Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 frullatore lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

evelyn tremble
Junior


Bergamo - BG
Italy


Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2005 :  17:32:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
altre foto del prossimo frullatore chiamato lambretta a questo link:
http://scooterbbs.com/board/DCForumID1/35023.html#10

vista in 3/4 sul lato sx il design non è male,ma il contenuto......

Evelyn Tremble

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2005 :  20:01:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque ho scoperto che il marchio Lammrettausa è stato concesso solo per gli USA, se arriverà ad essere prodotta e se verra pure commercializzata in europa non potrà portare il marchio Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

evelyn tremble
Junior


Bergamo - BG
Italy


Il mio Garage

81 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2005 :  20:14:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da geppes68

se arriverà ad essere prodotta e se verra pure commercializzata in europa non potrà portare il marchio Lambretta.




finalmente una buona notizia...

Evelyn Tremble
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2005 :  10:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' addirittura più oscena della più brutte delle indiane venute male!!!
Bleah!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2005 :  11:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

E' addirittura più oscena della più brutte delle indiane venute male!!!
Bleah!
Bicius



Non son daccordo bicius, non è brutta, anzi è un bel DL rosso. Esteticamente le differenze son poche se non guardi il gruppo motore, l'osceno e voler far qualcosa con un voluto riferimento all'originale che ha fatto storia. La stessa cosa l'hanno fatta con le new Mini e Beetle! Eppure in tanti l'han comprata, e mi piacerebbe tanto sapere se anche qualcuno qui sul forum l'ha fatto...
Il mio beetle è del '72, quello nuovo è carino (il cabrio ancor di più), ma non lo scambierei MAI nemmeno alla pari! Non parliamo poi della mini... addirittura prodotta dalla BMW...
Ce ne sono di oscenità...
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2005 :  13:01:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono daccordo con atevres.
Approposito ho anch'io un beetle ,cabrio del 1976, che non scambierei mai con quelli di adesso.
Vuoi mettere solo il caratteristico rumore del motore?
Lambrettomani e beetlomani

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2005 :  16:22:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi convincete neanche se me la regalate: è brutta!
;-)
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 mar 2005 :  22:16:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella o brutta può essere solo nei conmcetti meccanici!
Del resto vista da lontano non è dissimile da una normale DL, così come puntualizza l'amico atevres!
Particolarità? Ma con un pieno quanto fa? Ha un micro serbatoio dalla foggia sembra simile a quello delle Ld!!!
Vedremo!!!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mar 2005 :  23:15:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la devo dire tutta per me,sia chiaro che parlo per me,la Lambretta, purtroppo, finisce con la SX200. Dico di più, le DL e mi dispiace dirlo,io non le vivo come Lambre, mi sembrano quasi dei tarocchi. Mi scuso con chi non la pensa come me.
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 mar 2005 :  23:42:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TI TOLGO IL SALUTO.
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2005 :  00:23:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Però mi sono scusato....... Che ci posso fare,io ho vissuto dal vivo gli 'splendori' delle Lambre e ricordo che quando uscirono le DL non mi convinsero,ammetto che sono quelle che vanno meglio, ma questo per gente come noi non conta. Altrimenti staremmo a parlare di scooteroni o no?
Ciao Sergio

PS. Io amo la 'd' e adoro la 'ld'
Torna all'inizio della Pagina

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2005 :  09:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO AMO LA MIA DL 125!
...AMO ANCHE LA MIA D 125
Torna all'inizio della Pagina

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2005 :  09:21:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono della stessa idea di Bicius...
E' un mix di vecchio e nuovo orribile...
Mini e Maggiolone sono stati rivisti completamente, nelle soluzioni e nell'immagine, ricordano il progenitore... si vede che i disegnatori e progettisti si sono ispirati... c'è un grosso lavoro di design, uno studio a mio avviso ben riuscito.
Questa "COSA" è un... boh..., schifezza??!
Ciao amici!

