Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta Vittoria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rogthemod
Junior


Folkestone - Ken
United Kingdom


60 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mar 2013 :  12:53:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'era un'asta lo scorso fine settimana in Inghilterra e due Lambretta 48s e una Lambretta Vittoria. Qui sono le foto. I primi 48 venduti per €575, la Lambretta Vittoria venduti per €258 e la seconda 48 venduto per €258.

Qualcuno ha informazioni in merito al Lambretta Vittoria come questa è nuova per me?

There was an auction last weekend in England and it included two Lambretta 48s and one Lambretta Vittoria. Here are photos. The first 48 sold for £500, the Lambretta Vittoria sold for £225 and the second 48 sold for £225.

Does anyone have any information about the Lambretta Vittoria as this is new to me?



Auction_1.jpg
- -



Auction_2.jpg
- -



Auction_3.jpg
- -

Dick5
Junior ++


Venezia Lido - VE
Italy


Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mar 2013 :  13:29:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era costruita dalla Carnielli di Vittorio Veneto (TV) utilizzando il motore della Innocenti.
Torna all'inizio della Pagina

Rogthemod
Junior


Folkestone - Ken
United Kingdom


60 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mar 2013 :  14:07:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Thank you very much for the information.
Torna all'inizio della Pagina

Dick5
Junior ++


Venezia Lido - VE
Italy


Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mar 2013 :  15:04:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Not at all.
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mar 2013 :  12:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Very nice moped!
Rog il colore dei Lambrettini 48 è bellissimo...quello semi-conservato è stupendo...
ho notato che entrambi hanno il fanalino con il contakm...presumo che in UK fosse comune averlo...tempo fà seguii un'asta su ebay di un tipo Inglese che vendeva il fanalino ma poi non si fece sentire più...tu non è che magari ne hai qualcuno?!
io sono uno di quei matti che è stato al primo raduno del Lambrettino 48!!!

Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

Rogthemod
Junior


Folkestone - Ken
United Kingdom


60 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 mar 2013 :  15:04:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non capisco il riferimento a "hanno il fanalino con il contakm". Ha avuto la fortuna di essere nel corso della prima riunione del prossimo 48s
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mar 2013 :  17:58:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rogthemod

Non capisco il riferimento a "hanno il fanalino con il contakm". Ha avuto la fortuna di essere nel corso della prima riunione del prossimo 48s



All the "English" Lambretta 48 I've seen they have the speedometer in the front lamp...it is a very rare optional in the Italian ones...


Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

Rogthemod
Junior


Folkestone - Ken
United Kingdom


60 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 mar 2013 :  19:15:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Well noticed. I do not have the answer to your question. I do know it is rare but why fitted in England? It will take somenone with more knowledge than I do answer that.

Ben noti. Non ho la risposta alla tua domanda. SO che è raro, ma perché in Inghilterra? Ci vorranno somenone con più conoscenze di me rispondere che
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mar 2013 :  19:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma perchè un inglese scrive in italiano (bravo!) e 20 italiani devono rispondergi un inglese? sarebbe bene che tutti potessero leggere tutto no?

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mar 2013 :  20:02:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dick5

Era costruita dalla Carnielli di Vittorio Veneto (TV) utilizzando il motore della Innocenti.



...eh si , ho conosciuto uno degli operai che all'epoca producevano questo ciclomotore e anche lo scooter che aveva lo stesso nome .

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mar 2013 :  11:17:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah ! Danilo! Shut up! Statte zitto a Cicaló!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mar 2013 :  20:21:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sandy baylor, il gene Kelly de ciampino...

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits