Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 oggetti misteriosi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 ott 2014 :  17:03:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Almeno per me qualcosa è sconosciuta!
La batteria è lambretta?
il rinvio?
quell'altro oggetto fotografato singolarmente?

DSCN8960.JPG
_ _

DSCN8961.JPG
_ _

DSCN8957.JPG
_ _

DSCN8956.JPG
_ _

DSCN8953.JPG
_ _

DSCN8952.JPG
_ _

DSCN8950.JPG
_ _

DSCN8959.JPG
_ _

DSCN8958.JPG
_ _

Stefano Licci

Thecek
Junior ++


Padova - PD
Italy


598 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 ott 2014 :  18:30:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
provo a spararla...
il particolare di foto 3 e 4, potrebbe essere il rinvio da applicare al carter per il contagiri?
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ott 2014 :  18:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1°-2° per me è una bobina per candela (AL sta per alimentazione e RU per rutore) probabilemtne per accensioni a spinterogeno.
3°-4° per me è il rinvio di contachilometri del tipo usato nelle moto anni 30.
http://www.ebay.it/itm/RINVIO-PER-CONTACHILOMETRI-MOTO-GUZZI-AIRONE-FALCONE-ASTORE-/371162379360#ht_2738wt_1161

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5094 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ott 2014 :  20:56:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono quasi tutti ricambi e accessori per cardaniche.
La bobina (non la batteria!) non saprei.....



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ott 2014 :  17:23:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La foto 3 e 4 mi sembra il rinvio alla coda delle cardaniche tipo d ld c lc per contachilometri tipo veglia...o comunque parti dell accenzione da ld d l ultima foto è un insieme di scatole cambio d ld.c etc e piatti volano piu alcuni collettori e blocca sterzo sempre per quelle serie.



-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2014 :  15:02:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

chiarito il discorso bobina ( non batteria ) , rimane un rinvio generic per contachilometri che con un po' di manualià si può adattare ai modelli A e B avvitando la falngia alla paratia laterale del parafango anteriore. Ne ho visti diversi negli anni e anche di diversa fattura.
Foto 5-6 e7 è un componente del gruppo avviamenmto della D/LD 150 all' iterno del quale scorre il perno con ingranaggio conico.

nelle foto d' insieme riconosco scatole cambio C 2ªserie e D, due bloccasterzo , un gancio portaborse, un portafaro E/F un piattoportaganasce D fino al '53, un manicotti portaleve D / LD dal '54 tre collettori aspirazione D/LD post '54, 2 piatti portabobine e due selettori marce opzionali per c e d 1ªserie.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2014 :  19:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella Robe!!! Grazie della consulenza,anche se ci eravamo già sentiti telefonicamente ! Comunque il porta faro è tuo!Ciao e grazie
Stefano

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits