Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Rally di Grecia 2015 "THE GREEK RALLY"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 nov 2014 :  14:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari amici volevo mettervi all'occorrente del prossimo Rally di Grecia che sta organizzando il Lambretta Club Hellas. Conosco Nassos e la sua banda da circa 3 anni, posso dirvi che sono delle persone squisite in tutto, ragazzi molto umili e cordiali, quest'estate sono andato a trovarli e quando mi hanno parlato del loro raduno erano fieri e soddisfatti per questa bellissima e nuova esperienza... chi è stato in Grecia sa dei posti, del cibo, delle persone.... io sarò il referente per l'italia, vi posso dire che ci saranno partecipanti dall'Inghilterra. Quindi per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi....
Vi allego il programma del raduno,tra qualche giorno ci sarà la locandina e varie pagine facce da libro.... ma per ora siamo in grado di confermare le date, gli hotel e le principali città della manifestazione.

A voi il programma

IL LAMBRETTA CLUB HELLAS sarà l'organizzatore del RALLY DI GRECIA che si terrà nel Peloponneso [1] dal 4 al 8 giugno 2015

GIOVEDI 4 giugno
i nostri ospiti arriveranno al porto di Patrasso [2] con traghetto da Bari o Ancona con Superfast Ferries [3]
Traghetto da Bari arriva al porto 13:00
Traghetto da Ancona arriva al porto 14:30
Partecipanti d'oltremare inizieranno il raduno al loro arrivo e saranno destinati a Nafplio vecchia capitale della Grecia [4] dove passeranno la notte in AMALIA HOTEL NAFPLIA [5]
Nel frattempo i partecipanti greci verranno ordinati per iniziare il loro raduno da Atene con la loro destinazione è lo stesso: AMALIA HOTEL NAFPLIA.
Una cena si svolgerà in hotel in modo da darci la possibilità di accogliere i nostri ospiti.
distanza totale circa 210 km

VENERDI 5 GIUGNO

DAY2 per tutti i partecipanti, che partiranno la mattina dall'hotel, cavalcando le Lambrette verso Antica Epidauro [6]
Dopo una visita e una visita guidata al Teatro Antico di Epidauro i partecipanti torneranno a Nafplio primo pomeriggio
i partecipanti potranno pernottare AMALIA HOTEL NAFPLIA
ttl dist: 110 km

SABATO 6 GIUGNO
Giorno 3 = GIORNO RALLY
In mattinata i partecipanti potranno lasciare l'hotel, guidando i propri scooter attraverso alcune strade di campagna molto interessanti.
Questo sarà il giorno di Regolarità [7]. Pieno di navigazione, controlli orari e prove speciali in cui verranno ordinati i partecipanti di seguire un itinerario prestabilito con punti di controllo e per essere precisi sulla velocità media richiesta dagli organizzatori.
Questa giornata prevede una full navigation, e verrà suddiviso in sezioni più piccole per un po'di riposo e di raggruppamento.
Alla fine della giornata i partecipanti arriveranno in hotel che si trova nella parte occidentale del Peloponneso.
Il pernottamento sarà presso Aldemar Olympian Village
ttl dist: 300 km

DOMENICA 7 GIUGNO
DAY4 per i partecipanti, che partiranno la mattina dall'hotel guidando i loro scooter verso Ancient Olympia [9]
Dopo una visita e una visita guidata Epidauro i partecipanti torneranno in albergo molto presto nel pomeriggio.
Cerimonia di Trofeo e festa d'addio nella notte
i partecipanti potranno pernottare Aldemar Olympian Village
ttl dist: 70 km

LUNEDI 8 giugno
5 ° giorno
i partecipanti potranno lasciare l'hotel nel primo pomeriggio per andare direttamente al porto di Patrasso.
I traghetti salpano da Patrasso: 17:30 alle 18:00 e Ancona a Bari.
ttl dist: 90 km via autostrada o 92 km attraverso strade di campagna.

Note:
a) quota di iscrizione sarà annunciato questa settimana e comprende 4 notti in hotel di cui sopra con la prima colazione e la cena. Ma questo non include i biglietti per il traghetto. i biglietti dei traghetti saranno prenotati direttamente tra i partecipanti e la compagnia di navigazione, con uno sconto che sarà annunciato nei prossimi giorni.
b) abbiamo intenzione di avere alcuni furgoni e un rimorchio per seguire i partecipanti ... che trasportano i loro bagagli più regolari i pezzi di ricambio da utilizzare per alcuni guasti comuni
c) le visite in siti archeologici possono essere un'opzione per i partecipanti e non obbligatorio, anche se altamente raccomandato. Quindi in questo modo, alcune persone che potrebbero sentirsi stanco di guida del giorno precedente o si può preferire di fare qualcosa di diverso (visita della città, andare al mare o semplicemente soggiornare nelle birre albergo bere e saltare in piscina) che possono decidere e fare tutto quello che vogliono
d) le distanze di cui sopra sono basate su stime approssimative. Quindi per favore non li considerano essere definita. La pianificazione / itinerari / orari definitivi saranno annunciati a tempo debito.
e) Solo Lambretta scooter saranno accettate ad entrare nel Rally (si prega di accettare le nostre scuse per non accettare Vespa o altri scooter)
f) le foto degli alberghi possono essere visti attraverso i loro siti web indicati di seguito

