monerosso
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Quartu S.Elena - CA Italy
14 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 16 giu 2012 : 16:34:03
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Buongiorno a tutti, son contentissimo di riuscire finalmente a scrivere anche io in questo fantastico sito! circa un anno fa ho comprato una lambretta li 125 III serie ma non ho mai avuto tempo per metterci mano, quindi ho fatto solamente da spettatore nel sito leggendo le vostre utilissime discussioni.. ebbene, questa è lei nelle condizioni in cui è stata comprata foto_5.JPG _ _
foto_6.JPG _ _
scusate per la scarsa qualità delle immagini. Comunque la lambretta ha tutti i documenti, risulta però radiata al pra e dopo l'estate mi attiverò per la rimessa in strada. i cofani in foto erano di una special e li ho scambiati con i suoi originali. smontandola però ho iniziato a trovare tutti gli "arrangiamenti" che ha subito in una vita. ad esempio la carrucola del cambio al manubrio è stata elegantemente sostituita in questo modo foto_7.JPG _ _ il coperchio del carter/trasmissione invece foto_9.JPG _ _ è stato riparato e modificato nel punto del cerchio rosso, operazione fatta malissimo, il prigioniero è spezzato nel blocco motore, il coperchio presenta una lieve curvatura in quel punto e ciò comporta una perdita d'olio e quindi dovrò sostituirlo. foto_3.JPG _ _ anche il tendicatena è stato sempre elegantemente modificato e ho provveduto a sostituirlo qualche giorno fa. ora sono un po' dubbioso sulla lunghezza della catena, nonostante abbia fissato il tendicatena al massimo, non rimane proprio tesissima. ho scoperto poi che monta un carburatore sh 20, mentre dovrebbe montarne uno sh 18. la lambra mi è stata venduta per 125 ma ora in settimana smonto la testata per misurare il diametro del cilindro. scusate l'ignoranza,si può sapere in altro modo la cilindrata del motore? poi vorrei chiedervi una mano per la "centralina" che si attacca al faro. ho provato a collegare tutti i cavi ma forse all'appello ne manca qualcuno foto_8.JPG _ _ non ho ancora potuto provare l'impianto elettrico col motore acceso, in quella centralina, tutti i fori devono essere riempiti coi vari fili? ringrazio sin da ora tutti voi, presto posterò nuove foto e aggiornamenti, buon fine settimana a tutti!
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MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1529 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 17 giu 2012 : 20:19:14
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Benvenuto. Controlla lo schema elettrico della LI per quanto riguarda i fili. Per il resto vedrai che troverai molti aiuti anche solo ricercando i temi nei vari post gia' pubblicati. E inoltre ci sono parecchi isolani che possono probabilmente aiutarti anche dal vivo
Ciao,
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
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