La vita č corta e spesso ti trovi a guardare qualche filmato o a leggere qualche notizia sul web e alla fine pensi: "E io mi sono perso 5 minuti della mia vita a leggere o a guardare questa cagata!" Oggi ho guadagnato 8 minuti e 05: Grazie Donato!
bel filmato che scoter era quello che si vedeva in catena di montaggio e banco prova? vi rendete conto in quell'anni il nostro italian style abbiamo movimentato nazioni bella soddisfazione
------------------------ cane che abbaia quando smette......morde
bello papi !! ho visto anche un rumi formichino !! la catena di montaggio mi sembra il bianchi orsetto ma non sapevo fosse costruito in Uk, o era un filmato italiano ???
No Gianni, il filmato č inglese e veniva trasmesso nei cinema nell'intervallo del film in programmazione. Lo scooter in questione veniva prodotto in Inghilterra sull'onda del successo degli scooter importati dal continente, soprattutto Lambrette.
bello papi !! ho visto anche un rumi formichino !! la catena di montaggio mi sembra il bianchi orsetto ma non sapevo fosse costruito in Uk, o era un filmato italiano ???
Su di Giri Scooter Gang Trento
Era costruito su licenza dalla Raleight col nome "Roma". Molto bello, grazie Donato.