Mario
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2005 :  09:37:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti a livello di design sono entrambe ben riuscite senza dubbio (dipende NO SMS MODE cosa intendiamo x design e ben riuscito!), con chiara ispirazione ai tempi che furono (i VERI TEMPI!), e allora xchè chiamarle con lo stesso nome delle progenitrici? Ecco questo non sopporto. Ed è la stessa cosa con la "Lambretta" in questione, le hanno dato lo stesso nome. Se ci guardi bene carpene il design di questa Lambretta è UGUALE al DL, cambia leggermente nel posteriore x ospitare il nuovo motore, e i cerchi ruota, se non ti piace allora non ti piace nemmeno il DL.
E' come quando in Messico hanno rifatto il Beetle identico (quasi) nella carrozzeria all' originale, ma con il motor rivisto e ad iniezione (!), o la Mini che fino a poco tempo fà era prodotta con la stessa carrozzeria dela prima serie e rivista nel motore.

Secondo me non è poi così corretto criticare l'estetica che sempre secondo me non si allontana di molto dalle progenitrici, si può discutere e criticare l'idea, e forse la ricerca di dare una "nuova" vita a qualcosa di passato. D'altronde gli americani son ben allenati a simili tentativi, come ultimo esempio: l'ultima Ford Mustang.

Semplici mie idee e pareri, ed è bello proprio xchè differenti da altre e altre ancora.
Confrontarsi è buono e giusto!

Buona giornata a tutti! Belli e brutti!

Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2005 :  10:17:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ovviamente le mie sono delle battute, oltre che riflettere quello che penso, ed il confrontarsi è la cosa più bella del forum.
La DL è bella, come le altre lambrette e questa nuova copia venuta male non mi piace: la parte posteriore, rimodellata per ospitare il motore è troppo tirata in sù, probabilmente è l'attacco alla ruota posteriore così "ingombrante" che la fa risultare tale. Solo il muso ci assomiglia, ma nel complesso non riesco a dire che è un DL rifatta, vorrei provare anche a batterci sopra con le nocche, probabilmente sarà stato fatto anche qui un uso indiscriminato di materiale plastico.
Ultima cosa: se guardo la foto vista da dietro, non riesco ad eccitarmi!
Scusate, sono un pervertito della Lambretta!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +


Piovene Rocchette - VI
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 mar 2005 :  10:55:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da sergiolamb

Però mi sono scusato....... Che ci posso fare,io ho vissuto dal vivo gli 'splendori' delle Lambre e ricordo che quando uscirono le DL non mi convinsero,ammetto che sono quelle che vanno meglio, ma questo per gente come noi non conta. Altrimenti staremmo a parlare di scooteroni o no?
Ciao Sergio

PS. Io amo la 'd' e adoro la 'ld'



Penso che Remo abbia letto il tuo post prima che tu facessi la correzione, quando al posto di DL avevi scritto LD e sappiamo tutti quanto le ld piaccano a Remo!
Comunque è tutta una questione di gusti, tanto per dire io preferisco una dl 200 a una sx 200...
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2005 :  11:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Manero

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da sergiolamb

Però mi sono scusato....... Che ci posso fare,io ho vissuto dal vivo gli 'splendori' delle Lambre e ricordo che quando uscirono le DL non mi convinsero,ammetto che sono quelle che vanno meglio, ma questo per gente come noi non conta. Altrimenti staremmo a parlare di scooteroni o no?
Ciao Sergio

PS. Io amo la 'd' e adoro la 'ld'
[/quote]

Penso che Remo abbia letto il tuo post prima che tu facessi la correzione, quando al posto di DL avevi scritto LD e sappiamo tutti quanto le ld piaccano a Remo!
Comunque è tutta una questione di gusti, tanto per dire io preferisco una dl 200 a una sx 200...

[/quote]

E no! Non no Manero! E' più bella l' SX del DL! Non c'è storia...
SX: sex appeal
DL: de luxe

Meglio la sensualità che il lusso!
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 mar 2005 :  12:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE MANERO, E' SUCCESSO PROPRIO COSI'.
SERGIO TI RIDO' IL SALUTO.
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2005 :  12:58:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per atevres...
Il davanti, infatti, non è malvagio...
Ciao

Mario
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2005 :  13:16:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapete secondo me cosa è davvero brutto e stonato in tutte quelle foto?
Il tipo con il cappello da cow boy vicino una "Lambretta"!!!
Mamma mia...
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2005 :  16:19:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da atevres

Sapete secondo me cosa è davvero brutto e stonato in tutte quelle foto?
Il tipo con il cappello da cow boy vicino una "Lambretta"!!!
Mamma mia...


E' la goccia che fa traboccare il vaso da notte!!!
Non è che in America i caschi li fanno così?
Bicius
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits