto bella! Avrei dovuto essere a Pordenone domenica scorsa, purtroppo non ci sono riuscito. Al 99% ci sarò sabato o domenica prossimi. Sarai "in loco"? Mi farebbe piacere conoscerti e complimentarmi di persona. PS: Corso Garibaldi é ZTL o ci si arriva in auto?
ciao, io saro' alla mostra sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno. Il corso e' area pedonale ma alle sue spalle ci sono parcheggi in abbondanza. Ti consiglio Largo San Giorgio per il parcheggio che sta' proprio a 100 mt dalla mostra.
Se non ci dividesero 600+660 km verrei volentieri a fare una visita alla mostra, che dal bel filmato sembra molto completa e ben organizzata!! Complimenti per l'iniziativa!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Mostra bellissima curata nei particolari, non il solito mucchio buttato lá. Mezzi in ordine cronologico,didascalie,articoli di giornale,dischi, locandine,foto stupende, grazie a bruno e a tutti quelli che ci hanno messo passione.
Mi associo ai complimenti per Bruno e collaboratori tutti: una mostra interessantissima e molto ben allestita. Grandissimo interesse ed affluenza, anche l'ultimo giorno! Un immagine di quelli che, a mio parere erano gli oggetti più interessanti, o particolari, o curiosi: di sicuro non se ne vedono tutti i giorni