Ecco perché mi sembrava di averlo già visto!!!!!!! ahaaaaa....VAI ANTONIO, IL PROSSIMO RADUNO LCER-WLC LO FACCIAMO DENTRO LA CAPPELLA SISTINA!!!!! grande Pcost
Alla faccia del cassio! Mi faccio una 175 bianca e gialla! Al nazionale a Roma BICCA ! Sei mio ospite!peró ti vesto io ! ti porto in un bel posto! Devi solo allargare le braccia e poi alzare la destra scendere da destra a sinistra e poi in basso , te lo insegno io è facile!Ah dimenticavo! Prima un bel bicchiere di rosso e un panino con la porchetta! Ti assicuro qualche migliaio di euro! C'e da dare un pó la mano e fartela baciare! Ma non ti preoccupare organizzo tutto io!
Alla faccia del cassio! Mi faccio una 175 bianca e gialla! Al nazionale a Roma BICCA ! Sei mio ospite!peró ti vesto io ! ti porto in un bel posto! Devi solo allargare le braccia e poi alzare la destra scendere da destra a sinistra e poi in basso , te lo insegno io è facile!Ah dimenticavo! Prima un bel bicchiere di rosso e un panino con la porchetta! Ti assicuro qualche migliaio di euro! C'e da dare un pó la mano e fartela baciare! Ma non ti preoccupare organizzo tutto io!
Stefano Licci
A Ste' grazie tutto questo lo possiamo fare OVUNQUE ma al Nazionale.....non credo di aver poter di-vino a poter partecipare.......(abemus vinum ecco il rosso ma gia dato alla testa)cmq tieni buona l'idea divertirsi è anche questo ci conto e ti prendo in parola oramai hai firmato na cambiale!!!!!!!
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Cavolaccio....ma è vero...ecco chi mi ricordava!!!Ah ah ah...ti potrebbero assumere come sosia ufficiale...occhio.. Prepara una lambro bianca e gialla...non si sa mai...