...ebbene si, anche quest'anno i "cieli" d'europa si dividono tra vespisti e lambrettisti ....chi verso Avignone e chi verso Hasselt (Belgio) ... io sono ancora in alto mare con i preparativi e devo sbrigarmi .....martedì 18 Giugno, si parte ...una passeggiatina di 1100 chilometri
con piacere!!! allora il Vespa Word Day si svolgerà ad Hasselt dal 20 al 23 Giugno ... http://www.vespaworlddays2013.com/ come dicevo , noi partiamo il 18, prima tappa Fussen , in Germania... si va per Cortina , Fiames, psso Cimabanche, Dobiacco , Brunico, Vipiteno , Brennero, FernPass e Fussen , che è uno spettacolo di cittadina medievale!!!! serata già organizzata, visto che un mio carissimo amico ha una gelateria proprio nel centro pedonale ..sarà dura ripartire il giorno dopo
fussen è magnifica come tutta la germania che attraverserete per arrivare a destinazione. fossi in voi, durante il ritorno, mi fermerei a nurburg per un giro "strano" con la vespa... pensateci ;)
comunque buon viaggio e in bocca al lupo! :D
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
fussen è magnifica come tutta la germania che attraverserete per arrivare a destinazione. fossi in voi, durante il ritorno, mi fermerei a nurburg per un giro "strano" con la vespa... pensateci ;)
comunque buon viaggio e in bocca al lupo! :D
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
bellissimo giro in bocca al lupo quasi quasi mi compro anche una vespa e al ritorno dalla Francia parto con voi fatevi una birra in piu per noi!!!!!!!!!!!!!!!!
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
dai Biccari che si fa strada insieme;) berremo anche più di una birra per voi:) secondo giorno , da Fussen a Eggenstein-Leopoldshafen, passando per Stoccarda.. terzo giorno , Eggenstein-Leopoldshafen Hasselt, con tappa al Circuito di Spa-Francorchamps .... poi faremo i turisti per caso .
...eh si , tranciato il cono .... ora devo trovare un buon collante per riattaccarlo ...
...come ho fatto???? eh... sono bravo io
Altro che collante,albero nuovo e via Nella sfiga direi che sei stato fortunato,se ti capitava in viaggio erano dolori,magari il prox anno vorrei aggregarmi pure io per provare l'ebrezza sempre sia possibile e con il 125 TS
ma fate strada normale o autostrada? io vorrei fare tutta normale e probabilmente anch'io partirò il martedì ,dovrò e dovrò passare a prendere mia figlia vicino a Colonia e poi in Belgio.
GTr 2.5 ...pronta corsa, test superati!! martedì si parte!!!
...ricapitolando : finito di revisionare la vespa, cambiato tutte le corde e le fasce, sabato 8 test di prova .... si spezza il cono volano!!!! martedì 11 aprtura motore, sostituzione albero , paraoli e cuscinetti . mercoledì sostituzione ammortizzatore anteriore con uno rigenerato/rinforzato, test di prova ..dopo 200 mt si spezza l'anello dell'ammortizzatore!!!! cambia ammortizzatore , altro test ...dopo 10 km , schiavettato il volano!!!! ora il dubbio è : quale sarà la prossima rottura???
GTr 2.5 ...pronta corsa, test superati!! martedì si parte!!!
...ricapitolando : finito di revisionare la vespa, cambiato tutte le corde e le fasce, sabato 8 test di prova .... si spezza il cono volano!!!! martedì 11 aprtura motore, sostituzione volano , paraoli e cuscinetti . mercoledì sostituzione ammortizzatore anteriore con uno rigenerato/rinforzato, test di prova ..dopo 200 mt si spezza l'anello dell'ammortizzatore!!!! cambia ammortizzatore , altro test ...dopo 10 km , schiavettato il volano!!!! ora il dubbio è : quale sarà la prossima rottura???
Fabrizio certo che hai una fortunaaaaaaaaaa,dalle mie parti quando uno è cosi sfortunato gli si dice di andare scalzo a San Francesco di Paola che sarebbe il nostro Santo Protettore,ci andrò io al posto tuo e speriamo bene ciao