Si prega di trasmettere le informazioni di cui sopra a tutte le persone che potrebbero essere interessati a venire in Grecia per il prossimo mese di giugno 2015 per "THE GREEK RALLY"


anche se abbiamo intenzione di tornare presto con altre informazioni (ad esempio quota di iscrizione, sconto traghetto ecc) non esitate a contattarci per qualsiasi domando attraverso:

simone.grisolia@gmail.com
info@lambretta-club.gr


Per lo stesso indirizzo e-mail ti consigliamo di seguire una linea che comprenda il tuo indirizzo email e il nome, in modo da aggiungere alla nostra newsletter per quanto riguarda questo evento

Con i migliori saluti,
Nassos Sarris
Lambretta Club Hellas

Per tutte le info vi consiglio di guardare i seguenti link:

[1] http://en.wikipedia.org/wiki/Peloponnese
[2] http://en.wikipedia.org/wiki/Patras
[3] http://superfast.com/
[4] http://en.wikipedia.org/wiki/Nafplio
[5] http://www.amaliahotelnafplio.gr/
[6] http://en.wikipedia.org/wiki/Epidaurus
[7] http://en.wikipedia.org/wiki/Regularity_rally
http://www.aldemar-resorts.gr/EN/destinations/olympia/
[9] http://en.wikipedia.org/wiki/Olympia,_Greece


A presto con le prossime news
Ciao Simo


---------------------------------------------------
Aggiunta del 21/01/215
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/zzzMarcaProva_141_UM.pdf

Tv200
Nuovo


Atene - YA
Greece


5 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 nov 2014 :  14:31:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Thanks for the post Simone.

All the people are more than welcome to join our facce da libro group

LAMBRETTA CLUB HELLAS

apologies for writing in English

soon there will be much more info here and in our facce da libro page

Ciao,

Nassos Sarris
President of the Lambretta Club Hellas

_____________________
lambretta-club.gr
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 nov 2014 :  20:31:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
it is always a pleasure Nassos ...
I hope that many people of the forum, will attend the event ....


è sempre un piacere Nassos ...
Spero che molte persone del forum, saranno presente alla manifestazione ....
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 nov 2014 :  20:50:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena dopo " I tre mari" comunque il tutto lascia presagire a un ottimo evento.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 nov 2014 :  22:18:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simone,tienimi aggiornato perchè potrei essere interessato.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 nov 2014 :  14:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giugno,mese di fuoco,nel senso di molti raduni, iniziando dal giro tre mari,giro della grecia,eurolambretta in austria,nazionale a matera,ma un mese in lambretta,è poi ????
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 nov 2014 :  20:40:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Simone!!!!!!!!!!!!Gran bel lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 nov 2014 :  14:21:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Super Fast Ferries è lo sponsor della manifestazione, offrendo uno sconto del 30% per tutti i partecipanti che si recheranno ad Ancona o Bari a Patrasso per il Rally GRECO

Ancona-> PATRASSO
Mercoledì 3 Giugno:Partenza traghetto da Ancona 13:30 e arriva Patrasso Giovedi 4 Giugno 14:30

BARI> PATRASSO
Mercoledì 3 Giugno:Partenza da Bari 20:00 e arriva Patrasso
Giovedi 4 Giugno 13:00
(Partenze e arrivi sono indicati nell'ora locale.)

di seguito il link
http://superfast.com/adriatiki/it/for-passengers-it/rotte-e-orari/italia-grecia.html


Lunedi 8 giugno

PATRASSO-> ANCONA
Partenza da Patrasso 17:30 e arriva ad Ancona Martedì 9 Giugno 16:30

PATRASSO-> BARI
Partenza da Patrasso 18:00 e arriva Bari Martedì 9 Giugno 09:30

il metodo di prenotazione dei biglietti dei traghetti e dei prezzi (tra cui lo sconto) sarà annunciato a breve

Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 nov 2014 :  18:10:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
58209674749816_n.jpg
_ _


Ragazzi ho altre news

La quota di iscrizione per il THE GREEK RALLY sarà di250 € a persona, la quota comprende i seguenti servizi:
- 4 notti in hotel 4 stelle con prima colazione
- 4 pasti (giovedì, venerdì, sabato, domenica)
- Piastre raduno, mappe, adesivi, road book, souvenirs eventi etc
Nota:
- NON E’ INCLUSO IL BIGLIETTO TRAGHETTO . (prezzi scontati del 30% e le modalità di prenotazione saranno annunciati a breve)


In questo link troverete il modulo d’iscrizione dell'evento. è una versione in PDF stampabile, una volta compilato deve essere inviato via email a info@lambretta-club.gr

Una volta compilato, si può aggiungere un passeggero in una fase successiva.
È inoltre possibile modificare alcuni campi del modulo (come ad esempio il nome della tua squadra, o anche i dettagli del vostro veicolo),

https://www.dropbox.com/s/fnxbhzdo36l2ddz/LCH%202015%20ENTRY%20FORM.doc?dl=0


Per qualsiasi informazione scrivetemi in privato o sulla mia mail...

ciao grazie



58209674749816_n.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 nov 2014 :  12:56:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è se uno si vuole fermare un giorno in piu?è magari arrivare anche un giorno in piu?lo sconto traghetto è valido lo stesso?per quei giorni diversi intendo.
Torna all'inizio della Pagina

lora
Junior +


Bologna - BO
Italy


160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 nov 2014 :  15:19:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trovo fuori tempo e "fuori dal contesto lambrettistico" la settimana scelta per questo rally. Lodevole iniziativa in sé, che suscita entusiasmo ma che al tempo stesso si pone in stridente contrasto con l'evento che dovrebbe unire gli animi degli appassionati: l'Eurolambretta (11-14 giugno). No, personalmente non tifo per questa iniziativa, che si pone con intenti nemmeno troppo velati di rottura nel contesto lambrettistico europeo. Auguri agli organizzatori! Er
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 nov 2014 :  16:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Invece io tifo per questo evento, dopo aver frequentato una quindicina di Euro Lambretta posso attestare che sono irrimediabilmente defunti, dipende da quello che uno cerca da un raduno. Quindi avanti chi ha cose nuove da proporre. Fra l'altro avendo effettuato un indimenticabile tour in Grecia, posso solo testimoniare di posti meravigliosi. E per cortesia, basta con le dietrologie, non vedo nessun tentativo di sabotaggio in tutto ciò.
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 nov 2014 :  19:00:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io o fatto un euro lambretta e parecchi nazionali,per me niente di piu bello il programma greco,
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2014 :  13:59:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio se vuoi venire con il mio gruppo contattami,noi abbiamo gia' mandato i moduli e posso inserirti ,ciao
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 nov 2014 :  16:03:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
peppe carissimo amico,ne sarei veramente felicissimo,è un po prestino per prendere la decisione definitiva anche perchè ne sto parlando con mio figlio che ancora non sa in quel periodo come sarà messo con il lavoro,l'intenzione è di venire con le nostre 2 lambrette con mia moglie e la ragazza di mio figlio.se puoi inseriscici ma con punto interrogativo.grazie
Torna all'inizio della Pagina

luca_89
Junior +


Modena - MO
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 dic 2014 :  09:13:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io se riesco a trovare un gruppo a cui aggregarmi che parte o passa dalle mie parti ci sarò....e martedì dopo lo sbarco ad Ancona si parte per l'Eurolambretta in Austria !!!



... SI SEDES NON IS ...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 dic 2014 :  11:23:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fino a che giorno c'è tempo per iscriversi?

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 dic 2014 :  20:00:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

Ciao Antonio se vuoi venire con il mio gruppo contattami,noi abbiamo gia' mandato i moduli e posso inserirti ,ciao




Antonio stai tranquillo,ancora non si è iscritto nessuno dall'Italia, anche perchè ancora non ho pubblicato il modulo di iscrizione che va compilato e spedito!

Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 dic 2014 :  12:51:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao simone,come puoi leggere nel mio post,è un po prestino per me decidere,ma scusa il gruppo non è lo stesso?
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 dic 2014 :  19:37:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Antonio, ogni singolo partecipante può aderire al raduno, ovviamente dopo aver compilato il modulo è dato adesione tramite pagamento... Presto vi darò il tutto per iscrivervi... Ciao
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 dic 2014 :  20:57:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, sta sera in allegato vi trasmetto il modulo di iscrizione per il rally. Con la relativa stima di costo dei biglietti del traghetto.
Se qualcuno vuole portare un furgone o una macchina con un rimorchio per la Grecia, possiamo richiedere uno sconto alla compagnia SUPERFAST in modo applicarlo anche a questi veicoli. Di seguito vi fornisco i prezzi del traghetto, orientativamente sono questi, poi più in là vi forniremo il costo reale del biglietto ma non dovrebbe cambiare di molto!
FERRIES SUPERFAST farà uno sconto a tutti i partecipanti. I partecipanti che verranno a Patrasso, via Ancona o Bari.

ANCONA Vs PATRASSO + Patrasso Vs Ancona

1 persona ( sedili tipo aereo) + 1 Scooter = € 175
1 persona (cabina interna con 4 posti letto) + 1 Scooter = € 235
1 persona (cabina interna con 2 letti) + 1 Scooter = € 290

BARI Vs PATRASSO + Patrasso Vs Bari

1 persona (sedili tipo aereo) + 1 Scooter = € 145
1 persona (cabina interna con 4 posti letto) + 1 Scooter= € 195
1 persona (cabina interna con 2 letti) + 1 Scooter= € 250

i biglietti dei traghetti saranno pagati dai partecipanti.
essi potranno prenotare direttamente con la SUPERFAST. Dove daremo codice coupon in modo da ottenere uno sconto sul prezzo del biglietto



IL MODULO D'ISCRIZIONE VA COMPILATO E INVIATO AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL, info@lambretta-club.gr avrà validità il pagamento della quota del raduno


ODULO_ISCRIZIONE.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits